Vai ai contenuti principali
S
Sposa

Roma, Roma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3571giorni 1hh

22
Emanuela
Test fatto
Emanuela, Il 22 Ottobre 2017 alle 10:24

Ciao a tutte sono nuova su questo gruppo. Il mio ultimo ciclo è stato il 28 settembre. Siccome abbiamo fatto i compitini con mio marito i giorni esatti dell ovulazione,stamattina ho fatto il test...

Emanuela, domenica 22-Ott-17 36
S
i test gravidanza canadesi sono precoci?
Sposina, Il 19 Ottobre 2017 alle 21:10

Ciao ragazze sapetesapere se i test gravidanza canadesi sono precoci? Quando si possono fare? Sono a - 5 dal presunto ciclo. Dal -8 ho fatto quelli ovulazione e mi spuntano due linee ma la prima più...

Valentin, martedì 20-Ago-19 20
Marta
Interpretazione Test ovulazione Aiuto!
Marta, Il 18 Ottobre 2017 alle 20:19

Salve mammine e future mammine!Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto con i test di ovulazione canadesi. È la prima volta che li uso, ho iniziato come mi è terminato il ciclo e già da ieri sera...

Cinzia, venerdì 20-Ott-17 12
Sposa2017
Brutta reazione!
Sposa2017, Il 18 Ottobre 2017 alle 10:48

Stamattina mio marito esce per una commissione e al rientro mi dice che ha incontrato una mia cugina sposatasi 20 giorni prima di noi ma che ha iniziato la ricerca ad agosto e che lei si è scusata per...

Marianna, mercoledì 18-Ott-17 18
Mary
Allattamento e test
Mary, Il 14 Ottobre 2017 alle 13:15

Buongiorno a tt mamme vorrei porvi una domanda.... ho appena partorito la mia bimba da appena tre mesi ho allattato fino a tre settimane fa non ho ancora avuto ne ciclo mestruale e neanche il...

Mary, martedì 17-Ott-17 32
G
Momento no
Gió, Il 13 Ottobre 2017 alle 22:38

Boh..una serata un po' triste..sul divano, sola, a guardare la TV...non so perché mi sono messa a fantasticare e a pensare se in questo momento ci fosse stato un bimbo nella nostra vita...sbaglio...

Sara, sabato 14-Ott-17 25
Selenia
Curiosità personale
Selenia, Il 13 Ottobre 2017 alle 20:07

Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....

Irene, sabato 25-Mar-23 566
Elisa
Ho bisogno di un vostro parere..
Elisa, Il 9 Ottobre 2017 alle 14:12

Ma è vero che dopo un aborto tutti i sintomi premestruali si azzerano? Delle persone mi hanno detto così.. e in effetti noto la differenza.. secondo voi?

Tecla, lunedì 9-Ott-17 12
S
Mi vergogno ....ma chiedo lo stesso😁
Stefania, Il 7 Ottobre 2017 alle 20:50

Buonasera ragazze Mi vergogno un Po a fare questa domanda 😓😓😓😓😊😁ma...Credo che voi mi toglierete questo dubbio...A volte mi capita che dopo un rapporto il liquido seminale fuoriesca dalla...

Vanessa, domenica 15-Ott-17 17
G
Sett. 4+3 sintomi?
Giuly89F, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:31

Ciao ragazze,Quali sono o sono stati i vostri sintomi alla quinta settimana? Io per ora ho solo sonnolenza. Ho prenotato la mia prima visita per la settima sett.

Gloria, sabato 7-Ott-17 9
The Il@
Consiglio inizio ricerca
The Il@, Il 5 Ottobre 2017 alle 16:44

Ciao a tutte... vi devo chiedere delle info... ho fatto gli esami del sangue per un controllo per poi iniziare con la ricerca...sono risultata negativa alla toxo, ma voi avete evitato cibi crudi,...

Gin., venerdì 6-Ott-17 15
Elisabetta
Pentita delle fedi
Elisabetta, Il 4 Ottobre 2017 alle 21:40

Ma solo io non sono più convinta della fede che ho scelto?? Più la guardo e più vorrei fosse un po' più spessa.. mi ricordo chiaramente che quando L ho scelta pensavo che più grande sarebbe stata...

Speranza, venerdì 6-Ott-17 83
Sonia
Translucenza si o no?
Sonia, Il 4 Ottobre 2017 alle 11:02

Mammine e future mammine aiuto! La gine mi ha chiesto se volessi farla... a dire il vero non penso di volerlo fare. Ho 23 anni e nessun caso in famiglia...e ad ogni modo non abortirei mai per cui non...

Marcella, mercoledì 4-Ott-17 30
V
Quasi ritardo??? positivoooooo
Valentina, Il 2 Ottobre 2017 alle 18:34

Ciao ragazze a chi ha seguito il mio post precedente: appena fatto il test ed è positivoooooooo... sono felice spaventata confusa felicissima.. ed allo stesso tempo ho paura sia un falso positivo...

Antonia, martedì 3-Ott-17 27
V
Quasi ritardo
Valentina, Il 1 Ottobre 2017 alle 17:35

... mancano un paio di gg all' arrivo delle mestruazioni ed è già da una settimana che sento dei dolorini.. . Chissà se fossi finalmente incinta... a casa ho solo test dell' ovulazione clearblie...

Giusy, martedì 3-Ott-17 32
A
è positivo?
Angela, Il 2 Ottobre 2017 alle 10:06

Ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione ma vi leggo sempre... Oggi sono al secondo giorno di ritardo, stamattina ho fatto il test e si è vista una seconda linea leggerissima... secondo...

Antonia, martedì 3-Ott-17 46
Giusy
Chi è in cerca? 😢 non ce la faccio più
Giusy, Il 30 Settembre 2017 alle 22:43

Ciao ragazze, io è da oggi che sono molto triste, vorrei tanto una gravidanza ma siamo al 5 tentativo e ancora nulla. Mio marito lavora fuori città e proprio questa settimana ho ovulato quindi anche...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 58
D
Positivooooo
Dafne, Il 29 Settembre 2017 alle 10:27

Dopo 4 mesi dall'aborto spontaneo, al terzo tentativo sono di nuovo incinta!! Questo mese non ci credevo proprio perché avevo gli stessi sintomi premestruali e non mi sentivo come la prima volta che...

Annalisa, martedì 17-Ott-17 49
Marta
Cicogna al primo tentativo... chi ci è riuscito?
Marta, Il 27 Settembre 2017 alle 20:17

Ciao mamme e future mamme.. vi leggo da un po' e ogni tanto vi scrivo e commento, siete stupende! Oggi vi chiedo chi è riuscita a beccare la cicogna al primo tentativo di voi? Noi inizieremo tra...

°Rose°, lunedì 2-Ott-17 39
A
Clearblue 3 giorni prima
Antonia, Il 30 Settembre 2017 alle 08:16

Buongiorno ragazze mi sono svegliata dopo aver fatto un bellissimo sogno e volevo renderlo realtà...sono al 3 tentativo nessun sintomo particolare se non dolori da preciclo...a meno 3 giorni dal ciclo...

Viviana, martedì 3-Ott-17 43
Valeria
Ditemi la vostra
Valeria, Il 1 Ottobre 2017 alle 18:51

Buona serata a tutte le forumine vi chiedo finalmente oggi sono riuscita a prendere un test di gravidanza secondo voi visto che sono a 21 giorni di ritardo se lo faccio la sera è lo stesso...

Emanuela, lunedì 2-Ott-17 24

Gruppi generali

Ispirazione