Sava, Taranto · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Salve ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha vissuto la mia stessa esperienza e come l'ha risolta. Mi hanno trovato dei polipi endometriali a seguito di un isteroscopia diagnostica. Ora,...
Buongiorno, la mia migliore amica e testimone da poco ha mollato il suo ragazzo con il quale conviveva per mettersi con l'amante. Ora convive con l'amante. Premetto che l'ho visto una volta sola. Ora,...
Ragazze come riconoscere la differenza tra le due cose? Aspettavo le rosse per il 28/29 ottobre, ieri sera ho avuto piccolissime perdite rosastre quasi impercettibili. Stanotte i tipici dolori delle...
Buongiorno a tutte! Noi ci siamo sposati il 12 maggio scorso. Il fotografo, Sandro dell'Aquila di Oria (Brindisi), ci aveva assicurato che appena tornati del viaggio di nozze potevamo contattarlo per...
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Buonasera future sposine e non, quanto tempo prima avete iniziato i lavori di ristrutturazione a casa? Più o meno quanto tempo si impiega? Io a breve dovrei iniziare e vorrei un po’ conoscere le...
Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste...
Buongiorno ragazze, vi chiedo un aiuto ..stiamo pensando a delle sorprese per una coppia di amici che si sposano a breve..vorremmo fare una sorpresa appena usciti dalla chiesa!! Avete qualche...
Rieccoci, ho provato a parlare con il parrucchiere io non è ho una di fiducia ma lavora molto bene dalle mie parti stamattina mentre compravo le sigarette mi sono detta dai si ci entro parlando con...
Ciao ragazze! Sono nuova 🙂 mi sposo il 22 agosto ahaha matrimonio organizzato in 3 mesi! Sabato mia suocera (futura!) porterà qui da noi le fedi per confrontarle con qualche nostro anello per la...
Ciao spose! Allora vi sottopongo un quesito! Io ho un corpetto rigido come parte superiore dell’abito, scollo a cuore un po’ alto (non filo seno, insomma) avendo una seconda ho necessità di riempirlo...
Parto lunedì..sto facendo la valigia e sto sclerando..
Ok terry , respira. Fiocco delle bimbe sbagliato il colore e devo correre io a portare il colore giusto dopo un mese e mezzo dall oedinazione e doto2, 80 bomboniere pronte su 120 , e ancora nessuna...
Buongiorno a tutte ragazze, vorrei chiedervi qualche consiglio sul bouquet; Mi piacerebbero delle rose cipria, magari legate a mano che creino un mazzo estremamente semplice .. avete qualche idea da...
Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad...
momento aspettato da anni e oramai è alle porte... A voi quanto manca?
Sposine di Maggioooo a che punto siete??? A me sta venendo un'ansia pazzesca eppure penso di essere a buon punto!! Aiutoooo 😅😅😅
Ciao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova...
Ragazze buonasera! Come dal titolo ho una curiosità riguardo ai testimoni di nozze. Vorrei tanto che mio fratello mi facesse da testimone, il problema è l'età! Lui non ha ancora 18 anni! Che voi...
Giusto x info.....stamattina il mio fm si è recato in comune, cn il foglio di richiesta del parroco, (che c ha ftt il.processetto in.settimana), documenti miei e suoi e la,marca da bollo da 16€ (xke...
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto la nostra promessa! Che emozione!!! Ho pianto tanto ! Vi pubblico una foto ❤️
Ragazze non mi è chiara una cosa..una volta fatta la promessa in chiesa dove poi mi rilasciano il foglio delle pubblicazioni che devo portare al comune dopo quanto tempo poi mi verrá assegnata la data...
Ciao sposineee! Stamattina siamo stati in agenzia per un preventivo NYC e messico! Non abbiamo un budget preciso per il viaggio ma credo che il prezzo che mi ha "sparato" l agenzia per noi sia un po'...
A -100 sono nella fase un cui un po' di ansia inizia a salire😅...mi mancano ancora un Po di cosine,ma tra un mesetto scenderó a casa e farò tutto!...ho un solo problema e non so come fare...il...
Ciao a tutte! C'è qualche anima pia che mi spiega x bene tutto l'iter x i documenti da presentare sia in comune che in chiesa? Noi finiremo il corso prematrimoniale la prossima settimana e vorremmo...
Una splendida dedica della mia Mamma e del mio Papà per fm e me mi sono emozionata tantissimo e ho iniziato a piangere come una sciocca, iniziamo bene, chissà se quel giorno riuscirò a mantenermi...
E niente, dormi 26 anni da sola senza problemi, poi dopo appena quattro mesi di matrimonio ti accorgi che non ci sei più abituata e che anche tre sole notti senza marito (che è fuori per lavoro) ti...
Fotografi garanzie ANFM