Alatri, Frosinone · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
137Buongiorno a tutte... Inizio a pensare al rito... Che sarà un rito simbolico direttamente in villa... Per chi ci è già passata o sta organizzando mi aiutate per favore? Non so proprio da dove...
Buongiorno a tutte brides! Qualche giorno fa mia mamma mi ha chiesto cosa abbiamo intenzione di scegliere tra comunione e separazione dei beni. Ammetto che non avevo nemmeno idea di dover fare questa...
Ragazze , ma sono l'unica che sta avendo problemi a prenotare il viaggio?? Diamo le nostre mete ma sono mesi che aspettiamo i preventivi... Ci sposiamo a marzo, ma per lavoro di fm partiremo ami primi...
Buongiorno ragazze a -60 giorni inizio ad andare alla ricerca di motori per gestire l’ansia il giorno delle nozze!!!!! il mio problema è che quando devo affrontare situazioni che mi creano ansia...
Chi ha usato scarpe bianche basse? 5-7 cm? Dove le avete prese?
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ciao sposine, mancano due settimane al giorno fatidico. Oggi andremo a ritirare il vino... abbiamo ancora la possibilità di scegliere quanto ne vogliamo. Ora, noi saremo in 80 persone, e abbiamo...
Ragazze, mancano 53 giorni al matrimonio e non solo non ho ancora detto alla mia testimone che ho scelto lei, ma non so nemmeno cosa regalarle!!!! E tra l’altro il budget inizia a diminuire 🤔
Buongiorno 😊 ho letto molti topic al riguardo all’addio al celibato che gli amici dello sposo lo portano al night. Io mi fido del mio fidanzato ma non dei suoi amici, se loro gli facessero fare...
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ciao a tutte - come da titolo, che sofferenza! Vi avevo accennato che abbiamo deciso come meta per il nostro viaggio di nozze Cuba, da fare in parte con fly & drive e con sul termine cinque/sei...
Ciao ragazze aiuto, ho ansia e anche ripensamenti, ieri ho fatto un giro di preventivi per il fotografo e quando dico l orario e il giorno in cui mi sposo mi dicono che è troppo tardi come orario ......
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Cioa a tutte A maggio mi sposo e come tema ho scelto il tema vino... Qualche idea per alcune cose fai da te? Ho già pensato al tableau e alcune decorazioni con i tappi ma non mi viene in mente altro!...
Ciao sposine 👰🏻💕 Sono partita da poco meno di -800 e finalmente DOMENICA MI SPOSO 🎉 Ho paura di aver dimenticato qualcosa, mi ricordate le cose da dover fare? Avete una lista delle cose che state...
Ciao ragazze 😍 qualche giorno fa ero in giro con un'amica e ho visto queste fedi della unoaerre - le ho sempre volute semplicemente in oro rosa però mi sono innamorata della luce che manda questo...
Che ne pensate delle minibottiglie di vino come bomboniera? Sapere di qualcuno che le produce?
Ciao a tutte, stavo parlando con mia mamma delle fedi e mi ha detto una cosa alla quale non avevo pensato: sostiene che, per un matrimonio, le fedi devono essere in oro giallo perché l'oro bianco o...
Domanda, mancano 16 giorni al si... non abbiamo fatto liste nozze ecc... pochissimi per non darci la busta ci ha chiesto l’iban... ma ancora nessun regalo o bonifico... voi quando li avete ricevuti?
Salve...chi di voi ha organizzato online un viaggio di nozze senza l’aiuto Dell’agenzia?potrei avere info su siti affidabili. Per me ed il mio fm è il primo viaggio che faremo e non siamo...
Ciao ragazzi/e! Oggi abbiamo finalmente fermato il nostro viaggio...faremo mini tour dello Yucatan 4 giorni a cui segue mare al grand hotel Bahia ad akumal...qualcuno c è stato? Che mi dite per la...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Fotografi garanzie ANFM