Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Buonasera brides! Volevo condividere con voi la scelta del mio abito: un Nicole 2020 😍❤️ Vi piace?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Tra poco scoprirete il vostro punteggio totale in fatto di preparativi Ora parlateci del viaggio di nozze e diteci quanti punti accumulate: A - Ho scelto la meta = 5 punti B - Ho prenotato il viaggio...
Ci stiamo avvicinando al risultato! Farete l’en plein? Vi aggiudicherete il massimo dei p unti ? Scopriamolo parlando ora di burocrazia! A che punto siete con i documenti? A - Richiesta documenti...
Un gioco simpatico per capire a che punto siete con l'organizzazione delle nozze! Quante di voi otterranno il massimo? 💯 Assegnatevi i punti corrispondenti secondo lo stato dei preparativi e scrivete...
Chi otterrà il punteggio più alto? 😏 Dipende da chi farà l'en plein anche in questo caso! 👇🏻 A che punto siete con la scelta degli allestimenti floreali? Assegnatevi il vostro punteggio in base al...
Continuate a calcolare il vostro punteggio in tema di preparativi di nozze Quanti punti potete accumulare per il look sposo? A - Vestito scelto = 3 punti B - Vestito ritirato = 3 punti C - Scarpe...
Avete accumulato il massimo dei punti finora? Continuiamo con il test, parlando di outfit della sposa! Assegnatevi i punti corrispondenti a quello che avete già scelto e scrivete il risultato nei...
Per noi e per voi i preparativi delle nozze devono essere un gioco! 🎲 Vediamo se riuscirete ad arrivare al punteggio massimo di 💯punti! La domanda verte sui vostri testimoni: Assegnatevi i punti...
Ora tocca agli invitati! A che punto siete con loro? 😃 Continuate il nostro test, assegnandovi il vostro punteggio e scrivendolo nei commenti! 👇 A - Ho già la lista completata = 3 punti B - Ho...
A che punteggio siete con i vostri preparativi? Senza dubbio bisogna partire dalla location! Quanti punti vi aggiudicate? Ditecelo in un commento: A - Ho bloccato la location = 4 punti B - Ho...
Salve sono una futura sposina di Palermo e volevo un consiglio su quale make-up artist prendere... Sono indecisa tra Francesca Massaro , Emanuela Pizzurro, Sabrina Miloro e Maria Luisa daidone ......
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Spose grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Vi invio qualche scatto al volo della Cerimonia Civile di ieri. Siate fiduciose
Ciao 😊 Prima del lockdown mia mamma aveva scelto questo abito 💕 Ora però le stanno venendo dei dubbi 😅Dice che forse è troppo, perché di solito le mamme sono molto seriose, ma secondo me invece è...
Sposine del 27 luglio che come nome non hanno abbandonato il sogno di sposarsi in questo strano 2020?
Noi ci sposiamo in Piemonte e in questi giorni ci stanno chiamando diversi invitati dicendo che luglio-agosto e settembre è ancora troppo pericoloso spostarsi in quelle zone e che quindi non...
Ero sposa di giugno adesso ottobre...c è qualcuna che ha scelto ottobre??🤗❤
Carissime ragazze, purtroppo mi trovo costretta a cambiare la data delle nozze😓😓😓e alla tristezza di questa scelta si aggiunge L’incognita chiesa😱😱😱 praticamente sono rimasta senza la...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao ragazze Chi si sposa a ottobre sta pensando di spostare direttamente al prossimo anno?
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...
Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...
Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di...
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa...
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al...
Fotografi garanzie ANFM