Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Ciao ragazze!! Mi sposerò il 9 Agosto e ovviamente sono già in ansia!!!! Purtroppo soffro un po’ di acne tardiva 😑 quindi mi dovrò dar pace che il giorno del matrimonio sarò stile pimpa!! Che ne...

Ragazze, queste sono solo alcune foto della nostra splendida festa!! Non mollate, credeteci fino all'ultimo, per un giorno il covid non è stato nei nostri pensieri e siamo riusciti a festeggiare con...

Ciao sposine, mi rivolgo a che sposa a luglio e ad agosto come sta andando con le conferme? A me stanno venendo meno tantissime persone. Ovviamente lo avevamo preventivato ma forse non raggiungiamo...

Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché...

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Ciao ragazze, Mi sono nel 2021 ma oggi sono andata a provare una truccatrice per vedere se mi piaceva e l'ho fermata 😍 vi metto le foto del trucco che mi ha fatto e mi date un parere? Il mio...

Ciao sposine chi di voi si sposa il 18 luglio 2020 come me a Roma?

Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.

Vorrei condividere con voi future spose come me... L'emozione che ho provato 2 giorni fa facendo il cambio stagione..... Riponendo i vestiti estivi ho avuto un colpo al cuore perché quando rifarò il...
Ciao sposine..piacere sono cristina e solo da ieri sera che sto usando questa app..ci sposiamo il 12 luglio 2020..e per ora prenorato solo ristorante e chiesa...dovrei iniziare a vedere l abito...

Ciao Brides!!! Tema participazioni......io sposerò il 18 Luglio.... Quando si danno o spediscono di solito? C'è chi dice 1 mese, chi 3, chi 2...AIUTATEMI!!

Buonasera sposine, mi sono fatta fare un esempio di quella che sarà la nostra composizione floreale (lisianthus, dalie e rose sweet avalanche) cosa ne pensate? A me sembra “misera” e “povera” non solo...

Ciao ragazze, ma voi oltre all animazione del matrimonio, prendete anche qualcuno per intrattenere i più piccoli?

Buongiorno a tutti! Ieri ci siamo sposati ed è stata davvero una giornata splendida e piena di emozioni! Volevo solo consigliarvi che se succedono nel vostro grande giorno degli imprevisti, di cercare...

Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda?? Magari...
Ciao a tutte!! Chi di voi ci sarà il primo weekend di ottobre per la fiera della sposa?! Ci vediamo lì!!😘

A chi piacciono i corredi di una volta? Dove si trovano?

Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma...

Ciao ragazze/i! Ci siamo, mancano poche ore! Ieri abbiamo ritirato le fedi e oggi ci sono da sbrigare gli ultimi dettagli: estetista, recupero di amici in aeroporto e...domani è il grande giorno! ❤...

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍

Buongiorno ragazze! Mi sposo tra 9 mesi e abbiamo già fissato il fotografo, ma ho un dubbio sul video. Il servizio del fotografo sarà con foto in alta definizione e foto dall’alto Con drone.per il...

Ciao Community 👰👰👰! Vogliamo sapere da voi quali con quali elementi del look da sposa è stato amore a prima vista! Uno dei più importanti è l'abito, la cosa che gli invitati ammirano per prima quando...

Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...

Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...

Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...