La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Spose, quanto state spendendo per le partecipazioni?
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 7 giugno e causa lavoro suo partiamo a novembre per il viaggio di nozze. Abbiamo optato per Zanzibar a novembre e giusto 4 giorni in Francia a giugno.. Voi come siete...
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego...
Voi state già effettuando le prime prove abito? Siete ingrassare o dimagrire?
Sposeeee mi fate vedere qualche foto delle ciabatte o infradito che avete scelto e che indosserete per la preparazione??? Nn so decidermi io!
Ciao a tutte sposine, ho un dubbio atroce per quanto riguarda il nome dei tavoli 😭 premetto che noi non abbiamo un vero e proprio tema, il mio fidanzato ama particolarmente Elisa (la cantante) il Re...
So che le damigelle fanno tutto quello che la sposa chiede e decide,ho letto però da qualche parte che i vestiti non spettano agli sposi (come ero convinta che fosse), ma se lo dovrebbero comprare...
Noi sposiamo il 06/06/2020 e vorremmo partire per un bellissimo viaggio di nozze 15 giorni... stiamo facendo un po’ il giro delle agenzie ma non troviamo un punto d’incontro con il mio futuro...
Ciao sposine c’è qualcuno che si sposerà di domenica? Avete scelto mattina o pomeriggio?
A - 173 giorni I miei suoceri mi hanno regalato gli orecchini 😭❤️ che ve ne pare? Avrò I capelli raccolti 😊 voi come li avete scelti?
Ciao sposine,ho bisogno di un consiglio o meglio di un parere x capire se sono io strana o le altre... Allora io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 4 anni,di cui 2 di convivenza..ultimamente ne...
Finalmente mancano quasi 5 mesi al SI e ieri ho preso il mio completino da YAMAMAY 😍 Non era in saldo ma me ne sono innamorata e mi son detta "Suvvia ti sposi una volta sola!! Che ve ne pare? E voi...
Ciao a tutte sposine e sposini! Sono in crisi. Video del giorno delle nozze si o no? Li trovo tutti un po' leziosi e "finti". O comunque poco spontanei perchè spesso è necessario mettersi in posa o...
Una curiosità... ma voi quando scegliete i vostri fornitori vi basate sulle recensioni o le stelle???? a me rassicurano molto le recensioni ma misembra scorretto basarsi su questo
Oggi ho fatto l'acquisto 🔝 mi sposo il 27 giugno e già al pensiero, sudo! Perciò l'idea di indossare il kimono durante la preparazione, mi faceva caldo! Quindi ho trovato una bellissima alternativa...
Ciao sposine!! Da domani dopo queste feste mi metto a dieta perforza. A settembre matrimonio e poi prova costume per viaggio di nozze chi come me ?
Come viaggio di nozze andremo a stintino la pelosa 10 giorni !!e voi??
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ci sposiamo a giugno e sono finalmente arrivati i preventivi.. Siamo molto indecisi tra queste due mete.. Il prezzo è lo stesso una settimana(causa lavoro suo non stiamo di più) a praslin o crociera...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?...
Perché hai scelto ""?
Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Partecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di...
Perché hai scelto ""?
Il prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 ***...
Perché hai scelto ""?
Il regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM