Lucca, Lucca · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.612 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Buongiorno a tutte/i!! Ho da poco scoperto che esiste una differenza tra i due citati nel titolo. A detta del tour operator che mi ha contattato dopo Roma sposa, la differenza sta in un risparmio del...
Io, il mio amore e il mio meraviglioso bouquet 😍😍😍😍
Buongiorno a tutte! Dopo averle immaginate e progettate per giorni (e anche in ritardo!), finalmente sto assemblando le mie partecipazioni. Colori del matrimonio: cipria e bordeaux. Tema: le rose. Vi...
Finalmente marito e moglie, non ci sono parole per descrivere la felicità che si prova. Tutto perfetto è molto di più di quello che avrei mai potuto sognare, godetevelo il più possibile perchè la...
Ragazze, il 26 luglio è stato il nostro giorno! Dopo un anno e mezzo di organizzazione, alcuni fai da te, problemi con un fornitore il giorno prima delle nozze e alcuni invitati che il giorno stesso...
C'è l'abbiamo fatta, oggi ci siamk sposati civilmente, è finalmente sono sua moglie e lui il mio dolce maritino, dopo 3 anni il nostro sogno si è realizzato... Ora aspettiamo con ansia il nostro 10...
Buongiorno sposine stamattina sono andata a vedere per le bomboniere e mi sono innamorata di queste 🤩🤩... volevo qualcosa che non fosse il solito leva polvere ma qualcosa che possano utilizzare e ho...
..io oggi lavo i piatti con tacchi 10!!!ho ancora 40 giorni ma devo iniziare a portarle!!!!
Ciao care Sposine, come vi sembra la copertina del mio Save the Date? L'ho fatto io . Siccome abitiamo in Germania e ci sposeremo in Sicilia vorremo mandarlo alle persone che abitano anche in Germania...
Ragazze anche per me é arrivato il grande giorno! Oggi finalmente sposerò l'uomo della mia vita! Devo dire che non pensavo di riuscire a dormire sta notte, e invece mi sono stupita di me stessa. Ora...
Ho trovato su internet queste vignette troppo simpatiche...
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fidanzato avevamo iniziato a parlare di matrimonio da qualche mese ma ancora non c era stata alcuna proposta ufficiale... Ieri per il mio compleanno il mio FM torna a...
Ragazze, finalmente sono tornata a casa mia per le vacanze e guardate la mia sorellina che regalo mi ha fatto trovare?? 😍😍😍 Adorooooo quest’agenda!!!! 🤩💖 ha anche gli adesivi!!!! ❤️❤️❤️ Non vedo l’ora...
Stanotte anzi stamattina presto alle 5 il mio compagno si sveglia mi abbraccia come sempre e mi dice: "sai che pensavo? Che ne dici se proviamo ad avere un bambino qualche mese prima del matrimonio?...
Ebbene sì.. oggi siamo a un anno esatto dal grande giorno!! 🎉 abbiamo condiviso su whatsapp e pubblicato sui social il nostro save the date!! 😍❤️ Non ha una grande risoluzione, ma ci siamo fatti...
Buongiorno a tutte. Noto che vanno tanto di moda i dj, ma solo io sono entusiasta di aver scelto una band che faccia solo musica dal vivo, ma che faccia comunque ballare e divertire? Non so voi, ma io...
Ciao ragazze allora come ho scritto sopra cercavo qualcosa che potesse dare alla pelle un effetto luminoso quasi come se avessi addosso brillantini (naturalmente non voglio gettarmi brillantini...
Ed eccoci qui...ancora nn mi sembra vero di essere sposata....è stata una giornata fantastica,mille sorrisi....mille emozioni...semplicemente noi❤❤❤ vi lascio qualche fotina...😊😊😊
Sposine, oggi ho fatto la prova trucco: sono davvero indecisa!!! Un occhio è sui toni del tortora, l'altro sui toni del rosa-viola. Pareriiii
Quanti vestiti avete provato prima di trovare il vostro? Io ho provato il mio abito per secondo ma costava troppo(xò lo amavo) ..e nello stesso atelier altri 2!poi entro da radiosa e ne provo 3 e uno...
Questo è il mio GRANDE AMORE !!! Fa i tre anni ad agosto e sarà lui che porterà all’altrare le fedi ... lui è il mio nipotino ed io lo amo alla follia !!! Credo che piangerò in una maniera smisurata...
Fotografi garanzie ANFM