Vai ai contenuti principali
S
Simona

Roma, Roma · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2019

1791giorni 8hh
Gaia
Photo booth fai da te
Gaia, Il 14 Febbraio 2017 alle 12:57

Ciao ragazze, oggi sto guardando per fare photo booth fai da te in quanto ieri abbiamo visto il ns amico fotografo che ci seguirà alle nozze per capire i prezzi e chiedendogli per photo booth mi ha...

Simona, mercoledì 27-Mar-19 15
Melissa
Animation team di riccardo vinciguerra...qualcuno la conosce?
Melissa, Il 26 Aprile 2017 alle 13:53

Ciao sposine! Per la musica del nostro matrimonio ci stiamo rivolgendo ad Animation Team di Riccardo Vinciguerra, che abbiamo conosciuto in fiera a Roma Sposa e ci ha proposto un servizio carino di dj...

Francesca, domenica 17-Feb-19 9
Francesca
Spose di santa sabina all'aventino roma
Francesca, Il 31 Agosto 2016 alle 09:23

Ciao ragazze io sposo il 17 Giugno a Santa Sabina all'Aventino a Roma, volevo sapere se ci sono altre spose che hanno deciso di sposare in questa basilica per me stupenda? Grazie a tutte ed un...

Carlotta, martedì 22-Mag-18 6
Sara
Santo stefano rotondo al celio - 2018
Sara, Il 29 Maggio 2017 alle 23:29

Ciao Sposine/i, c'è qualcuno che si sposa nella chiesa di Santo Stefano Rotondo al Celio nel 2018?

Giulia, martedì 26-Mag-20 51
S
Castello della Castelluccia - Aiutooo
Simona, Il 4 Aprile 2018 alle 13:59

Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi si è sposata al Castello della Castelluccia? Vorrei fare il ricevimento con rito religioso lì e vorrei avere qualche info sui prezzi! Sapreste aiutarmiiii? Grazieee...

Simona, mercoledì 16-Mag-18 13
S
San Giovanni a Porta Latina, Prenotazione chiesa, maggio 2019
Silvia, Il 14 Aprile 2018 alle 16:54

Ciao a tutte, vorrei un consiglio. Vorrei sposarmi nella basilica di San Giovanni a Porta Latina a maggio 2019, data da precisare purché di sabato ed alle 12:00. Il Parroco mi ha detto di andare a...

Francesca, venerdì 16-Set-22 22
S
Chiesa a Roma domenica pomeriggio Heeelppp!!!
Simona, Il 29 Aprile 2018 alle 21:53

Ciao a tutte, io e il mio ragazzo vorremo festeggiare il matrimonio di domenica pomeriggio. Cerchiamo una chiesa che permetta di iniziare il rito alle 16 (di domenica!!) perchè molte o non consentono...

Maria, sabato 12-Mag-18 10
Angela
Chiese roma
Angela, Il 30 Aprile 2017 alle 11:24

Ciao a tutte.... In che chiesa vi sposate??? Io ho trovato una chiesa che mi piace molto.... Ma il mio fm vorrebbe vederne altre.... Che chiesa avente scelto??? E per quale motivo l avete scelta??? A...

Flavia, martedì 19-Giu-18 19 1
S
Tenuta Boccea - Info matrimonio e prezzi
Simona, Il 4 Aprile 2018 alle 13:56

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è sposata a Tenuta di Boccea? Come vi siete trovate? Sapreste darmi qualche informazione sui prezzi ? Grazieeee!! Simona

Tenuta di Boccea, mercoledì 5-Feb-20 12
Sara
Cerco location ( magari senza affitto )
Sara, Il 14 Aprile 2017 alle 11:26

Ciao a tutti i futuri sposi, sono nuova su questo portale e per farmi un'idea sulle strutture da scegliere, ho iniziato a richiedere preventivi in merito alla nostra futura festa. Sapreste...

Simona, mercoledì 18-Apr-18 44
Vally
Grande confusione per location :(
Vally, Il 16 Settembre 2015 alle 13:17

Salve, VORREI ( ) sposarmi a Settembre 2016, a Roma. Non riesco a trovare un posto che ci stia col budget abbastanza ristretto (non vorrei oltrepassare i 90 euro, l'affitto della location vorrei...

Priscilla, domenica 18-Feb-24 35
Federica
Prima prova la collinetta eventi
Federica, Il 25 Marzo 2017 alle 10:22

Buongiorno a tutte!! Mi sposo alla Collinetta ad agosto.. Volevo chiedere se qualche sposina che si sposa lì ha già fatto la prova menu e com'è stata.. A me hanno detto addirittura che me la faranno...

Simona, martedì 17-Apr-18 3
Silvia e Andrea
Villa il sogno a frattocchie o la collinetta eventi a vermicino?
Silvia e Andrea, Il 18 Aprile 2017 alle 20:44

Villa il sogno a Frattocchie o La collinetta eventi a Vermicino? Se le conoscete, quale consigliereste? mettendo in considerazione che come prezzo stiamo lì, forse 7-8 euro a persona di differenza ...

Simona, martedì 17-Apr-18 8
S
Castello Odescalchi S. Marinella - Info
Simona, Il 16 Aprile 2018 alle 15:14

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi si è sposata o ha qualche informazione sui prezzi del castello odescalchi di s. marinella? Ho provato a mandare una richiesta di preventivo ma non danno nessuna info sui...

Simona, lunedì 16-Apr-18 2
Michela
Castello odescalchi santa marinella
Michela, Il 3 Giugno 2014 alle 10:26

Ciao sposine! Chi di voi si è sposata o si sposerà o ha partecipato a un matrimonio in questo magnifico castello? Io andrò a vederlo in settimana... Sapete darmi intanto qualche info sui costi, sui...

Simona, lunedì 16-Apr-18 21
Cristina
Cascina spiga d'oro opinioni
Cristina, Il 15 Maggio 2015 alle 23:27

Qualcuno farà il ricevimento in questo posto o già ci siete stati e sapete consigliarmi?

Cristina, lunedì 9-Apr-18 25
S
Chiese vicino Villa dei Consoli-frascati
Simona, Il 8 Aprile 2018 alle 22:27

Ciao a tutte! Qualcuno conosce/è stata/si è sposata in qualche chiesa nei dintorni di Villa dei Consoli a Frascati? Vorrei fare il ricevimento lì e mi piacerebbe trovare una chiesa nei dintorni così...

Alessandra, martedì 2-Apr-19 4
M
Tenuta di boccea
Maary, Il 28 Agosto 2015 alle 11:41

Ragazze, qualcuna si è sposata o sposerà a Tenuta di Boccea? Io l'ho prenotata per il 24/09/2016. Se ci siete, ci confrontiamo, ci scambiamo idee per fornitori, gestione dello spazio, ecc

Fabiola, mercoledì 22-Gen-20 16

Gruppi generali

Ispirazione