Bruxelles, Bruxelles-Capitale · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
Ciao a tutti, Avete mai sentito dire che l'invitato ad un matrimonio può invitare quanta gente vuole(anche sconosciuti agli sposi) senza neanche avvisare? C'è una regola di galateo /bon ton sul Punto?...
Ciao ragazze, Ho bisogno di un vostro consiglio. Per problemi logistici il mio wedding planner mi consiglia di fare prima il taglio della torta che apre cosi poi dopo il buffet di dolci.Io non ne sono...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ciao, siamo appena rientrati dalla nostra luna di miele in Tanzania e finalmente abbiamo fatto i conti e capito quanto abbiamo speso in tutto. Siccome ho organizzato l'intero viaggio da sola e non ho...
Salve a tutte future sposine. A 25 giorni dalla data del nostro matrimonio ci ritroviamo a dover discutere in famiglia ( con la suocera) perché ha deciso di portare il suo cagnolino a tutti i costo al...
Come vi siete organizzate? Portarlo o lasciarlo a casa? Vorrei tanto che ci fosse perché mi piacerebbe fare delle foto anche con lui, ma non vorrei fosse un peso per nessuno.Opzione dog sitter?
Ciao Brides! Stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo indecisi sulla meta del Safari. Abbiamo già due preventivi in mano, il prezzo è molto simile. Dobbiamo decidere se fare il Safari in Kenya...
Buonasera sposine. Siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Purtroppo per lavoro del mio fm non potremmo partire subito dopo il matrimonio ma a febbraio dell’anno dopo. Tra amici e parenti...
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Ciao bride, dove andrete per la vostra luna di miele?
Dove andate in viaggio di nozze? Cerco consigli su mete da visitare
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Io e il mio amore abbiamo un dubbio! Non abbiamo un budget altissimo e i nostri genitori faranno molto sacrifici per aiutarci per il matrimonio. Noi vorremmo risparmiare sulle fotografia...
Ciao bellissime! La scuola è finita ed è tempo di pagelle 😝. Che ne dite di dare un voto da 1 a 10 a queste scarpe? 👠 Promosse o bocciate? *** Continua con 👉 Dai un voto a queste fedi Continua con 👉...
È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...
Buonasera care sposine avrei bisogno di un vostro consiglio vorrei per il mio matrimonio un paio di scarpe non bianche perche poi non le utilizzerei più e perché vorrei richiamare il colore del mio...
Ciao ragazze , questo mese mi chiamerà l’atelier del mio abito per fare la prima prova ma non ho ancora le scarpe e volevo iniziare a fare un giro . Il problema è che io nn voglio il tacco, cerco una...
Ciao ragazze avevo già scelto le scarpe ma nn ero convinta al 100 % e così ieri sono andata a dare un occhiata e le ho trovate. premesso che cercavo qualcosa di semplice e color rosa come la base del...
Scarpe tacco 12 con plateau - alte ma comode che ne pensate ?
Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test,...
Continuiamo il nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio . Questa tradizione è antichissima e risale all'antica Roma. Voi, vi farete prendere in braccio dal vostro neo marito con ancora...
Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...
A cosa direte No per le vostre nozze ? E cosa non può assolutamente mancare? Diteci con questo test cosa ne pensate del cambio d'abito: Sì o No? *** Continua con >> Le damigelle d’onore: Sì o...
Rispetterete le tradizioni di nozze il giorno del vostro matrimonio? Ve lo sveleranno le risposte che darete al nostro test! Parliamo della cerimonia e della tradizione che lega i futuri sposi: vi...
Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...
Cosa non può assolutamente mancare alle vostre nozze ? Ditelo commentando i topic del test! Indosserete il velo per completare il vostro bridal look? Sì o No? *** Continua con >>Il lancio del...
Parliamo di tradizioni di nozze . A quali direste assolutamente di no? È il momento di rispondere a questa domanda: indosserete qualcosa di vecchio per completare il vostro look sposa? Sì o No?...
Fotografi garanzie ANFM