Vai ai contenuti principali
D
Dienea

Pisa, Pisa · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2018

2162giorni 2hh

Post

36
Sandra
Sos. 😱😱
Sandra, Il 22 Luglio 2018 alle 13:22

Ragazze caos totale, il mio fidanzato non vuole i testimoni come ci dobbiamo sposare senza 😱😱😱 ha detto che nessuno è buono per farci da testimone essendo che abbiamo avuto fregature da amici, i...

Stephanie, lunedì 23-Lug-18 77
Alice
Matrimonio, genitori, amici, ecc...
Alice, Il 22 Luglio 2018 alle 09:12

Ciao spose, nell'organizzazione del vostro matrimonio e quindi nella scelta Delle bomboniere, degli inviti, degli invitati, dai vestiti, della location, ecc. quanto hanno pesato l'opinione dei vostri...

Laura, lunedì 23-Lug-18 37
C
Matrimonio a prima vista
Cory, Il 13 Luglio 2018 alle 10:34

Ragazze sul canale 8 c è un nuovo format che si chiama Matrimonio a prima vista.. che ansia..Non avrei mai il coraggio di farlo.. hanno un mese di convivenza per decidere se divorziare o meno 🤤

Ardef, sabato 14-Lug-18 36
Elenia
Anche a voi?
Elenia, Il 13 Luglio 2018 alle 11:45

Neo spose... anche a voi già chiedono quando farete un figlio? se ne volete? se lo cercate? se ne volete uno o due? maschio o femmina? che nomi? e che stress....... Consigli non richiesti di come dove...

Amelia, domenica 15-Lug-18 68
Selly
Nomi per tavoli
Selly, Il 3 Luglio 2018 alle 07:00

Avete qualche idea originale x come poter chiamare i tavoli? Grazie.

Stephanie, martedì 3-Lug-18 24
Sara
Trash the dress: sì o no?
Sara, Il 25 Giugno 2018 alle 08:05

Eccovi arrivate alla fine test sui dettagli del vostro abito Il Trash the Dress è una delle tendenze bridal più eccentriche degli ultimi anni: sareste abbastanza coraggiose da farlo? Sì o no? *** ⚠️...

Giada, giovedì 1-Apr-21 805
S
Piccola delusione/ansia😅(topic abbastanza lungo)
Sissy, Il 30 Giugno 2018 alle 20:17

Buonasera a tutte/i. Vi scrivo stasera per esporvi quella che per me si sta rivelando sempre più una piccola delusione. Probabilmente qualcuno di voi mi insulterà dicendo "ci sono problemi ben più...

Sissy, domenica 1-Lug-18 102
Lucy
Prenotazione viaggi su booking.com senza pagamento anticipato???fidarsi o no
Lucy, Il 20 Giugno 2018 alle 12:09

Ragazze,io ed fm stavamo pensando di prenotare da noi una struttura per il nostro viaggio di nozze. abbiamo trovato un ottimo preventivo su booking.com ed inoltre non è richiesto il pagamento...

Francesca, martedì 31-Lug-18 83
M
Amici che vengono da fuori...
Manu, Il 28 Giugno 2018 alle 09:54

Ciao ragazze, ma solitamente, se si invitano amici che abitano fuori, non all'estero, ma comunque non nella mia città, in altra Regione, gli si deve offrire anche l'alloggio? Come funziona in questi...

Mariangela, giovedì 28-Giu-18 58
I
Musica
Isabella, Il 27 Giugno 2018 alle 20:17

Ciao ragazze sono in toscana mi sposo il prossimo anno a guardistallo in una villa. Cosa mi consigliate di musica per cerimonia e sapete consigliarmi qualcuno di queste zone da chiamare?

Dienea, mercoledì 27-Giu-18 3
M
Recensioni
Manuela, Il 25 Giugno 2018 alle 20:29

Ciao ragazze! Secondo voi è possibile che i fornitori cancellino le recensioni negative dalla loro pagina sull'app?

Sara, martedì 26-Giu-18 6
🧚‍♀️CjE-G
Foto parenti assenti nel bouquet
🧚‍♀️CjE-G, Il 22 Giugno 2018 alle 22:54

Buonasera brides Girando tra le foto di amiche e colleghe sono incappata di questo particolare: la foto dei parenti defunti messe come pendenti sul bouquet. Voi che pensate?

Ella, lunedì 25-Giu-18 34
Emanuela
Non so come dirglielo!!!!! 😞
Emanuela, Il 20 Giugno 2018 alle 16:36

Ciao ragazze, voglio raccontarvi una cosa che m sta pesando , senza giri di parole vado direttamente al dunque, la truccatrice x il giorno del matrimonio doveva essere una cugina di FM,con cui siamo...

Samuela, mercoledì 20-Giu-18 24
Ilenia
Bomboniere fotografo
Ilenia, Il 20 Giugno 2018 alle 12:54

Ciao ragazze.. Come leggete dal titolo.. Ma al fotografo si da la bomboniera? Anche al musicista? Questa mattina mi sono scegliata con questa domanda 😂🤣

Ale, mercoledì 20-Giu-18 20
Marianna
Trucco fai da te o visagista?
Marianna, Il 17 Giugno 2018 alle 17:28

Ciao future sposine... Avete già scelto la visagista x il Vs matrimonio? Io ne ho contattate veramente un bel po' e devo dire che i prezzi sono eccessivi x un trucco partono minimo dai 350 escluse le...

Marybì, giovedì 19-Lug-18 41
Mpina
Testimoni
Mpina, Il 18 Giugno 2018 alle 16:47

Cosa vi regalano i testimoni?

🌸, lunedì 2-Lug-18 62
F
Divisione spese
Fabia, Il 18 Giugno 2018 alle 15:32

Ciao a tutte, mi trovo in difficoltà con la gestione del matrimonio (di sto passo salta...). Io non ho i genitori. Convivo col mio fm ed ho una bimba da una precedente relazione ed una in arrivo ad...

Fabia, lunedì 18-Giu-18 57
Claudia
Addio al celibato !
Claudia, Il 16 Giugno 2018 alle 06:15

Ecco ragazze è arrivato anche per il mio fm il giorno X !!!! Io ho sempre odiato questa cosa sin da piccola ... forse mi faccio idee sbagliate... penso ai nightclub, al film una notte da leoni ... non...

Noemi, sabato 16-Giu-18 37
A
Grande delusione (storia lunga)
Alessia, Il 14 Giugno 2018 alle 18:54

Care spose.. desidero condividere con voi una situazione che mi fa stare parecchio male. Ora vi spiego.... mi sposo l'11 luglio, fm conosce la mia migliore amica e viceversa (siamo usciti insieme...

Martina, sabato 16-Giu-18 98
Sposina
Basta, mi sono proprio stancata! Mi truccheró da sola! Chi come me?
Sposina, Il 14 Giugno 2018 alle 14:38

Buondì ragazze.. ebbene, dopo mesi di ricerche di truccatrici a prezzi onesti, mi ritrovo a dovermi e volermi truccare da sola. Ho fatto già due prove con due truccatrici...una che mi verrebbe voglia...

Daniela, venerdì 15-Giu-18 24
Lucia
Velo si.. velo no?!
Lucia, Il 7 Giugno 2018 alle 07:57

Buongiorno bellezza.. ogni tanto penso.. e mi vengono delle domande che.. bah🤷🏻‍♀️.. la domanda del giorno è.. velo si o velo no? Parlando un po’, ho sentito che ultimamente il velo si sta usando...

Mary, giovedì 14-Giu-18 69
A
Depressione
Aurora, Il 11 Giugno 2018 alle 10:15

Mi sono iscritta anche se già sposata.... ci siamo sposati questo 2 giugno.. è stato un matrimonio favoloso, ma adesso mi è venuta una depressione.... ci penso sempre e mi dispiace che dopo tutti...

Federica, domenica 17-Giu-18 16
S
Giappone con Airbnb, chi lo ha fatto?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 11:50

Ciao Ragazze, vorremmo andare in viaggio di nozze in Giappone e poi Bali. Volevo sapere dove avete alloggiato e se qualcuno ha usato Aribnb per il Giappone. Grazie in anticipo ;-)

Sara, lunedì 11-Giu-18 6
Letizia
Prezzo rito civile 😱
Letizia, Il 11 Giugno 2018 alle 12:29

Buongiorno sposine, sono stata stamattina al comune a portare i documenti e le carte delle pubblicazioni fatte al comune di residenza (differente dal comune dove si trova la location in cui faremo il...

Alessandra, giovedì 14-Giu-18 63
Elisa
Video matrimonio
Elisa, Il 11 Giugno 2018 alle 09:43

Ciao ragazze.. volevo qualche consiglio per delle musiche da mettere nel video del matrimonio. Mi piacerebbero romantiche ed emozionanti! ☺️

Dienea, lunedì 11-Giu-18 5
Ilaria
Che situazione assurda! (sfogo lungo)
Ilaria, Il 10 Giugno 2018 alle 20:36

Ciao ragazze, sono davvero demoralizzata. È capitato anche a voi che una vostra conoscenza si sia considerato invitato al matrimonio di default? Perché questo è l'incubo che sto vivendo io. Vi spiego...

Serena, lunedì 11-Giu-18 61
Delia
Alloggio per gli invitati
Delia, Il 9 Giugno 2018 alle 10:54

Buongiorno a tutte! Ieri ho discusso con un'invitata a causa dell'alloggio.. Lei sostiene che dovrei pagarle io la camera per dormire.. Io è da settembre che le dico di organizzarsi perché noi non ci...

Ilenia, sabato 22-Set-18 119
Naiana
Viaggio di nozze quanto avete speso?
Naiana, Il 8 Giugno 2018 alle 16:08

Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘

Immarella&Giso💖, martedì 12-Giu-18 82
M
Proposta di matrimonio al mio matrimonio!!
Mary, Il 6 Giugno 2018 alle 20:20

Ciao a tutte.. Ho bisogno di sapere se son strana io o cosa.. Mi sposo tra pochi giorni, e mi è stato chiesto da un amico del mio ragazzo di fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il...

Alice, giovedì 7-Giu-18 46
Ale🌻
Parenti che arrivano da lontano
Ale🌻, Il 6 Giugno 2018 alle 19:59

Ho dei parenti (7 persone) che avrei il piacere di avere nel nostro giorno più bello, loro arrivano da Milano e non so bene come organizzarmi. Pagare l'hotel non so se riesco.. Poi da una parte non...

Vale, mercoledì 20-Giu-18 25
G
Cercasi Hotel a Tokyo!
Giulia, Il 6 Giugno 2018 alle 17:21

Ciao a tutti, ho quasi finito di organizzare la luna di miele in Giappone Mi manca solo l'hotel a Tokyo, mi piacerebbe una camera con vista sulla città! Qualcuno che c'è già stato ne ha uno da...

Giulia, mercoledì 6-Giu-18 16
Teresa
Celebrante matrimonio civile
Teresa, Il 6 Giugno 2018 alle 09:07

Ciao a tutte, vi scrivo perché io sto avendo qualche difficoltà a muovermi da sola, sicuramente mi sfugge qualcosa e sono certa che qualcuna tra voi saprà aiutarmi! Mi sposerò in una location in cui è...

Barbara, mercoledì 6-Giu-18 4

Gruppi generali

Ispirazione