Caltagirone, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
il mio bimbo ha 1 mese e questo è il suo colore degli occhi, qualche esperienza di qualche mamma? Gli rimarranno chiari?
Ciao ragazze! Ad agosto ho percepito euro 160,00 per giugno e luglio 2019 del bonus bebè 2019, essendo la mia Vittoria nata il 5 giugno, ma questo mese aspettavo euro 80,00 di agosto, ma ancora non...
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad...
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che...
Ciao mamme e neo mamme! È arrivato il momento della scelta del passeggino, carrozzina! Quale avete scelto voi?
Ragazze, a marzo faremo la visita e ci diranno il sesso...ma abbiamo deciso di fare una festa r scoprirlo tutti insieme amici e parenti quandi lo scopriremo solo al taglio della torta... e non ho...
Premetto che non mi piacciono i nomi "normali" potrò sembrare pazza😂😂 Chi come me ama i nomi strani? Stiamo decidendo il nome per il nostro cucciolo e in lista ci sono questi: Arthur Ade Ben o...
Ciao ragazze sono a 36+2... ho il termine il 2/2 e ha detta della mia ginecologa anticiperò di 10/15 giorni perché la testa della mia bambina è già molto molto bassa.. però comunque per il momento è...
Ciao mamme...cm procede?avete già in mente il trio da prendere o siete nella confusione più totale cm me?È un po' prestino...xo amo guardare cataloghi e vedere 1attimino il ttt, solo k ci sono mille...
Fotografi garanzie ANFM