Messina, Messina · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Molto molto soddisfatti del risultato, l'abbiamo creato interamente a nostro gusto manca ancora un dettaglio, poi vi posterò le foto di quel giorno per farvelo vedere completo.
Ciao ragazze, premetto che sono pugliese e qui i prezzi sono più esagerati rispetto al nord... vi elenco ciò che mi ha preventivato il fioraio al prezzo di 1000 euro... CHIESA 4 composizioni dentro,...
Prova unghie che ne pensate? Ho voluto il rosa perché il bouquet sarà rosa e bianco
Ciao Sposine....sono arrivati i provini....più di 500 foto una più bella dell'altra....ma come si fa a scegliereeeee!?! Certo ke rivedere le nostre foto è proprio una bella emozione! Ve ne lascio...
Ragazze per chi si sposa a giugno 2019 come me...come siete messe con la casa? La comprerete o l’affitterete? Noi non sappiamo ancora perché potrei lavorare fuori dalla mia città e non converrebbe...
Buon pomeriggio.. finalmente a meno due mesi precisi, anche la prova trucco è stata fatta. Sono molto soddisfatta. A voi come ve ne pare??
Ragazze io vi saluto ieri e ' stato il mio giorno più bello.. Godetevelo perché passa in un battibaleno Però è una figata pazzesca Vi lascio 2foto e vi mando un gran in bocca al lupo a tutte Ciso...
Ciao ragazze, ho deciso di condividere con voi il mio libretto del rito simbolico creato da me, prendendo spunto da alcuni libretti che ho trovato qui su matrimonio.com che gentilmente qualcuna di voi...
Oggi finalmente ci siamo sposati! Siamo marito e moglie! Domani la cerimonia simbolica ed il ricevimento e sono emozionatissima!
Ciao ragazze,io e fm ci sposiamo il 13 giugno 2019 ho 3 nipoti maschi che il prossimo anno avranno rispettivamente 11,6,4 anni per non escludere nessuno visto che sono legati particolarmente a noi...
Buongiorno future sposine! Sabato fatto prova trucco e acconciatura, pareri? Devo dire che a me piacciono entrambi molto.. N.b.: al posto delle perle avro i fiori freschi, per il trucco vorrei le...
Ciao spose volevo condividere con voi quanto è appena successo. Al lavoro io e fm che lavoriamo insieme abbiamo portato le bomboniere per i colleghi, alcuni colleghi, quelli con i quali abbiamo...
Ragazze ma è normale che ogni volta che si parli di matrimonio mi sale l'angoscia, ansia e un po' di tristezza? Mi spiego... Io amo il mio ragazzo, stiamo insieme da 2 anni ma l'idea di lasciare la...
Sono in camera di mamma a contemplare il mio bellissimo vestito e mancano 16 ore!!!
Dove lavoro hanno allestIto unel matrimonioa me piace molto voi che dite?
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Ho un dubbio che mi affligge spose. Ho una cugina,cugina di sangue, figlia della sorella di mia mamma...abbiamo vissuto nello stesso palazzo per anni, quindi dal momento che nel nostro condominio...
Quale preferite dei 2? Calcolando che è un trucco da definire con ciglia finte e più curato..
Buongiorno Brides !!! Che ne pensate di abiti da sposa particolari? Vi piacciono? A me sii!!! Da 1 a 10 che voto dareste a questo??
Buongiorno a tutti..finalmente mi hanno consegnato le partecipazioni...Ora è tempo di imbustarle e consegnarle.
Ciao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del...
Ogni tanto il fotografo mi invia qualche foto 😍😍😍 ieri questa credo andrà sulla copertina delle foto parenti ❤️ Ve la mostro. Qui eravamo a scattare poco prima di and in location a Trani, sposini da...
Buongiorno a tutte questa mattina apro un post un po' polemico ma vorrei che un po' tutte noi spose riflettessimo. La frase più usata è non ci tiene....non viene al mio matrimonio allora non ci...
Ciao ragazze scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi il vostro parere e la vostra esperienza.. Io sono andata con mia mamma, mia sorella e mia nonna a scegliere il vestito da sposa, non avrei mai...
Buon Giórno fanciulle. Ho un piccolo “problema”... riguarda le cugine di fm... ormai sto con lui da 5anni,ma le cugine che portano il suo stesso cognome,le avrò viste si e no 3volte. Non sto...
Quante di voi hanno deciso di cambiare cognome e prendere quello di fm? Quali sono le motivazioni dietro questa scelta?
Ciao ragazze oggi finalmente abbiamo acquistato il vestito da sposo , siamo andati in atelier, di modelli c’è ne erano di infiniti poi i suoi occhi sono caduti sul damascato ovviamente i più costosi...
Fotografi garanzie ANFM