Favara, Agrigento · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Salve a tutte.. sono una sposa del 16 giugno.. la mia sala mi ha detto che gli invitati dovranno fare un autocertificazione dove dichiareranno se hanno fatto il vaccino o se hanno fatto il tampone,e...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ragazze ho appena letto questo articolo, lo dice Sileri che non è proprio uno che passava per caso. Teniamo duro ,anzi durissimo!!!!!
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Per ascoltare la conferenza potete andare su Youtube e trovare SENATO 7 Stamattina nella Camera del Senato è stata realizzata una Conferenza Stampa per la ripartenza del settore Wedding. Hanno...
Sposine, mi aggiungo a voi di aprile, cambio data oggi sperando sia libera la chiesa, ho annullato marzo purtroppo. Chi come me si sposa i primi di aprile?🤞🏻
Salve a tutte , sono una ex sposa 2020 , dovrei far ristampare le partecipazioni rimaste nella scatola e mai distribuite. Mi dovrei sposare a maggio il 27 secondo voi? Che dovrei fare? Posso procedere...
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Siamo arrivati alla voce "Partecipazioni" del nostro budgeter 💌 Voi quanto avete destinato ad ogni partecipazione? Votate la vostra fascia di prezzo e scrivetelo in un commento! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵...
Perché hai scelto ""?
Avete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è...
Perché hai scelto ""?
Nozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose coinvolte in questa triste storia di rinvio matrimonio causa Coronavirus😔 Io faccio parte di questa categoria e sono stata costretta a rinviare il matrimonio dal 25/07/2020 al...
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...
Ultimo topic di questo duello di nozze Cosa scegliete per la vostra manicure da sposa? Uno stile classico o un tocco di colore? Scegliete una di queste foto e commentate! A - Manicure classica B -...
Siamo quasi alla fine del nostro duello! Passiamo all'intimo, da scegliere in base a scollature e tessuto dell'abito. Preferite body o completino spezzato? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...
Parliamo di trucco e vogliamo soffermare la vostra attenzione sulle labbra! Scriveteci nei commenti quale delle due opzioni vince il duello di nozze Quale tra questi due rossetti preferite per il...
Continuiamo il nostro duello a colpi di commenti Collant sì VS collant no? Fatecelo sapere nei commenti👇🏻 *** Continua con 👉 Labbra sposa: rossetto rosso VS nude A - Sì B - No Continua con 👉 Labbra...
Concentriamoci sullo sposo e sul suo look In questo duello di nozze, quale colore vince per voi per il suo abito? Preferite il classico blu o votate per un abito grigio? Lasciate il vostro commento!...
Sfida all'ultimo accessorio! 💖 Parliamo di sposo e del suo outfit: preferite papillon o cravatta? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Colore abito sposo: blu VS grigio A - Papillon B - Cravatta...
Un duello tra tipologie di bouquet 💐 quale tra questi due è il vincente per voi? *** Continua con 👉 Accessori sposo: papillon VS cravatta A - Rotondo B - A cascata Continua con 👉 Accessori sposo:...
Dopo l'abito e le scarpe, il nostro terzo duello riguarda l'acconciatura👰🏻 La preferite con il velo o con una corona floreale? Votate👇🏻 *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo VS a cascata A - Con velo...
In questo duello di nozze, quali opzioni si aggiudicheranno il vostro voto? Continuate a commentare e diteci che tipo di scarpe preferite per le nozze? Scarpe con tacco alto o scarpe comode con meno...
Sposini! 💖 Siete pronti per il duello? Iniziamo dall'abito sposa: corto o lungo? Come lo preferite? Votate nei commenti! *** Continua con 👉 Tacco sposa: alto VS basso A - Abito corto © Pour Un Oui by...
Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Salve mi sposerò al Parco Chiaramontano il 16 maggio di quest'anno. Sono molto in ansia per via del Coronavirus come sicuramente la maggior parte di tutte. Volevo chiedervi, c'è qualcuna che si...
Fotografi garanzie ANFM