Vai ai contenuti principali
V
Veronica

'', · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2020

1373giorni 3hh
F
Possibile penale causa data rinviata per coronavirus
Federica, Il 14 Aprile 2020 alle 17:32

Ciao a tutte, purtroppo questo disastro non ci voleva e leggo che siamo tutte abbastanza affrante ma dobbiamo farci coraggio! Una curiosità.. proprio oggi ho parlato con la struttura dove il 7 giugno...

Flavia, giovedì 16-Apr-20 22
Tiziana
Pronovias 2021 Cruise Collection: tra classicismo e innovazione
Tiziana, Il 14 Aprile 2020 alle 16:20

Buon pomeriggio brides, oggi come da titolo parliamo di nuove collezioni, per la precisione di quella rilasciata da Pronovias. Perché Cruise Collection? La direttrice artistica del brand, Alessandra...

Xiao, giovedì 14-Apr-22 36
Gloria
Rinvio per Covid-19 al prossimo anno: scegliereste la stessa data?
Gloria, Il 14 Aprile 2020 alle 15:48

Ciao ragazze, mi dovrei spostare il prossimo 3 giugno 2020, ma sappiamo bene la situazione attuale e stiamo preparando un piano B, nel caso non fosse possibile e avere una data già bloccata per il...

Arianna, martedì 14-Apr-20 9
Chiara
Partecipazioni
Chiara, Il 14 Aprile 2020 alle 16:05

Ragazze, quanto tempo prima si inviano le partecipazioni? Non sono ferrata sull'argomento 😅

Giorgia, mercoledì 15-Apr-20 22
Roberta
Lista dei fornitori... Seri Dubbi 🤔
Roberta, Il 9 Aprile 2020 alle 17:04

Buon pomeriggio spose, sto finalmente prendendo in mano la penna e iniziando a buttare giù qualche idea.. nel frattempo sto scrivendo la lista dei vari fornitori con più opzioni ovviamente! Ho questo...

Roberta, venerdì 10-Apr-20 14
Simona
Rinvio matrimonio
Simona, Il 8 Aprile 2020 alle 17:57

Ciao sposine io mi sposavo il 6giugno di quest anno e mi hanno appena comunicato che non sarà possibile!mi hanno proposto dicembre o 31 ottobre!!chi mi consigliaaaaa aiutooooo

Rosa, giovedì 9-Apr-20 23
Mary
Quali sono le domande più "irritanti" che state ricevendo in questo periodo?
Mary, Il 6 Aprile 2020 alle 19:03

Care sposine del 2020 non so voi ma non ne posso più di ricevere domande sul mio matrimonio e di sentirmi dire frasi fatte invece di un semplice "come stai?" Quali sono i tormentoni che vi chiedono in...

Floriana, martedì 7-Apr-20 63
Alessandra
scelta abito da sposa
Alessandra, Il 7 Aprile 2020 alle 09:25

Ciao a tutte, per l'abito da sposa quanto tempo prima vi siete mosse?

Giorgia, mercoledì 8-Apr-20 21
Mimma
Riviiiii del nostro matrimonio
Mimma, Il 7 Aprile 2020 alle 11:55

Buongiorno sposine noi abbiamo rinviato il nostro matrimonio all'anno prossimo,non potevamo rischiare perché quì con questo virus stiamo messi davvero male.. Chi ha rinviato il matrimonio??

Simmi, martedì 7-Apr-20 22
Mariagrazia
Fiori preferiti
Mariagrazia, Il 6 Aprile 2020 alle 12:35

Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍

Annalisa, giovedì 23-Apr-20 283 1
Veronica
Location sposta solo entro il 2020, è normale?
Veronica, Il 23 Marzo 2020 alle 10:26

Buongiorno future spose..ho chiamato il ristorante e mi han detto che si può spostare solo entro 2020..hanno detto fhe sono accordi con lo stato..anche a voi hanno detto così??altrimenti se lo annullo...

Martina, mercoledì 22-Apr-20 21
Federica Castellano
Variazione prezzo ristorante!!!
Federica Castellano, Il 4 Aprile 2020 alle 16:55

Salve ragazze!! Chiedo un consiglio perché sono un po’ in panico! Dovevo sposarmi il 29 maggio di quest’anno ma a causa di questo corona virus vorrei spostare e ho chiesto alla villa e alla chiesa le...

Giulia, martedì 7-Apr-20 21
Natalia
Votiamo: abito del rito civile a porte chiuse
Natalia, Il 3 Aprile 2020 alle 15:52

Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...

Natalia, giovedì 30-Apr-20 165
A
coraggio spose 2020!!!
Alessandra, Il 4 Aprile 2020 alle 02:22

Ciao ragazze, stasera non si dorme... Ho letto qualche messaggio della community e ho percepito tanta ansia e tristezza... È naturale, sogniamo il nostro giorno da quando?! Una vita intera forse? E...

Iole, sabato 4-Apr-20 17
Francesca
Matrimonio rimandato 😥😥
Francesca, Il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...

Vivi, sabato 23-Mag-20 2.133 17
Stefania
Luglio 2020, state spostando la data?
Stefania, Il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

Sara, giovedì 8-Apr-21 1.456 11
Flavia
Ti sposi nella data giusta? Scoprilo!
Flavia, Il 26 Luglio 2019 alle 11:05

Ciao Community, in quanti avete scelto la data delle nozze? Su che base avete optato per questa? Siete sicuri di aver fatto la scelta migliore? La scelta della data è una delle decisioni più...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 38
Debora
Quanti giorni durerà la tua honeymoon?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 12:11

Siamo arrivati alla fine del nostro giochino che parla dei numeri delle vostre nozze! Dopo mesi e mesi di organizzazione arriva finalmente il secondo momento tanto atteso dopo le nozze: la partenza...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.093
Alessia
Quante bomboniere consegnerai?
Alessia, Il 2 Agosto 2019 alle 10:05

Tra i numeri delle nozze non possono mancare loro: le bomboniere! Avete calcolato un pensiero per famiglia oppure per ogni invitato? Avete pensato a qualcosa di diverso per i testimoni? Quante...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.086
Flavia
Quanti confetti metterai in ogni sacchetto?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:09

Ciao ragazzi e ragazze della Community, con questo test vi sveleramo i numeri delle vostre nozze! La prossima domanda riguarda i sacchetti delle bomboniere, quanti confetti inserirete? *** Continua...

Doriano, domenica 28-Mag-23 1.100
Sara
Quanti fornitori hai già ingaggiato?
Sara, Il 2 Agosto 2019 alle 11:20

Il successo di un matrimonio dipende anche dai fornitori scelti dagli sposi! Quanti ne avete già ingaggiato? Svelateci un altro dei numeri delle vostre nozze *** Continua con 👉 Quanti confetti...

Teresa e Mattia, domenica 28-Mar-21 1.122
Alessia
Quanti testimoni ci saranno al matrimonio?
Alessia, Il 2 Agosto 2019 alle 10:05

Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....

Miry, domenica 28-Mar-21 1.281
Debora
Quanti saranno i tuoi invitati?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 12:01

Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.331
Flavia
Quanti anni di differenza avete?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:00

Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...

Daniela, giovedì 15-Apr-21 1.450
Debora
Da quanti anni state insieme?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 11:59

Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...

Michela, mercoledì 27-Set-23 1.429
Alessia
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Alessia, Il 2 Agosto 2019 alle 10:05

Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.437
Verdiana
Fedi: oro bianco od oro giallo?
Verdiana, Il 16 Agosto 2019 alle 11:58

Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a...

Rosa, martedì 27-Dic-22 780
Alessia
Damigelle: bianche o colorate?
Alessia, Il 16 Agosto 2019 alle 10:05

Per i nostri piccoli protagonisti durante il matrimonio, siete più da look total white o azzarderete con abiti colorati? Scegliete il look delle damigelle che preferite, tra i due proposti nel test!...

Rosa, martedì 27-Dic-22 736
Verdiana
Abito da sposo: bianco o colorato?
Verdiana, Il 16 Agosto 2019 alle 11:16

Avete le idee chiare riguardo al look sposi che indosserete il giorno delle nozze? 😍 In questo test siete chiamati a scegliere se preferite il bianco o il colore! La categoria da commentare è il...

Rosa, martedì 27-Dic-22 758
Alessia
Giarrettiera: bianca o colorata?
Alessia, Il 16 Agosto 2019 alle 10:05

Per il vostro look wedding siete più da total white o da dettagli colorati? Tra queste due giarrettiere, quale preferite? Scrivetelo nei commenti del test! *** Continua con 👉 Abito da sposo: bianco o...

Rosa, martedì 27-Dic-22 753
Sara
Look preparazione: bianco o colorato?
Sara, Il 16 Agosto 2019 alle 11:59

Quale sarà il vostro look prima di indossare l'abito più importante? 👰 Per la preparazione sceglierete il total white o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Giarrettiera: bianca o colorata? A) B)...

Rosa, martedì 27-Dic-22 767
Verdiana
Intimo: bianco o colorato?
Verdiana, Il 16 Agosto 2019 alle 11:10

È importante pensare alla lingerie di nozze per completare il look sposa! Opterete per un intimo bianco o preferite abbellire il vestito da sposa con qualcosa di più sgargiante come il colore? Intimo:...

Rosa, martedì 27-Dic-22 791

Gruppi generali

Ispirazione