Lecce, Lecce · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta. Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il...
Ciao a tutti ho una bimba di due anni e prima di fare il test 3 anni fa ho avuto una perdita di pianto, dolori da ciclo come se mi stessero venendo e dolore al seno dall’ovulazione fino al test...
Buongiorno a tutte, questa mattina 13PO il test confidelle mi dava ancora questa linea flebile. Speravo che con i giorni diventasse sempre più marcata e invece...Ho il morale a terra. Stick...
Ragazze sono un po’ spaventata oggi a pranzo da mia suocera ho mangiato un’insalata russa con maionese fatta in casa! Al pranzo di Natale ha usato maionese con uova pastorizzate e quindi sono andata...
Sono a tre giorni di ritardo.... mutando bianca completa.... Nessun sintomo riconducibile all'una e all'altra opzione.... solo seno gonfio dolorante.... E mal di schiena.... ciclo o gravidanza?...
Ciao! Il 10 gennaio mio figlio farà 4 mesi e in tanti mi chiedono se intenda mandare il bimbo all'asilo nido o no. Allora, per quanto riguarda il lavoro e il tempo, per me sarebbe un no, dal momento...
Salve e buon anno a tutte! quando ho scoperto il mio positivo,nei due gg seguenti,ho avuto un picco di sintomi (nausea,crampi alle ovaia,seno dolente,...) poi il nulla.Ogni tanto qualche...
Ciao ragazze! Da ieri la nausea mi attanaglia! Da una parte evviva! Finalmente anche io con i classici sintomi da gravidanza! Dall'altra oh mio dio basta ti prego! Soffro anche normalmente di nausea...
Questa notte alle 4.09 è nata Giada! 2.890 kg per 50 cm... Il parto (con induzione) è stato abbastanza veloce e assai doloroso però è andata! Messa fettuccia alle 13.30, partite contrazioni lievi alle...
Ciao a tutte ragazze, sono Michela e sono alla 15ma settimana di gravidanza, aspetto due gemelli 🤗 Qualcuna vuole unirsi a me per condividere esperienze, dubbi e consigli?
Salve a tutte, ho da poco avuto gli esiti del dna fetale, risultato negativo per fortuna, inoltre è un maschietto per la grande gioia del papà, io speravo in una femminuccia ma pazienza 💙
Ciao a tutte e auguri per queste feste! Sono a 9 settimane e da 4 giorni circa ho come dei giramenti di testa. Non sono fortissimi ma sono presenti durante tutta la giornata e misurando la pressione è...
Buongiorno mammine.... vi presento il mio fagottino oggi ho saputo che è maschio ve lo ho evidenziato in giallo... Non so xke ma nn mi sembra che è maschio mi sento una femminuccia... mi sembra che in...
Ciao ragazze sono a 8+2 e da prima del positivo ogni mattina mi sveglio come entrambe le mani intorpidite e che fanno male è successo anche a voi? Come avete risolto? Ho provato con acqua fredda o...
Ciao ragazze questa sera avrò la visita per sentire il battito e sperando vada tutto bene vorrei chiedere al mio ginecologo di mettermi in maternità poiché lavoro in un asilo nido e ogni giorno prendo...
Salve a tutte. Domani farò il prelievo per il dna fetale, la dottoressa me l’ha consigliato nonostante per la mia età non fosse necessario; però mi ha detto che il bitest ha un margine di errore del...
Ciao care So bene a cosa si va incontro se si mamgiano uova crude , a prescindere dalla gravidanza Infatti ora a maggior ragione evito di mangiarle strapazzate per esempio ma solo o bollite o per...
Ciao a tutte mammine e future, domani mio marito a compleanno e abbiamo deciso di dire ai nostri genitori in questa occasione della gravidanza. Ora voi come lo avete detto? Noi avevamo pensato di fare...
Il 18 dicembre devo fare una visita e in più il prelievo per vedere se il bimbo è affetto da qualche sindrome ecc.... quanto avete pagato il test?! Il mio ginecologo mi ha chiesto 950€ è uno dei...
Salve a tutte ragazze ... Mi sono sposata a giugno e a fine agosto abbiamo deciso di inizare a provare ad avere un bebè. Sono già 4 mesi che proviamo e non vuole proprio arrivare, lo so che è presto...
Salve, qualcuno della provincia di lecce, si è sposato o ha partecipato ad un matrimonio presso il parco dei principi ? Come vi siete trovati ?
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...
Buongiorno ragazze, volevo chiedere a chi come me si è trovato nella mia situazione, dopo 9gg po mi sono alzata con giramenti di testa e dal un paio di gg dopo l’ Ovulazione che accuso doloretti alle...
Work in progress cameretta,bagno,corredino già lavato, set lenzuola,piumoni,materassi,copertine per carrozzina e lettino . Mamme di febbraio come siamo messe? Io sono felice emozionata e anche un po'...
Ciao a tutte dalle analisi purtroppo risulta che non sono immune alla toxoplasmosi. Chi lo è come me e cosa mangiate? Io oltre a lavare la verdura con il bicarbonato ho dei dubbi un po’ su tutto.. per...
Buongiorno ragazze, come state? Giovedi o scoperto il mio positivo dopo un aborto spontaneo. Ora o piu ansie di prima. Sta mattina o fatto dinuovo un test per vedere se la linea era piu scura. Si vede...
Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla...
Fotografi garanzie ANFM