Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2018

2805giorni 12hh
Viola00
Naturale o cesareo?
Viola00, Il 14 Agosto 2021 alle 14:06

Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta. Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il...

Anna, venerdì 22-Ott-21 89
Francy
Sintomi ciclo senza ciclo?
Francy, Il 14 Agosto 2021 alle 09:53

Ciao a tutti ho una bimba di due anni e prima di fare il test 3 anni fa ho avuto una perdita di pianto, dolori da ciclo come se mi stessero venendo e dolore al seno dall’ovulazione fino al test...

Federica, lunedì 16-Ago-21 1 174
Mocha
Ditemi che mi sto sbagliando!! Aiuto :(
Mocha, Il 7 Gennaio 2019 alle 09:27

Buongiorno a tutte, questa mattina 13PO il test confidelle mi dava ancora questa linea flebile. Speravo che con i giorni diventasse sempre più marcata e invece...Ho il morale a terra. Stick...

Elisa, sabato 12-Gen-19 63
Francy
Aiuto maionese fatta in casa 😓😓
Francy, Il 6 Gennaio 2019 alle 22:36

Ragazze sono un po’ spaventata oggi a pranzo da mia suocera ho mangiato un’insalata russa con maionese fatta in casa! Al pranzo di Natale ha usato maionese con uova pastorizzate e quindi sono andata...

Elenia, lunedì 7-Gen-19 18
S
Aspettando... 😧
Sandra, Il 6 Gennaio 2019 alle 13:04

Sono a tre giorni di ritardo.... mutando bianca completa.... Nessun sintomo riconducibile all'una e all'altra opzione.... solo seno gonfio dolorante.... E mal di schiena.... ciclo o gravidanza?...

Francy, lunedì 7-Gen-19 13
Laura
Asilo nido con i genitori. Ne avete sentito parlare?
Laura, Il 2 Gennaio 2019 alle 12:31

Ciao! Il 10 gennaio mio figlio farà 4 mesi e in tanti mi chiedono se intenda mandare il bimbo all'asilo nido o no. Allora, per quanto riguarda il lavoro e il tempo, per me sarebbe un no, dal momento...

Cloe, sabato 2-Feb-19 64
G
è normale?
Giulia, Il 1 Gennaio 2019 alle 11:32

Salve e buon anno a tutte! quando ho scoperto il mio positivo,nei due gg seguenti,ho avuto un picco di sintomi (nausea,crampi alle ovaia,seno dolente,...) poi il nulla.Ogni tanto qualche...

Giulia, martedì 1-Gen-19 13
Valentina
Nausea..consiglio!
Valentina, Il 31 Dicembre 2018 alle 15:41

Ciao ragazze! Da ieri la nausea mi attanaglia! Da una parte evviva! Finalmente anche io con i classici sintomi da gravidanza! Dall'altra oh mio dio basta ti prego! Soffro anche normalmente di nausea...

Valentina, lunedì 31-Dic-18 12
Elisa
è nata Giada!
Elisa, Il 31 Dicembre 2018 alle 08:32

Questa notte alle 4.09 è nata Giada! 2.890 kg per 50 cm... Il parto (con induzione) è stato abbastanza veloce e assai doloroso però è andata! Messa fettuccia alle 13.30, partite contrazioni lievi alle...

Elisa, venerdì 4-Gen-19 39
Michela
Mamme di gemelli 2019
Michela, Il 29 Dicembre 2018 alle 10:18

Ciao a tutte ragazze, sono Michela e sono alla 15ma settimana di gravidanza, aspetto due gemelli 🤗 Qualcuna vuole unirsi a me per condividere esperienze, dubbi e consigli?

Cami, mercoledì 29-Lug-20 82
Federica
Anche per noi cuori azzurri 💙💙💙💙💙
Federica, Il 28 Dicembre 2018 alle 19:41

Salve a tutte, ho da poco avuto gli esiti del dna fetale, risultato negativo per fortuna, inoltre è un maschietto per la grande gioia del papà, io speravo in una femminuccia ma pazienza 💙

Cinzia, lunedì 31-Dic-18 23
Francy
Come risolvete per i giramenti di testa?
Francy, Il 27 Dicembre 2018 alle 08:22

Ciao a tutte e auguri per queste feste! Sono a 9 settimane e da 4 giorni circa ho come dei giramenti di testa. Non sono fortissimi ma sono presenti durante tutta la giornata e misurando la pressione è...

Francy, giovedì 27-Dic-18 7
Emilia
Consigli maschio o femmina
Emilia, Il 21 Ottobre 2018 alle 16:47

Buongiorno mammine.... vi presento il mio fagottino oggi ho saputo che è maschio ve lo ho evidenziato in giallo... Non so xke ma nn mi sembra che è maschio mi sento una femminuccia... mi sembra che in...

Aida, domenica 23-Dic-18 31
Francy
Capita anche a voi?
Francy, Il 22 Dicembre 2018 alle 15:52

Ciao ragazze sono a 8+2 e da prima del positivo ogni mattina mi sveglio come entrambe le mani intorpidite e che fanno male è successo anche a voi? Come avete risolto? Ho provato con acqua fredda o...

Francy, sabato 22-Dic-18 2
Francy
Ginecologo contrario alla maternità 😓
Francy, Il 12 Dicembre 2018 alle 17:12

Ciao ragazze questa sera avrò la visita per sentire il battito e sperando vada tutto bene vorrei chiedere al mio ginecologo di mettermi in maternità poiché lavoro in un asilo nido e ogni giorno prendo...

Francy, venerdì 21-Dic-18 84
Federica
Test dna fetale si o no? Pareri
Federica, Il 18 Dicembre 2018 alle 12:04

Salve a tutte. Domani farò il prelievo per il dna fetale, la dottoressa me l’ha consigliato nonostante per la mia età non fosse necessario; però mi ha detto che il bitest ha un margine di errore del...

Valentina, giovedì 26-Dic-19 68
Valeria
Uova in gravidanza
Valeria, Il 20 Dicembre 2018 alle 21:12

Ciao care So bene a cosa si va incontro se si mamgiano uova crude , a prescindere dalla gravidanza Infatti ora a maggior ragione evito di mangiarle strapazzate per esempio ma solo o bollite o per...

Alessia, venerdì 21-Dic-18 13
Samantha
Come dire della gravidanza ai futuri nonni
Samantha, Il 17 Dicembre 2018 alle 15:11

Ciao a tutte mammine e future, domani mio marito a compleanno e abbiamo deciso di dire ai nostri genitori in questa occasione della gravidanza. Ora voi come lo avete detto? Noi avevamo pensato di fare...

Samantha, martedì 18-Dic-18 30
Pamela
Curiosità?
Pamela, Il 14 Dicembre 2018 alle 10:46

Il 18 dicembre devo fare una visita e in più il prelievo per vedere se il bimbo è affetto da qualche sindrome ecc.... quanto avete pagato il test?! Il mio ginecologo mi ha chiesto 950€ è uno dei...

Laura, martedì 18-Dic-18 34
V
Aiutatemiii
Vanessa, Il 16 Dicembre 2018 alle 15:35

Salve a tutte ragazze ... Mi sono sposata a giugno e a fine agosto abbiamo deciso di inizare a provare ad avere un bebè. Sono già 4 mesi che proviamo e non vuole proprio arrivare, lo so che è presto...

Anna, mercoledì 6-Mar-19 20
M
Parco dei principi
Miriam, Il 6 Dicembre 2018 alle 11:59

Salve, qualcuno della provincia di lecce, si è sposato o ha partecipato ad un matrimonio presso il parco dei principi ? Come vi siete trovati ?

Miriam, mercoledì 19-Dic-18 5
Francesca
Mamme di Agosto 2019
Francesca, Il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...

Stefania, lunedì 22-Mar-21 4.201 3
Di Giulio
Test ovulazione prima del ciclo
Di Giulio, Il 13 Dicembre 2018 alle 10:02

Buongiorno ragazze, volevo chiedere a chi come me si è trovato nella mia situazione, dopo 9gg po mi sono alzata con giramenti di testa e dal un paio di gg dopo l’ Ovulazione che accuso doloretti alle...

Samantha, martedì 18-Dic-18 13
Vero
Work in progress 😍
Vero, Il 13 Dicembre 2018 alle 11:03

Work in progress cameretta,bagno,corredino già lavato, set lenzuola,piumoni,materassi,copertine per carrozzina e lettino . Mamme di febbraio come siamo messe? Io sono felice emozionata e anche un po'...

Jessica, sabato 15-Dic-18 19
Francy
Cosa mangiate?
Francy, Il 8 Dicembre 2018 alle 10:01

Ciao a tutte dalle analisi purtroppo risulta che non sono immune alla toxoplasmosi. Chi lo è come me e cosa mangiate? Io oltre a lavare la verdura con il bicarbonato ho dei dubbi un po’ su tutto.. per...

Virginia, sabato 8-Dic-18 20
Samantha
Paranoie...aiuto 🙈
Samantha, Il 8 Dicembre 2018 alle 09:03

Buongiorno ragazze, come state? Giovedi o scoperto il mio positivo dopo un aborto spontaneo. Ora o piu ansie di prima. Sta mattina o fatto dinuovo un test per vedere se la linea era piu scura. Si vede...

Samantha, domenica 9-Dic-18 7
Sandra
Perdite da impianto? Chi l'ha avute?
Sandra, Il 2 Dicembre 2018 alle 18:55

Allora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla...

Sandra, sabato 8-Dic-18 244

Gruppi generali

Ispirazione