Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Cerveteri, Roma · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2019

1825giorni 10hh
Chiara
Quanto mettere in busta: guida
Chiara, Il 30 Gennaio 2020 alle 18:16

Ciao ragazze! Guardate cosa ho trovato su pinterest! Ovviamente ognuno mette ciò che vuole e non ci si sposa x le buste. Ma chissà che questo schema non aiuti qualche invitato a risolvere l'annosa...

Chiara, venerdì 31-Gen-20 19 1
Antonietta
Prova trucco 💄: quale mi consigliate?
Antonietta, Il 27 Gennaio 2020 alle 18:13

Ciao sposine come state?? Come da titolo sabato ho fatto la prova trucco...ditemi cosa ne pensate, 😊

Carla, sabato 2-Mag-20 189
Renata
Cosa incidere sulle fedi?
Renata, Il 25 Gennaio 2020 alle 20:07

Ciao ragazze! Voi cosa avete fatto incidere sulle vostre fedi?

Veronica, martedì 28-Gen-20 153
Mara
Prima prova trucco
Mara, Il 17 Gennaio 2020 alle 19:55

Ragazze ditemi quale vi piace di più.. Questo è il primo... ☺️ Questo è il secondo☺️

Lisa, sabato 1-Feb-20 60 1
Giorgia
Matrimonio con cittadino americano
Giorgia, Il 7 Dicembre 2019 alle 14:58

Ciao! Sono nuova qui! 😊 Il mio fidanzato è cittadino americano e per vari motivi abbiamo deciso di sposarci in Italia (inizio settembre 2020). Avrei qualche domanda riguardo dopo il matrimonio.Per...

Maria, giovedì 9-Lug-20 12
P
Pianto e ansia in gravidanza,vi capita?
Pamela, Il 4 Dicembre 2019 alle 17:21

Ciao ragazze, oggi torno sul forum con due topic dopo giorni non facilissimi. Negli ultimi giorni ci sono stati episodi di pianto,tristezza e amarezza, scatenati da alcune discussioni in famiglia e...

Maria, lunedì 9-Dic-19 35
Babi
Anestesia e tac denti in allattamento
Babi, Il 7 Dicembre 2019 alle 22:56

Ciao a tutte mamme chi ha dovuto fare operazioni hai denti come estrazioni carie ecc..facendo l’anestesia e una tac sempre alla bocca (devo prendere anche antibiotico amoxicillina) Il mio bimbo ha un...

Babi, lunedì 9-Dic-19 10
Eleonora
Abbordaggi su matrimonio.com
Eleonora, Il 6 Dicembre 2019 alle 18:43

Anche a voi arrivano dei messaggi privati da utenti uomini che tentano abbordaggi? Mi fa morire dal ridere che cerchino di beccare su un sito per matrimoni 😂😂😂

Milena, sabato 7-Dic-19 29
Luisa
S.o.s. Scarpe!
Luisa, Il 4 Dicembre 2019 alle 21:55

Spose di Roma, dove avete comprato le scarpe?? Sono in crisi vera, le devo trovare entro il 18 dicembre e non so neanche dove iniziare a cercarle! 😱 Sto in zona Portuense/Monteverde ma mi sposto senza...

Maria, venerdì 6-Dic-19 8
Chiara
Uscite bebè
Chiara, Il 30 Novembre 2019 alle 10:53

Ciao ragazze, ma voi, oltre alle passeggiate "vicino casa" cosa fate coi vostri pupi? Mia figlia ha poco più di un mese e mi sento dire di non andare nei centri commerciali (e già sapevo) ma di non...

Livia, martedì 10-Dic-19 63
Sara
Oggi mi sposo con...questo velo!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Pensa di doverti sposare oggi e di dover scegliere tutti i dettagli del tuo look sposa! Qual è il velo che ti piacerebbe indossare? A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 361
Flavia
Oggi mi sposo con... questa lingerie!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno ragazze, oggi è il vostro matrimonio! È arrivato il momento di scegliere la lingerie per le nozze, tra queste 3 opzione quale preferite? Lingerie da sposa n.1Lingerie da sposa n.2Lingerie...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 363
Letizia
Partecipazioni:iban si Iban no????
Letizia, Il 30 Novembre 2019 alle 14:56

Care, devo fissare le partecipazioni lunedì. La signora del negozio ci ha detto che molti sposi mettono l'iban direttamente sulla partecipazione , che lo fanno in tanti e che é comodo sia per gli...

Rara, lunedì 27-Gen-20 140
Federica
Vestito da sposa cercasi - Il giardino fiorito delle spose
Federica, Il 21 Novembre 2019 alle 14:33

Ciao a tutte!! Cosa mi dite riguardo l'atelier Il giardino fiorito delle spose a Viale delle Province?? Il mio budget sarebbe circa 1300 pensate che riuscirei a trovare qualcosa? Ho visto che è anche...

Federica, giovedì 16-Gen-20 39
Maria
Tachipirina, lavaggi nasali, sciroppo x la tosse...
Maria, Il 24 Novembre 2019 alle 12:56

Sono già 3 giorni che Max sta male, febbre , naso tappato, tosse.... E adesso per non farci mancare nulla e arrivata anche la diarrea 💩💩💩😷😖 . Sembra che domani rimaniamo a casa x curarci 🤧

Silvia, martedì 26-Nov-19 2 151
L
Cose utili che nessuno ti regalerà
Leti, Il 20 Novembre 2019 alle 10:51

Ciao ragazze, alla luce della mia recente esperienza da neomamma, stavo pensando: se vostra sorella o vostra cognata fosse incinta, per aiutarla concretamente con le varie cosette da prendere per...

🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹, giovedì 21-Nov-19 50
Cecilia
Cerco outlet per vestito sposa nei dintorni di Roma
Cecilia, Il 18 Novembre 2019 alle 20:29

Buonasera a tutte... Sto Impazzendo per trovare un outlet nei dintorni di Roma.. Per il mio abito da sposa... Budget 700/800€ sapreste indicarmene qualcuno? Grazie mille

Stella, giovedì 21-Nov-19 11
Alessia
Ciglia finte: sì o no?
Alessia, Il 13 Novembre 2019 alle 23:05

Volete uno sguardo magnetico per le vostre nozze? Avete pensato di ricorrere a qualche trucchetto di make up? Negli ultimi anni la tendenza è quella delle ciglia XXL, molto usate soprattutto dalle...

Eleonora, venerdì 13-Dic-19 29
Irene
Abito da sposa help!
Irene, Il 9 Novembre 2019 alle 08:18

Ciao spose. Per caso qualcuno mi può consigliare dove trovare l'abito da sposa a Lazio? Ho già visitato due negozi ma sinceramente non mi ho trovato niente di particolare. Ho abbastanza tanto tempo...

Irene, giovedì 14-Nov-19 9
Chiara
Primo vaccino quando
Chiara, Il 1 Marzo 2019 alle 18:47

Ciao ragazze..io sapevo che il primo vaccino va fatto a 3 mesi..mi è arrivata la convocazione e il mio bimbo avrà due mesi e 7 giorni..è capitato anke a voi o è un errore?

Antonella, lunedì 4-Mar-19 19
Nicole
Nomi.. Strani?
Nicole, Il 22 Febbraio 2019 alle 11:17

Ciao a tutte. Premetto che non sono in attesa e non siamo in cerca, ma ho sempre avuto desiderio di maternità, per cui ho spesso fantastico (insieme al mio futuro marito) su eventuali nomi. Il...

Maria, sabato 23-Feb-19 32
Cinzia
Cercasi vidrografo zona Roma
Cinzia, Il 22 Febbraio 2019 alle 20:08

Buonasera Sposine, volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda il vidrografo, a me servirebbe solo questa figura dal momento che ho già il fotografo...sapete darmi qualche consiglio???

Cinzia, lunedì 25-Feb-19 2
Ilaria
Outlet Roma
Ilaria, Il 19 Febbraio 2019 alle 19:45

Ciao ragazze, io mi sposerò a ottobre in Sardegna però vivendo a Roma avrei bisogno di qualche consiglio per trovare il mio abito ... vi anticipo che non voglio spendere tantissimo quindi avrei...

Patrizia, martedì 29-Ott-19 16
Alessia
Test fatto!!!
Alessia, Il 20 Febbraio 2019 alle 09:09

Ragazze, ieri vi parlavo del mio ritardo e della paura di rimanere di nuovo delusa...ma vi ho dato ascolto e stamani, appena svegli, ho fatto il test! Che gioia immensa! test!

Afef, venerdì 5-Apr-19 32
Maria
Sondaggio: prezzo e marca della vostra camera da letto?
Maria, Il 19 Settembre 2013 alle 14:47

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...

Simona, mercoledì 20-Feb-19 359
M
a che età mamme??!
Marzia, Il 30 Gennaio 2019 alle 14:27

Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato

Babi, domenica 24-Feb-19 163
Samanta
Caduta cordone ombelicale
Samanta, Il 17 Febbraio 2019 alle 19:24

Salve mamme, ho appena cambiato la mia piccola di 6 giorni e ho notato che il cordone si è praticamente già staccato. Premetto che l'ospedale ci ha detto che non andava medicato ne niente, solo...

Sara, giovedì 16-Mag-19 27
L
Location con chiesetta annessa a Roma
Ludovica, Il 10 Febbraio 2019 alle 19:06

Ciao a tutte. Mi sposerò nel mese di aprile percio vorrei trovare, su Roma, un locale con sale interne che abbia una cappella.. Consigli??

Mag, martedì 26-Feb-19 12
Sara
Quanto influisce la famiglia nella vostra relazione?
Sara, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:31

La vostra storia d'amore è così intensa che vi ha portati a decidere di compire il grande passo verso il "Sì, lo voglio" Continuate con il test dicendoci quanto influiscono le famiglie nella vostra...

Irene, martedì 24-Gen-23 767
Azzurra
Trucco e Parrucco Roma!
Azzurra, Il 9 Febbraio 2019 alle 23:50

Salve brides! Sto cercando una brava truccatrice e parrucchiera chi mi consigliate su Roma a prezzi non esagerati?!grazie per l aiuto!

Maria, domenica 10-Feb-19 1
Lulù
Ma voi li sentite muovere?
Lulù, Il 9 Febbraio 2019 alle 13:38

Cioè ragazze! È qualcosa di pazzesco! A 8+4 riesco già a sentire dei movimenti! Non a livello di calci, ma proprio sento all'esterno tante bolle "glugluglu" e invece dentro sento come se delle...

Elisa, domenica 10-Feb-19 26
Stefania
Prima prova unghie
Stefania, Il 8 Febbraio 2019 alle 12:24

Oggi abbiamo provato con la mia l'estetista a fare una prova semplice, che ve ne pare come colorazione?

Maria, sabato 9-Feb-19 31

Gruppi generali

Ispirazione