Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ciao Sposine, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 26 Giugno 2021... ma secondo voi si potrà andare in viaggio di nozze all'estero?o vista la situazione prenoterete un viaggio in Italia?

Finalmente manca sempre meno Oggi trasformazione Prima e dopo Mani e piedi fatti Spero che domani arrivi presto

Ragazze io mi sposo l'11 Ottobre a Salerno, che dite ce la farò? Sono preoccupata......

Ciao ragazze, confido nel tempo, che sia clemente, poi è tutto pronto ❤️❤️❤️

Quando ti sposi in pandemia ed il meteo decide di esserti sfavorevole 🤦🏻♀️

Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per...

Cosa ne pensate? Ho voluto accentuare lo sguardo

Buonasera ragazze, sono un po' in pensiero sia per le ultime cose da fare che a causa dei contagi che oggi sono +800, chi come me?
Ciaooo ragazze, a chi si sposerà come me a settembre come vanno i preparativi? Cosa vi manca da fare. Diamoci sostegno magari c’è qualcosa che abbiamo dimenticato 😂😂😂 manca poco

Voi regalate qualcosa allo sposo ? Fate arrivare qualcosa a casa ?

Oggi è proprio una giornata nera, ho e ripeto HO fatto così tanta fatica ad organizzare ..mancano due mesi esatti e forse ri-salterà tutto. Spero di non essere l'unica a sentirmi così...
Da quando è uscita la nuova ordinanza qui sul forum si sta dilagando il panico! Ogni volta sembra di essere più su un sito sul covid che sul matrimonio! Capisco benissimo, e non giudico nessuno, anche...

Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..

Care spose 2020 ho bisogno di un piccolo sfogo. Allora mi sposo il 29 agosto ed il 7 dovevamo partire per il Giappone ovviamente tutto rimandato all’anno prossimo. Per non rimanere del tutto...

Ciao a tutte! Mancano solo 19 giorni 😱 chi come noi ha deciso di sposarsi quest anno?

Ciao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Ormai mancano solo 27 giorni al nostro grande giorno! Quante sposine si sposano in questo mese? 😍 come siete messe?

Ciao ragazze a 15 giorni dal mio matrimonio hanno pubblicato questo articolo e l ansia é tornata a mille. https://www.madoniepress.it/2020/07/30/matrimonio-con-covid-a-gangi-in-isolamento-90-persone/ ...

Ciao ragazzi! Mi hanno appena fatto un preventivo per 10 notti in Giappone luglio 2021 (Tokyo, Kyoto takayama e kanazawa + 6 notti in Polinesia (Moorea e bora bora) 2 notti a Los Angeles. Il costo è...
Salve, ho un po' di dubbi riguardo le varie parti del libretto... Allora il credo va messo dopo la liturgia del matrimonio e prima della preghiera dei fedeli? La benedizione degli sposi quando si...

Ciao ragazze voi che musica avete scelto per il taglio torta? Avete aggiunto qualche effetto x rendere il momento speciale?

Scusate la domanda ma durante l’offertorio in chiesa pensavo di portare del pane del vino ed una cesta con beni di prima necessità per un bimbo di una famiglia di in difficoltà. Ma il vino... rosso o...

Finalmemte ce lhaabbiamo fatta... dal 25/04/20 ===> 25/07/20 💏