'Roma', Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Ciao ragazze! Dato che purtroppo non ci siamo più potuti sposare il 18 maggio e abbiamo spostato per il 15 settembre, dobbiamo pensare ad altro. Il nostro matrimonio era molto primaverile. Avreste...
Ciao ragazze visto il periodo abbiamo spostato il matrimonio dal 18maggio al 15settembre. La location ci ha voluto fare questo "favore" ( come se potessero fare altrimenti) ma voleva che gli pagassimo...
Buongiorno ragazzeee come state ??? Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da...
Ciao sposette oggi sono venuta a conoscenza del fatto che è possibile noleggiare le piante per addobbare la chiesa. Tenete conto che la mia è molto piccola per cui non ne occorreranno molte. Secondo...
Buongiorno a tutte/i, noi abbiamo scelto come bomboniere delle piante grasse che comporremo in fai da te, abbiamo acquistato i vasi (quadrati trasparenti 10x10) e credo un mesetto prima del matrimonio...
Ciao ragazze, mi chiedevo dove fare le foto. Io e il mio lui ci sposiamo in zona Olgiata e il ricevimento lo facciamo alla porta del Principe, ma dove possiamo fare le foto? Vorrei tanto farle ai...
Ragazze qualcuna di voi è di roma e ha fatto da se la grafica ? Se si dove ha stampato? Ha risparmiato o meno? Grazie mille a chi risponderà
Cosa ne pensateborsetta in plastica ventaglio bolle fazzolettino e rosario a bracciale
Ciao ragazze noi ci sposiamo luglio 2016 e dobbiamo un po' risparmiare con il matrimonio la location è quella dei sogni e li non si risparmia ma x quanto riguarda l'abito mi è stato detto che in...
C'è qualcuna che ,come me,nn avrà la fortuna e l'onore di avere il giorno del proprio matrimonio uno dei propri genitori per causa di forza maggiore? io ho perso la mamma quando avevo solo 8 anni a...
Fotografi garanzie ANFM