Terni, Terni · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
10Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Buongiorno mammine e future mamme mi stavo chiedendo l l’utilità del Mangia pannolini .. voi lo avete? Vi è stato utile?
Ciao ragazze, è qualche giorno che mi pongo questa domanda. Io e il mio ragazzo conviviamo da un po' e ci siamo da poco trasferiti in una casetta grande abbastanza da ospitare serenamente un pargolo,...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio a proposito della partecipazioni, non riesco a decidermi se mettere l'iban oppure no sulle partecipazioni. Da una parte non vorrei perchè mi sembra di chiedere...
Salve a tutte ragazze! Sono una futura sposa del 2022 ma data la situazione dell'attuale pandemia per la paura di non riuscire a trovare location e chiesa perfetta per il nostro si ho già bloccato la...
Buongiorno ragazze! Noi avremmo dovuto sposarci a Giugno 2020 ma causa covid-19 lo abbiamo rimandato a Giusno 2021. Vista la situazione attuale non sappiamo proprio cosa fare😞 non vogliamo...
Qualcuno sa se i matrimoni del 2021 si devono spostare per questa pandemia? Sono nel pallone perché tante cose non si possono fare dato che quasi tutti i negozi son chiusi e sinceramente non sono...
Ciao a tutte!😊 Noi dovremo sposarci il 20 giugno ma onestamente stiamo valutando di spostare a giugno 2021😓...voi come state vivendo questo periodo? E chi come me ha la data fissata per giugno cosa...
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Fotografi garanzie ANFM