Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Ragazze che vi hanno detto le location riguardo i tamponi da fare agli invitati??
Ragazze buongiorno a tutte, sapete dirmi se si potrà ballare dal 15 giugno in poi?
Ragazze ma questa maledizione del green pass, TOTALMENTE DISCRIMINATORIA ,è ufficiale?????
Ragazze visto che abbiamo l'obbligo dei tamponi o del green pass si potrà fare una festa normale con balli e buffet?
Ora che cosa bisogna fare? Mancavano meno di 50 giorni al mio matrimonio , ex sposa 2020 e dovrò rimandare al 2022😫 il green pass non è una soluzione ma una strategia per fare in modo che pochi si...
La sentite anche voi questa leggera ansia nell'aria???!!! Non se ne può più!!! Sto sentendo notizie di tamponi agli invitati, secondo voi il sottolineare la parola invitati e basta vuol dire che gli...
E anche noi ce l’abbiamo fatta! Abbiamo detto Sì!!!!!!!
Ciao ragazze, ho appena sentito alla radio che la cabina di regia è fissata per oggi alle 16, speriamo bene 🤞
Ragazze che ansia, mancano 30 giorni😱😱😱😱😱😱😱..a.voi quanto manca?
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ciao a tutte sposine!!😍😍😍 Nonostante tutto non ho mollato!! Oggi mi sposo!!😍😍😍😍😍😍👰🏻♀️🤵🏻♂️Sono davvero felicissima,e abbiamo deciso di sposarci nonostante non si possa festeggiare,ma ci rifaremo non...
Buonasera ragazze finalmente I miei 79 Ventagli sono finiti.. 😅Wedding bag to be continued.... 💪💪💪💪
Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
Buonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi...
ANDRÀ TUTTO BENE 🤷🏻♀️ Mancano 8 giorni al matrimonio e manco una che vada dritta!! -A -25 gg dalle nozze ho dovuto cambiare abito 🙈-5 gg fa mi chiama la truccatrice dicendomi che ha preso il...
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Ciao ragazze. Ho acquistato le bolle di sapone per l'uscita dalla cerimonia ma poi mi è venuto il dubbio: si potranno fare bolle di sapone all'aperto con questo covid?!!
Ciao ragazze, nella prova abito ho provato il velo....ero partita che non lo volevo,infatti quando ho scelto l'abito non lo ho proprio guardati..Il mio vestito è senza strascico...ma ora ho pensato...
Oggi finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno! 🥰 dopo un rinvio, un ricevimento annullato a pochi giorni dall’evento e vari intoppi di percorso, siamo diventati marito e moglie! ❤️ É stato un...
Ciao ragazze belle 😊 stavo iniziando a guardare qualche atelier per le prove abito.... ma perché alcuni chiedono un contributo di 50€?! Solo perché fisserei la prova di sabato?
Ciao a tutti! Per caso ci sono spose /i di giugno 2021? Volevo chiedervi come vi state muovendo, se sapete quali sono le direttive.. Io non ci capisco più nulla! La data si avvicina ma non capisco se...
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Buongiorno a tutt*! Tra poco più di una settimana, sabato 15 maggio, io e il mio compagno procederemo al rito civile nel nostro comune di residenza in attesa di poter festeggiare (speriamo) con rito...
Buongiorno sposine... finalmente anche noi qualche giorno fa abbiamo fissato la data per le pubblicazioni...29 maggio... Altro piccolo passo avanti...sono piccole soddisfazioni che ti riempiono di...
Ci siamo! Tra 8 giorni mi sposo 💗💗💗💗 quasi tutto pronto
Ultima domanda del nostro test sugli accessori ! 👇 Parliamo di damigelle bambine: che ne pensate di questa coroncina? Che voto le date? Vi leggo nei commenti! ✨ *** Vi piacciono i nostri test?...
Fotografi garanzie ANFM