'Bisceglie', Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2020
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Voi coppie che avete prenotato per il 10 agosto avete in previsione di rinviare il matrimonio o tenete per buona la data? Datemi un consiglio. Un bacio a tutti 😘
Buon pomeriggio ragazze,sono al 4 mese di Clomid, Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un follicolo di 14 mm, il gine dice troppo piccolo ma, per fortuna, a destra...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Buongiorno a tutte sono Rossella e sono nuova del gruppo , e da 2 anni che io e il mio futuro marito proviamo ad avere un figlio , purtroppo circa 4 anni fa mi sono ammalata di tiroide ipertiroidismo...
Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia! Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buongiorno e buona domenica neo e future mammine/sposine!Ieri sono entrata nell'11esima settimana gestazionale ed ho fatto un'ecografia di routine...Mi chiedo,a 11 settimane e' gia' possibile...
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...
Fotografi garanzie ANFM