'Torino', Torino · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Ciao a tutte! Qualcuno ha news per viaggi in sud Africa?
Buona sera ragazze , ormai per ottobre manca poco chi come me, nonostante questo Covid ha lasciato La data? Avete ansia, paura ?
Ciao a tutte! Chi come noi ha in programma come viaggio di nozze a fine Settembre Sudafrica e Mauritius ma è in attesa di aggiormenti dall'agenzia? Non ci sembra proprio fattibile un viaggio del...
Ciao ragazze qualcuno ha capito come funziona il bonus vacanze?
Ciao a tutte volevo sapere chi ha tenuto duro? E si sposa lo stesso quest anno nonostante il covid?
Help! Ho bisogno di un consiglio, dite che zuccherini alcolici come bomboniere sono banali?!🙄 Non saprei se aggiungere qualcos’altro
Diamo un viso a questo forum!! Quante di voi ragazze come me si sposeranno giovanissime? Mettete una vostra foto con il vostro fm su suu😍
Chi si sposa a ottobre come noi? 11 ottobre 2020 non vediamo l’ora che arrivi il nostro giorno ❤️
Eccomi di nuovo qua bride......avete pensato a dove andare in luna di miele....non appena apriranno nuovamente gli spostamenti Intercontinentali😍😍😍😍.....se non avete ancora pensato fondo qualche idea...
Ciao ragazze, Qualcuno come me che si sposa ad agosto mantiene ancora salda la propria adorata data?? La mia è il 29 agosto a Torino. Segnali positivi? 😅 Avete rimandato?
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte, chi ha mantenuto la proprio data ? Siamo nell’incertezza più assoluta. Stamattina ho sentito dire niente matrimoni fino a fine anno. Ma fin quando non esce nulla di ufficiale non...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Qualcuno è rimasto che si sposa ad ottobre 2020? Io sono ferma coi preparativi e con tuttio il resto... non so cosa fare, la grande maggioranza di amici e conoscenti mi sta dicendo di rimandare al...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Ciao! Noi dovremmo sposarci il 20 Giugno 2020...ma ancora non sappiamo cosa fare. Siamo molto indecisi se attendere ancora o prendere la decisione di posticipare. La seconda data sarebbe il 24...
Ciao a tutti! Qualcuno si sposa il 27 giugno 2020? Avete rimandato le nozze oppure siete in attesa di capire cosa fare come noi? Un abbraccio a tutti gli sposi 2020! ❤
Oggi avevamo la promessa e niente. Sospesa. Ma è possibile che non ci sia nessuno e dico nessuno che dia una parola di conforto?Ma davvero tutti vedono solo nero ? Nessuno che dice che facciamo bene a...
Indossate l'anello di fidanzamento sempre o preferite sfoggiarlo solo in determinate occasioni? 🥰 Si tratta di un oggetto delicatissimo; la pietra tende spesso ad annerirsi o a opacizzarsi. Non...
Ciao a tutte, la data del mio matrimonio è il 27 Giugno 2020; per via del Coronavirus, sono estremamente indecisa sul da fare. Ho contattato la mia agenzia di viaggi sperando di poter tramutare l...
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può...
C’è qualche sposa del mese di giugno che nn ha cambiato la data ???
Salve ci sono spose di giugno che hanno mantenuto ancora la loro data o avete rinviato?
Ciao ragazze!!! Dovrei sposare il 27 Giugno, in questi giorni devo prendere una scelta, se rimandare le nozze per via del Corona Virus. Che mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM