Lonato, Brescia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Ciao a tutti! Noi siamo già sposati ma finalmente il 25 giugno festeggeremo il nostro matrimonio! Il problema è che al 25 giugno, io sarò vaccinata da 14 gg, mente mio marito sarà anche lui vaccinato...
Ciao a tutt*!Qualcuno di voi sa dove posso trovare questo abito o un abito simile? Mia mamma lo ha trovato su Pinterest e abbiamo guardato sul sito che indica, ovvero simplydresses.com, ma non mi...
Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a...
Ciao ragazze....ho una domanda..il cuscino x le fedi voi lo avete acquistato, vi è stato regalato o prestato? Grazie ❤
Ciao Sposine belle, Ho un grande problema da risolvere. Ho acquistato L abito Caqui di Rosa Clara. Esso è molto scollato dietro e sto cercando il reggiseno giusto. Per me è impensabile non metterlo,...
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con...
Ciao ragazze! Stavo pensando di fare realizzare per il mio matrimonio delle mascherine personalizzate da regalare agli invitati...per essere così sicura che saranno e proteggeranno tutti allo stesso...
Ciao ragazze, Qualcuna di voi conosce oppure è già stata a qualche matrimonio in una di queste location nella zona della Franciacorta : - Relaisfranciacorta- La Colombera- Le Cantorie- Villa Calini...
Mancano 14 giorni e oggi ho provato trucco, parrucco e abito... È la mia prima prova dell'abito vero e proprio, l'ho fatto cucire dalle sarte 🌷 Che ne pensate? È ancora da stringere, mettere i...
Ciao a tutte spose 2020! Vedo che tanti si stanno sposando solo civilmente e rimandano il rito religioso con i festeggiamenti .. C'è qualcuno che, come noi, sta organizzando per fare ancora entrambi i...
Ciao a tutte/tutti ☀️ Consiglio😊 Secondo voi questo colore fa troppo “battesimo”? È un blu polvere che a me piace molto 😍Grazie 😊
Volevo farvi vedere la fede di mia mamma 🤗 per me ha un significato bellissimo! Ha fatto saldare assieme due fedi... la sua del matrimonio con papà e quella di mia nonna che è mancata un po di anni...
Buongiorno! Sto cercando di capire come comportarmi con le pubblicazioni di matrimonio...dovendomi inizialmente sposare il 7 giugno abbiamo fatto le pubblicazioni ad inizio marzo e ci era stato detto...
Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto...
Ciao ragazze .. che angoscia.. innanzitutto come state ? La situazione li da voi com’è? Per il matrimonio cosa avete pensato di fare ? Qualcuna ha già deciso di posticipare ? Quale giorno siete e cosa...
Ciao spose! Come da titolo, oggi mancano 99 giorni al nostro matrimonio. Onestamente non so bene come mi sento, se non fossimo in questa situazione starei sicuramente saltando di gioia, invece ho un...
Pensavo tra me e me... per fortuna che non ho fatto incidere le fedi con la data!!! Almeno una cosa giusta in mezzo a tutto sto schifo l’ho fatta!!! Ripenso alla faccia dell’orafo quando gli ho detto...
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto o farà viaggio di nozze in California? quale sarà/è stato il vostro itinerario?
Buongiorno ragazze Una domanda: quanti giorni di ferie vi state prendendo prima del matrimonio? Io mi sposo sabato 18 luglio e pensavo di prendermi solo il giovedì e il venerdì ... ma mia mamma forse...
Ragazze la carta di credito della posta CLASSICA VA BENE X GLI USA????
Ciao ragazze voi cosa preferireste abbinare a New York? Considerando che entrambe le località verrebbero raggiunte in pullman.. grazie!
Ciao ragazze!!! Oggi il contatore segna 149gg, sembra manchi ancora un sacco di tempo.. ma in realtà sta passando velocemente.. Domani sera avremo l'incontro col nostro prete per avviare le...
Ciao a tutti i futuri sposi e spose, Come molti futuri mariti, il mio compito nell'organizzazione del matrimonio è molto "alto livello", data la mia passione un po' geek/nerd mi sono invece...
Buongiornoooo.. Considerando Che,da luglio abbiamo iniziato a parlare concretamente di matrimonio ma fino al 7 ottobre nemmeno avevamo fissato la data posso dire che siamo a buon punto... Chiesa...
Ciao Ragazze! per la mia luna di miele faremo 2 settimane nei parchi ovest degli stati uniti + 1 settimana ai Caraibi.In agenzia ci hanno proposto Jamaica (hotel Riu Negril) o Santo Domingo...
A quanto tempo dalle nozze partirete per la luna di miele? Noi purtroppo partiremo solo il mese successivo!
Ciao ragazze, ho bisogno di un informazione Il corso prematrimoniale dobbiamo averlo per forza entrambi, Possiamo frequentare da soli, perche siamo di due cittá diverse
Ciao ragazze ho un quesito... Il corso prematrimoniale va fatto per forza in coppia? Io abito in Abruzzo e il mio fidanzato in Sicilia. Una signora che è molto praticante mi ha detto che probabilmente...
E voi siete curiosi di sapere quale sarà il regalo a sorpresa? Per scoprirlo, rispondete alla prossima domanda nei commenti 👇 Dove vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 In quale data vi sposerete?...
Vi è mai capitato di voler rovesciare un secchio di acqua fredda in testa a chi vi chiede: Quando avrete un bambino?
Fotografi garanzie ANFM