'Pompei', Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Ragazze sunto tempo ci hanno messo a darvi le prime foto?
Salve sposine, chi vi parla è una neo sposa del 2019, ogni tanto ritorno qui per rivivere quei bei momenti in cui ci si confrontava e rassicurava. Ed è bello leggervi, ed alcune di voi mi fanno...
Buonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano...
Ciao ragazze, il nostro colore tema è il blu 💙 Siamo un po' in crisi per i fiori, perché ci sposiamo a giugno. Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi? Mi piacciono tantissimo le rose blu e le...
Al mio matrimonio saremo 70 persone , ho paura che siamo pochi per un matrimonio
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Sposineeeeeee, ci siamo sposati! Che bella emozione. Grazie per tutti gli innumerevoli consigli, grazie per aver ascoltato i miei sfoghi e grazie a questa meravigliosa app che mi ha presa per mano,...
Ciao sposine mancano 5 giorni al nostro sì, nonostante sia quasi tutto pronto, sono invasa da mille pensieri, ma in cuor mio so che è tutto normale. Ciò che non riesco proprio a digerire è la...
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Io ho scelto misto per il buffet di entrata e poi solo pesce. Ovviamente ciò mi ha esposta a mille: "io mangio carne, io sono celiaco, io sono vegano" voi come avete risolto? per fortuna io ho un...
Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non...
Buongiorno sposine, non lo avrei mai detto ma è arrivato anche per me il momento del post “consulenza”...😅 Il mio sarà un matrimonio “un po’ rock un po’ chic”, con un outfit molto particolare di cui...
Ragazze, ma voi siete dimagrite o ingrassate prima del matrimonio?
Future sposine anche per noi è arrivato il momento del si ❤️un giorno indimenticabile è stato tutto meravigliosamente perfetto. Vi lascio qualche foto non ufficiale
Salve sposine so che alcune di voi si sono rivolte ai fornitori di matrimonio.com per realizzare tag per segnaposto e si sono trovate bene, mi suggerite qualche nome? Grazie mille
Ciao ragazze, dubbio esistenziale: quanto tempo prima del matrimonio vanno scelte, e quindi ordinate, le fedi?
A meno 21 giorni dal mio matrimonio, questa mattina ho fatto la prova acconciatura.Io ho una preferenza tra le due che mi sono state proposte... voi cosa ne pensate?Semiraccoltp semplice o...
Il tableau de mariage è uno di quei dettagli che non può assolutamente passare inosservato! Per questo deve richiamare il tema delle nozze, quale sarà il vostro? Commentate indicando il tableau che...
Siete indecisi sul tema di nozze? In queste 6 opzioni troverete quello che state cercando! Commentate il topic con la scelta che più preferite! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze? Il tableau A...
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare...
Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...
Ciao Sposine, la cravatta del papà della sposa può essere a righe o solo tinta unita? Mi hanno dato pareri diversi. Da premettere che il mio colore è il blu, e a mio padre hanno consigliato una...
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...
Fotografi garanzie ANFM