Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Buona sera ragazze,Sono di 19+6 a aspettiamo un bellissimo maschietto!!giovedì abbiamo la morfologica e non vedo l'ora di rivederlo!!!cmq..spesso penso al parto,e sono sempre più convinta che al...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi qualche consiglio per favore... Lo so che molte mamme non condividono questa cosa e che magari mi troveranno anche un po' esagerata... però essendo io una fan del cibo...
Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo...
Ciao ragazze! Scrivo poco ma leggo spesso... Ho un consiglio da chiedervi...la pediatra mi ha detto di iniziare con la frutta (qualche cucchiaino) ora che mio figlio ha compiuto 4mesi...anzi..ora ha...
Buongiorno a tutte le future mamme!! Voi in sala parto chi vorreste?? Secondo voi vostro marito riuscirebbe a starci? In sala parto con me ci sarà mio marito, perché ovviamente è un momento intimo...
Ciao ragazze!! Mi chiedevo se qualcuna di voi ha pensato di fare un regalino al futuro papà per la nascita del pupo! Lo so..in genere è il papà che lo fa alla mamma, e infatti mio marito già ha in...
Ragazze ormai non manca molto alla nascita del mio piccolo, che è in posizione perfetta per il parto naturale già da un po... Ma devo prendere una decisione importante e non so come fare.. Nella...
O se siete in attesa a che età lo diventerete? secondo voi c'è un età indicativamente più giusta per diventarlo?
Ciao a tutte sono felicemente in attesa del mio primo bimbo, sono di 27 settimane ho scadenza il primo luglio. Attendo un maschietto e siamo felicissimi di diventare mamma e papà, la gravidanza...
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...
A 3 mesi e mezzo dal parto é tornato il ciclo. Fin qui tutto ok, può succedere, varia da donna a donna. Però ho notato che i bimbi non riescono più a finire il latte... Erano regolarissimi da sempre,...
Ragazze non so se potete consigliarmi..il mese prossimo farò la strutturale.. Mi è stata prenotata per il 27 gennaio..e la farò sempre nello studio del mio ginecologo, ma sarà effettuata da un'altra...
Ragazze finalmente oggi ho ordinato le bomboniere.. ECCOLE!! Vi piacciono?? Si tratta dei sale e pepe.. assortiti!
Buongiorno ragazze! Voglio raccontarvi la mia esperienza con Chateau D'Ax.. Abbiamo ordinato il divano credo a Gennaio ( non ricordo più bene!) e avevamo stabilito come mese di consegna Aprile.. Avrei...
Ciao Forumine il mio fotografo, mi ha chiesto se voglio fare le ultime foto del taglio della torta, prima o dopo il ricevimento, io nn lo so, se faccio il finto taglio prima il fotografo poi se ne va...
Ciao a tutte ragazze!! A -27 giorni dal matrimonio io e fm ci siamo posti questo quesito.. Il fotografo+assistenti e musicisti devono mangiare menù completo o va bene anche menù ridotto?? Considerate...
Wow sono quasi arrivata raga ho un ansia assurda... e ancora mooolte cose da fare uffi.. sono talmente stressata ke ho preso peso! (cosa ke nn contribuisce affatto) voi come vi sentite? o come vi...
Visto che io adoro il shabby chic, che ne pensate di questi guestbook? oppure comprare una polaroid (su ebay ne ho vista una a 21 euro) e gli amici/invitati scattano le foto ela momento e le incollano...
Per chi è in procinto di sposarsi ecco qui un elenco dettagliato delle "fedi"....la vostra qual'è o quale sarà?!?!? La fede pesa dai 3 gr. ai 16 gr., viene chiamata in vari modi: la Classica, è tonda...
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Ciao forumine mie...sento di molti atelier che usano un abito campionario per la prova e poi lo rifanno solo e unicamente per voi, e altri che invece alla prova propongono il campione, e su quello,...
Ciao donzelle, oggi invece del vestito del giorno, propongo la scollatura del giorno. A voi la parola!
Ragazze quancuna di voi ha delle foto di scarpe tacco 8? quelle che trovo sono tutte abbastanza "oescene" e io devo avere quel tacco o sembrerò più alta del mio fm!!
Buon pomeriggio a tutte! Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e adesso devo compilare le buste per consegnarle (circa metà a mano e metà per posta). Ho guardato su internet e ho visto...
Fotografi garanzie ANFM