Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2019
Ragazze del 26 ottobre al rapporto 😍 come siete? Non vedo l'ora che sia domani 😍
Ciao sposine. Il tema del nostro matrimonio è stato il tempo. È un tema poco comune per cui volevo lasciarvi come lo abbiamo sviluppato noi, magari può esser utile a qualcun'altra che vuole scegliere...
Chi di voi si sposa in un giorno infrasettimanale come me ?
Ho un piccolo budget e non posso permettermi di fare cene con prezzo alto vorrei fare o una piccola cena primo e secondo frutta e torta o una pizzeria che dite voi che fareste e cosa farete per il...
Aiuto il mio fm vuole i simpson come tema nozze.... Che ne pensate?
Io e il mio Fm siano troppo gasati!!!! Le partecipsxioni prendono forma e ci piacciono da impazzire!!! Il bigloetto richiama il famossissimo biglietto del treno al binario 9 3/4 che ne dite????
Buongiorno sposine, oggi un post molto generico ma solo per conoscerci e farci compagnia mentre aspettiamo che arrivi il gran giorno 🤩 chi di voi sposa il 4 ottobre (o dintorni) ? 🥰🥰 oltre me...
Oramai manca poco al mio matrimonio e durante questi preparativi ho notato che c'è una folle corsa ad eccedere e strafare in tutto... I trampolieri, il gratta e vinci, il ritrattista, il photo booth,...
Giornata bellissima... ora posto solo le foto ma poi scriverò quello che é successo bene in post.
Buona sera ragazze ecco a voi alcuni dettagli del mio matrimonio scusate ma alcune foto non sono granché 😝 è stata una giornata bellissima 😍
È vero che ho 26 anni, è vero che ne dimostro nettamente meno e non mi trucco o vesto come una al pari della mia età. Ma perché ogni volta che vado in un negozio per provare qualcosa succede sempre...
Buongiorno ragazze, chi di voi farà un matrimonio con solo parenti , senza amici o cmq con pochissiiimiii issimi amici ?
Ragazze una domanda ma le fedi le scelgono i compari o gli sposi...mi hanno detto che i sposi nn possono andare insieme ai compari a vedere e scegliere le fedi
Ciao a tutti! Io e Luca ancora dobbiamo definire le date ma stiamo già pensando a come organizzarci. Pensavamo ad un ricevimento tipo aperitivo, molto semplice, abbastanza breve, quindi buffet e free...
Ragazze finalmente ho avuto modo di andare alla casa nella foresta della nonna di fm. Vi lascio qualche foto! Dobbiamo decidere dove mettere il tavolino, decorazioni etc e se mettere i tavoli fuori o...
Conosco alcune amiche che sono andate a scegliere il vestito insieme al fm ...voi che ne pensate ? L avete fatto anche voi ?
Ragazze finalmente è tutto pronto (e meno male visto che manca una settimana).. vi mando un po' di cosine che ho fatto con tanto amore e pazienza 😆😆.. cosa ne pensate?spero vi piacciano!! ...
Le amo. Metterò un calzino corto col pizzo. Qialcuna ha fatto una scelta simile?
Salve ragazze/i, ho una perplessità da sottoporvi per avere un vostro consiglio. Da anni sogno il nostro matrimonio nella notte delle stelle, ed effettivamente il giorno sarà il 10/08/2020. A tal...
Ciao a tutte io mi sposerò ad ottobre 2020 e stavo iniziando un po’ a fantasticare sui colori X il mio matrimonio.....ho da sempre immaginato di scegliere come colore il celeste polvere ( colore che...
Una settimana fa ci siamo sposati, un matrimonio particolare, molto particolare: tema medievale. È stato un matrimonio complicato e complesso da organizzare, ma ne è valsa la pena assolutamente. È...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Fotografi garanzie ANFM