Aversa, Caserta · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2020
Avete letto benissimo! 🤩 Partecipando a questo test riceverete un regalo sorprendente per iniziare alla grande il 2020! 🥳 Cosa aspettate? Rispondete a tutte le domande e passate al prossimo topic:...
Perché hai scelto ""?
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! È vero che una volta, come dicono i nostri genitori, le coppie si sposavano più giovani...ma è proprio così? Quanti anni avevate quando è arrivata la proposta o avete deciso di...
Community! Un dubbio ricorrente è quello dell'anello di fidanzamento, simbolo di promessa, impegno e amore prima del matrimonio. Molti sostengono che sull'altare le mani devono essere completamente...
Buona domenica community, Quante di voi faranno il cambio scarpe il giorno del matrimonio?? Io amo i tacchi ma so già che non reggeró tutto il tempo..... Guardando molte foto la sposa con gli sneakers...
Che tacchi userete in giorno del vostro matrimonio? Io e il mio amore avendo piu o meno la stessa altezza, userò un tacco comodo da 7 e voi?
Ragazze a quanti anni vi sposerete? Io ne avrò compiuti 31
E voi siete curiosi di sapere quale sarà il regalo a sorpresa? Per scoprirlo, rispondete alla prossima domanda nei commenti 👇 Dove vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 In quale data vi sposerete?...
Cosa avete scelto di fare voi futuri sposi ?
Ciao spose e future spose, che regalo avete fatto o penserete di fare ai vostri testimoni?
Ciao a tutte mi sposerò il 22 febbraio 2020. Abbiamo un bambino di nome mattias che ha 6 mesi quasi. Non ho i genitori e quindi in chiesa nn so da chi farmi accompagnare... Vorrei entrare con mio...
Buongiorno a tutte!! Mancano meno di 7 mesi al mio grande giorno e mi ritrovo con dei capelli che sembrano paglia!! 5 mesi fa ho avuto la “bella” idea di voler schiarire un pochino i miei capelli...
Ciao a tutte!!!😊volevo un parere,quale tipo di unghie💅 vi piacciono tra queste due tipi?sono indecisa...😃
Mi piacerebbe un trucco del genere per il giorno delle mie nozze .. questo è un lavoro della mia MUA che ve ne pare ?
Buongiorno brides... Ebbene, siamo a - 39 giorni! Il tempo sta volando e mancano ancora dei dettagli 😱 A voi quanto manca? Io inizio ad essere agitata e a volte non riesco a dormire 😂 ci siamooo ❤️❤️ ...
Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti?? Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un...
Stiamo per concludere il nostro test dedicato allo zodiaco! 👰 Quale è il vostro segno zodiacale? Vi ci rivedete nelle proposte che abbiamo condiviso? *** Continua con 👉 Di che segno è la tua dolce...
Ciao ragazze avete in programma di fare qualche trattamento bellezza viso o corpo prima delle nozze ? Se si cosa ? Io non saprei
Per la preparazione sopra la sottoveste indosserete kimono o vestaglia?
Chi di voi per il giorno delle nozze prevede un abbronzatura naturale o artificiale (lampade, creme..)
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...
Avete scelto voi l’anello di fidanzamento? O il vostro fm?
Buona sera cara community, Parlando di bellezza per il nostro viso, penso che non possono mancare gli orecchini per dare un tocco in più alla nostra bellezza del viso per il giorno del matrimonio, io...
Sono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi...
Perché hai scelto ""?
Tradizione vuole che lo sposo regali alla sua futura moglie un bouquet, considerato come ultimo dono ricevuto da nubile. Poco a poco, questa usanza si è andata perdendo nel tempo, cosicché viene...
Se doveste scegliere un solo accessorio sposa da indossare, quale scegliereste tra questi proposti? Per voi è imprescindibile: il velo, la collana, la borsa, i guanti, gli orecchini o il bracciale? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Io ho scelto il trucco per il mio matrimonio! Che ne pensate? Soltanto il rossetto verrà rivisitato perché risulta un po' troppo scuro... Questa era solo una prova! Per il resto io lo...
Iniziamo con le prime tendenze del 2020 e parliamo di decorazione per gli spazi esterni ✨ Continua a fare tendenza lo stile vintage nelle declinazioni più amate: la "rustic" e la "shabby chic"! Ecco...
Ciao Ragazze! Quante di voi stanno organizzando un matrimonio a distanza? Quali difficoltà avete incontrato? Con quanto anticipo avete iniziato ad organizzare tutto? 💖
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Fotografi garanzie ANFM