Verona, Verona · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Buongiorno ragazzi e ragazze, come state??? Per le nostre bomboniere abbiamo scelto il miele e volevo mostrarvi come ho assemblato il tutto Ho preso dei vasetti con il loro copritappo in juta online e...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi qualche consiglio sulla location del ricevimento di matrimonio a Verona in caso qualcuna di voi ci sia già stata o sia informata dei posti! Non abbiamo un grandissimo...
Buonasera ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi come me ha scelto come data il 30 agosto 2020 per sposarsi.Oggi é il 4 aprile e vorrei sapere chi si sposa nel mio stesso giorno cosa ne pensa in questo...
Ragazze buondi chi ha prenotato il viaggio di nozze negli Stati Uniti ( New York e California) a luglio - agosto , come vi state organizzando? Io sto aspettando perché l’agenzia settimana scorsa disse...
Buona sera Brides! Chi sara in California a fine luglio ?? Noi partiAmo il 23 Luglio per San Francisco ed iniziare il tour dei vari parchi ( quasi tutti ) .. Las Vegas e poi Los Angeles e dal 4 agosto...
Chi di voi si è sposata o provato il trucco sposa con le ciglia finte? Vi hanno messo quelle a ciuffetti, quelle singole o quelle integrali? E vi sentivate comode?
Ciao a tutte..ho fatto un po’ di preventivi per quanto riguarda i fiori ..mi sapete dire quanto vi hanno chiesto per il vostro bouquet e se ne avete uno apposta per il lancio, a quanto ve L hanno...
Buongiorno a tutte, A dicembre Le ho fatta la proposta di matrimonio e, per vari motivi, abbiamo deciso che ci sposeremo a giugno 2021 e fin qui tutto bene. Di comune accordo abbiamo definito un...
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze negli USA? Che tipo di tour avete fatto?e più o meno quanto avete speso?
Cosa ne pensate del matrimonio a dicembre? Come potrebbe essere ?
Ragazze voi cosa regalate ai vostri futuri testimoni di nozze ?
Ragazze cambio scarpe arrivato!!!! E queste sono comodissime sembrano soffici nuvolette! Quando non ne potrò più del tacco a spillo e della punta della décolleté argentata metterò queste tra l'altro...
Buongiorno sposine.. Ho pensato che, in una mattinata così noiosa, sarebbe carino fare un gioco tutte insieme! Vi spiego meglio: è un gioco in cui l'obiettivo è quello di scrivere un'affermazione...
Ciao a tutte ! Sono interessata ad allestire la chiesa con la pampas grass qualcuna di voi ha avuto la mia stessa idea e sa dirmi la cifra che il vostro fioraio vi ha dato? Il nostro ci ha seccati con...
Appena li ho visti online me ne sono innamorata... Una fatica per trovarli...pensavo di averli trovati scontati al 50%invece all ultimo secondo la mail di scuse per l articolo esaurito... Dopo tanto...
Buongiorno a tutte, ragazze! Mancano pochi mesi al matrimonio e l'ansia si fa sentire bella e forte!! Vorrei chiedervi a quanto ammontano i preventivi dei vostri fioristi, perchè al momento ho solo un...
Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2020 e recentemente ho maturato l’idea di truccarmi da sola il giorno del matrimonio!Ho deciso così prima ancora di chiedere preventivi in...
Ragazze buongiorno stamattina non è tanto un buongiorno 😂 Oggi con il mio fm ci siamo seduti per fare due conti e ci siamo resi conto che abbiamo speso già un sacco di soldi sforando già il budget che...
Ecco appena finito il nostro segnaposto 😍🥰 abbiamo scelto 10 diversi aforismi sull'amore! Cosa dite ? la rosa sarà bianca !
Ciao Sposine! Siete alla ricerca del vestito da sposa? State pensando di farvi disegnare un abito su misura oppure state visitando diversi atelier confidando nel trovare quello giusto? Per capire qual...
Ragazze ma voi avete già trovato tutte la location???
Ciao Brides! 💐👰 Ci sono alcune coppie che andranno a vivere insieme dopo le nozze e ce ne sono altre che già condividono lo stesso tetto 🏠. Chi di voi fa parte di questa seconda categoria? Che...
Vi come avete fatto senza wedding o con ? si paga di più?
Scusate ragazze, mi é venuto un grosso dubbio!! Ma voi quanto avete speso per i fiori, e cosa cé incluso nel prezzo!! Perche i fiori sono necessari, ma a volte leggo dei prezzi che mi sembrano un...
Salve a tutte sposineee avete già scelto gli addobbi per il vostro matrimonio? Io ora ci sto pensando ma sono davvero dubbiosa voi che avete fatto???
Buongiorno ragazze, ho bisogno un consiglio e qualche info. Ci siamo recati in 2 agenzie e stiamo aspettando i preventivi, ma sono un pò in ansia soldi in quanto non sappiamo bene a quanto possano...
Ciao ragazze, sono nuova perchè ho ricevuto la proposta da due settimane! 🥰🥰 vi scrivo perché siamo alla ricerca di una location per giugno 2020. Diciamo che abbiamo tre condizioni: -un posto che ci...
Fotografi garanzie ANFM