Isola Vicentina, Vicenza · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
104Ciao a tutte! Mi sposo tra un bel po’ e mi rendo conto che la vestaglia da sposa (da indossare il giorno del matrimonio durante i vari preparativi) sia davvero uno degli ultimi acquisti da fare, ma mi...
Buongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Perché hai scelto ""?
Chi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
Perché hai scelto ""?
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero...
Buongiorno, Dove andrete in viaggio di nozze ad Agosto? Noi volevamo andare in America, ma al momento è tutto bloccato e possiamo fare il viaggio di nozze solo ad Agosto per lavoro. 😔
Ciao a tutti, ci sposeremo il 3 luglio e vorremmo andare alle Maldive come viaggio di nozze, la nostra agenzia di viaggio ci ha comunicato che ad oggi sono ancora chiuse ma stanno lavorando per...
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Perché hai scelto ""?
Quante portate offrirete agli invitati?
Perché hai scelto ""?
Dove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
Perché hai scelto ""?
Ciaoo a tutte sposine!!!! Qualcuna ha già prenotato il viaggio di nozze?? Noi volevamo andare in Kenya la ci hanno detto che il governo italiano non vuole mandarci in Africa ma sembra che alle...
Sposine buonasera 🍀🍀 avete già scelto la vostra luna di miele? La farete o la rimandate vista la situazione 😢?! Idee ?? 🙏😘
Ciao a tutte brides! Mi sposo a settembre 2020 e sto cominciando ora la ricerca dell’abito. Mi sono innamorata di questi due abiti di Giovanna Alessandro. Per caso qualcuna ha già preso un suo abito?...
Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...
Ciao a tutte/i! Lasciando un attimo da parte la situazione attuale sul Covid, conosciamo bene tutte le restrizioni che comporta... Non ci fosse questa situazione dove vorreste andare in viaggio di...
Ciao a tutte! Chiedo in particolare alle spose 2020 che, come me,hanno dovuto rimandare ma avevano già orejittil viaggio di nozze ed ora si ritrovano con un voucher. Cosa state facendo? La vostra...
Ciao a tutti. Qualcuno che si sposerà nell estate 2021 sta pensando alla luna di miele?
Pensavo di fare un acconciatura del genere per il mio matrimonio 😍😍😍 vi piace??? Consigli??? Ho un abito stile principessa ma nn troppo nella norma... Non pomposo ma ho la schiena tatoo
Ciao. Noi abbiamo fatto la lista di nozze in un'agenzia di viaggi. Vi viene in mente un modo carino per scrivere sulla partecipazione che abbiamo fatto la lista in agenzia senzs sembrare che...
Concludiamo la nostra cartella della tombola di Matrimonio.com con un numero della Community! 😎 In particolare, scrivete nei commenti qual è il numero dei vostri topic! Se il numero supera 90, fate...
Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...
State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...
Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...
Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...
Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Buongiorno future spose, ho deciso di aprire questo topic perché il giorno del mio "non matrimonio" si avvicina, doveva essere il 10 ottobre, ma abbiamo rimandato, siccome la tristezza è tanta, voi...
Fotografi garanzie ANFM