Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...

BuonSera c’è qualcuna che ha partorito li??

Buonasera a tutte ragazze il 3 settembre ci sposeremo con rito civile al maschio angioino di Napoli avendo già un bambino di 18 mesi e un altro in arrivo ad ottobre, ci sposeremo in chiesa tra qualche...

Ciao Spose, sono una sposa campana che vive in Emilia Romagna, mi sposo il 7 agosto 2021 al Gabbiano di Bacoli.. Avete notizie riguardanti la location al momento? Io bloccata in regione, aspetto...

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Ragazze è da un po' di giorni ke lamento questo dolore al fianco e schiena lato destro ieri eco ed ho rene ingrossato di 2 stadio...ho paura ma leggendo su internet ho letto k in gravidanza succede...
Ciao ragazze,mi sento un po' preoccupata! Sono alla 17+4 settimana di gravidanza....da un po' di giorni.ho strane sensazione alla parte passa della pancia proprio in direzione dell'ombelico..credo che...

Ciao mamme, ho partorito 2 mesi fa, al controllo dei 40gg andava tutto bene. Sto allattando, dite che è normale avere qualche dolorino all utero? Si starà ancora restringendo?!ho notato che ho...

Quale magico matrimonio natalizio vi ruberà il cuore? Continuiamo a scoprirlo con questo topic dedicato al look delle nostre bellissime spose Quale è l'accessorio che vi piace di più per un...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno Community, 🎄 mancano ormai pochi giorni a Natale e noi già sentiamo nell'aria la sua magia, per questo motivo, vi invitiamo a giocare con noi a questo simpatico test, quale tra questi...
Perché hai scelto ""?

4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli...
Perché hai scelto ""?

Giocare a Tombola non è mai stato così bello! Fatelo parlandoci dei numeri del vostro amore con la tombolata della community! Diteci quanti giorni durerà la vostra luna di miele e aggiungete un numero...

Pronti a scoprire quali numeri comporranno la vostra cartella della tombola della Community? Parliamo dei vostri ospiti e di numeri. Da quante persone saranno composti i vostri tavoli del banchetto?...

Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

ciao sposine.oggi ho avuto la prova trucco.... occhio sx sui toni del nero e rosa... occhio ds sul naturale toni del marrone e oro.... io ho scelto il trucco sul naturale ma con effetto ciglia dell...

Salve future mamme. Sono a 18+1 e oggi ho fatto le analisi con esame delle urine, praticamente ci sono proteine nelle urine nella quantità di 20 mg; sono un po’ in ansia perché ho letto che può essere...

Buonasera ragazze, ho bisogno di un vostro parere e un supporto per capire come affrontare qst fitte dolorose da togliere il respiro. Qualcuna di voi ha preso il buscopan?Sono a metà del 5 mese e da...