'Lucca', Lucca · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Ragazz*… martedì mi sposo … ed eccoci qua con la pioggia… la cosa che mi fa rabbia è che non piove da almeno un mese.. ma giusto adesso?😩😩😩😩 chi è come me?? Ho il piano b per carità, ma quello a...
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Ragazze finalmente dopo averlo rimandato, ex sposa 2020 è arrivato anche il mio giorno. Non ci sono parole per descrivere la mia felicità, lo sognavo bello, ma la realtà ha superato di gran lunga...
Vorrei sapere il vostro parere su questo tipo di fazzoletto che mi sto facendo cucire come porta confetti… voglio qualcosa che poi rimanga a ricordo di quel giorno e non il solito sacchettino di tulle...
Ciao future spose a quanta manca pochissimo come me? Sabato è dietro l’angolo 😍💪🏻 Praticamente ci siamo! Come ve la state vivendo? Io pensavo di essere più in ansia visto che di solito sono ansiosa di...
Ragazze, chi sposa questo fine settimana? Avete visto il meteo? Io sono in lacrime un ora si l’altra pure 😞
Io ci sono quasi, e voi? -10 giorni e inizio a sentire l’ansia del momento! Ora gli impegni, oltre al lavoro, sono diventati davvero tanti! Le ultime cose sono davvero le più difficili da gestire..Per...
Ieri, 29/06/2021, abbiamo coronato il nostro sogno. Finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta.
Qualcuno sa come si aggiungono foto in questa app sensa dover aprire un topic? Per adesso pubblico queste non vedo l’ora di quelle ufficiali fatte dai fotografi 🥰♥️
Spose di luglio ci siete??? Quanti giorni mancano al vostro si???😍😍
Mancano 4 giorni....finalmente, dopo 2 anni posso dire che mancano 4 giorni! Mi chiedono se sono emozionata, ma sinceramente non ho manco il tempo x emozionarmi e pensarci...sono giorni di fuoco....
Helppp! Cosa avete regalato ai vostri testimoni??
Ciao, ragazze! 👰🏻❤ Quali sono le cose che avete imparato durante l'organizzazione del matrimonio? Dalle cose pratiche / tecniche a quelle psicologiche!
Ragazze mancano 21 giorni al mio matrimonio ed io sono emozionatissima, mi sembra che mi manchi ancora tutto x dire adesso “mi accomodo un po’ ”😆, ma spero di riuscire a fare tutto in questi ultimi...
Buonasera! Sono elettrizzata! Domani alle 9 verranno a prendermi le mie amiche per l’addio al nubilato che durerà tutto il giorno….. io ovviamente non so nulla😱 Non vedo l’ora!!
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Buongiorno ragazze!!! Scusate se ritorno su questo argomento ma magari qualcuna potrà aiutarmi... Ho avuto il covid, chiamo il mio medico per chiedere del green pass, e mi dice che devo fare comunque...
E finalmente è andata.... Una giornata che h spazzato via tutte le paure, insicurezze e nervosismo. È andata bene è stata un festa stupenda senza pensieri, sono contenta di aver tenuuto duro ed esser...
Ciao belle sposine,stamani il mio fm mi ha comperato il regalo di nozze.Siamo andati insieme ed è stato bellissimo:non sapevo cosa aspettarmi,poi quando ho messo piede nel negozio di...
Ebbene sì... mancano 28 giorni e qualcuno ci ha fatto una sorpresa.... aspettiamo il nostro secondo bambino!🤰🏻🤰🏻😅😍... quindi il 3 luglio saremo in 4 quel giorno 🤣! Domani avremo la prova menù... ma...
Buonasera a tutte sposine come state? Ho aperto questo topic per chiedervi…anche a voi in questa fase di preparativi è successo di scegliere alcuni fornitori al primo colpo e di non aver visto...
Ciao a tutte sposine ho un quesito da porvi: Per il nostro matrimonio chiederemo agli invitati di farci la famosa busta anonima cosí che tutti possano dare quello che si sentono senza sentirsi in...
Fotografi garanzie ANFM