Vai ai contenuti principali
Clementina
Clementina

Santa Maria a Vico, Caserta · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2015

3943giorni 12hh
Clementina
Beta altissima
Clementina, Il 28 Gennaio 2017 alle 21:51

Salve a tutte . Vorrei conferma a chi già ce passata prima di me. Il 9 di gennaio faccio la beta e situata negativa. Ieri la rifaccio ed è a 11 mila pari a 2/3 mesi. Com'è possibile?😰 sarà una...

Clementina, mercoledì 1-Feb-17 12
Clementina
Dolore in allattamento
Clementina, Il 28 Aprile 2016 alle 23:21

Salve mamme e future mamme. Io ho un disturbo qnd allatto e volevo sapere se anche voi lo avete. Qnd allatto nello stesso momento mi tira dietro la spalla parallelo al seno k sta prendendo mia figlia....

Manu, venerdì 6-Mag-16 1 165
Clementina
Idee festa del papà. .
Clementina, Il 5 Marzo 2016 alle 15:10

Un saluto a tutte le neo mamme cm me. ? e a ki ci sta x diventare. Io sn diventata mamma da.17gg e visto k tra pc è la festa del papà, e mio marito lo festeggerà x la prima volta, volevo qlch idea da...

Clementina, lunedì 7-Mar-16 13
Jessica
Chi crede ai sogni?
Jessica, Il 4 Marzo 2016 alle 04:38

Ciao a tutte, voi credete hai sogni premonitori in gravidanza??? ebbene l'altra notte ne ho fatto uno.... premetto che la mia ddp è per l 11 agosto. allora ho sognato che è un maschietto(il sesso lo...

Jessica, giovedì 17-Mar-16 20
Clementina
Allattare diventa doloroso... aiutoooo
Clementina, Il 25 Febbraio 2016 alle 19:15

Ragazze gg sono 8 gg k é venuta a mondo mia figlia. . 56cm per 4,330kg. Ho dovuto fare il cesareo.. subito si è attaccata al seno xo ora invece dei dolori per le ragadi(k ho dovuto mettere crema ad...

Rita, giovedì 25-Feb-16 3 217
Clementina
Aiuto smagliature?
Clementina, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:16

Aiutoooo... premesso k potrei partorire da un momento all'altro? stamattina mi sn svegliata (x modo di dire, xk dalle condizioni nn riposo più )? cn tnt smagliature rosse sotto la pancia. Di...

Clementina, sabato 13-Feb-16 9
Verdiana
Le iniziali dei vostri nomi!
Verdiana, Il 12 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, san Valentino si avvicina! Il mondo è uno spazio rosso, a cuori... Concludiamo la settimana alla grande con questo ultimo post it: Condividete in questo topic le iniziali dei...

Stefania, martedì 10-Mag-16 115
Clementina
Che doloreeeeee.....
Clementina, Il 9 Febbraio 2016 alle 15:35

Ragazze ho bisogno di voi... ho contrazioni fortissime. La mia bimba si è messa in posizione ma nn riesce ad entrare nel canale del parto e x lo più ho l'utero chiuso,(le contrazioni gli fanno un...

Mime, mercoledì 10-Feb-16 10
Arianna
Cosa fare all'uscita dalla chiesa?? riso o altro??
Arianna, Il 31 Gennaio 2016 alle 09:07

Consiglio su cosa fare all'uscita dalla chiesa... Qualcosa di diverso??

Arianna, lunedì 1-Feb-16 19
Enza
Consegna partecipazione a mano
Enza, Il 31 Gennaio 2016 alle 08:46

Ragazze per la consegna delle partecipazioni a mano dietro la busta scrivo per la famiglia nome e cognome del capo famiglia e poi cosa si dice voi venite? Sulla partecipazione c'è scritto è gradita...

Clementina, domenica 31-Gen-16 6
Elisa
Votate il coprispalle...30/1/2016
Elisa, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:50

Ciao dopo gli abiti da sposa, vi propongo l'accessorio per le spose autunnali e invernali...adatti anche x coprisrsi in chiesa e per le serate fresche..i coprispalla.Questa è la prima proposta..Vi...

Ilaria, lunedì 1-Feb-16 36
S
Quale trucco dei 2?
Sere, Il 30 Gennaio 2016 alle 11:51

Ragazze,io sono mora con gli occhi castani,e chiara di carnagione,anche se x quel giorno farò qualche lampada...ma secondo voi quale di questi due tipi di make up è più bello?x una sposa?

Carme, mercoledì 9-Mar-16 50
Francesca
Uff!!
Francesca, Il 30 Gennaio 2016 alle 11:39

Uffi ragazze lo so non c'entra niente con tema 'matrimonio' il mio topic ma ho una noia pazzesca in questo momento e penso alle future scarpe da sposa e ho paura che non trovo niente perchè le cerco...

Francesca, domenica 31-Gen-16 19
G
Cambiare idea sull'abito è possibile?
Giorgia, Il 31 Gennaio 2016 alle 08:38

Chi di voi sapeva già come voleva il vestito da sposa? E poi ha comprato completamente un altro modello .. Leggo tante di voi che dicono che partono con un idea e poi scelgono l'opposto .. Io sogno il...

Giorgia, mercoledì 10-Feb-16 52
Sposaromantica
Non mi lamento....
Sposaromantica, Il 31 Gennaio 2016 alle 09:52

Sposine, c'è un pensiero che mi frulla in testa da qualche giorno.... Solo io ho un fidanzato che non sa cosa siano le sorprese??? Premesso che sono innamoratissima e non cambierei il mio lui neanche...

Erica, domenica 31-Gen-16 16
Mara
Queste sono soddisfazioni!
Mara, Il 31 Gennaio 2016 alle 09:29

FM alla presa con palloncini montagne di palloncini Buongiorno ragazze! A -103 giorni oggi, vi racconto cos'è successo ieri sera, anche se il mio fm l'ha visto già al pomeriggio e mi ha telefonato al...

Lucy, domenica 31-Gen-16 27
Alessia
Ragazze ho acquistato il trio :)
Alessia, Il 30 Gennaio 2016 alle 19:10

Ragazze sono a 12 settimane oggi girando ci siamo fermati a giodicart e abbiamo visto un trio della per perego firmato fiat 500 e ci siamo subito innamorati secondo voi ho fatto una pazzia già ad...

Sposinafelice, lunedì 1-Feb-16 11
Clementina
Sn scomparse le contrazioni ?
Clementina, Il 30 Gennaio 2016 alle 16:57

Ragazze ma puo succedere k le contrazioni siano scomparse? Sto da 2 gg cn dolori allucinanci e gg nnt.. a voi è successo? È xk succede qlcs alla bimba? Ho paura. . Datemi consiglio ?

Liaa, domenica 31-Gen-16 7
Claudia
Allargare la famiglia...
Claudia, Il 29 Gennaio 2016 alle 15:38

Buondì care! mi rivolgo alle sposine già convolate a nozze da un pochino... Come procede? Avete già iniziato a cercare la cicogna? Noi per ora aspettiamo, sia per motivi lavorativi che di salute.....

Rosa, giovedì 4-Feb-16 29
Flavia
Foto con i papà!!
Flavia, Il 31 Marzo 2015 alle 14:02

Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito...

Giulia, giovedì 26-Nov-20 160
Sara
...ma non sentite la mancanza dei preparativi anche voi??
Sara, Il 27 Gennaio 2016 alle 14:07

Care tutte, vi scrivo per dirvi che è stato tutto così bello che...vorrei ricominciare da capo!!! Mi manca matrimonio.com e tutti i preparativi, l'atmosfera di attesa, la festa continua...sarà che io...

Elena, giovedì 11-Feb-16 28
Giulia
29/1 è nata rebecca
Giulia, Il 30 Gennaio 2016 alle 00:28

Una meraviglia 3780 per 52 cm parto naturale quante emozioni! Vi scriverò con calma i dettagli! Baci

Maria, domenica 7-Feb-16 38
Clementina
Aiuto contrazioni. .
Clementina, Il 29 Gennaio 2016 alle 14:09

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. Stamattina sn andata all'ospedale xk nn mi sentivo bene e mi hanno fatto il tracciato.. avevo le contrazione ogni 7 minuti ma cn un utero nn dilatato. Premesso k...

Katy, venerdì 29-Gen-16 9
Luana
Qualcuna di voi si è truccata da sola il giorno del matrimonio?
Luana, Il 27 Gennaio 2016 alle 23:35

Io per il giorno del mio matrimonio ho optato per un trucco fai da te e,vorrei sapere se è così inusuale che una sposa si trucchi da sola.Voi che ne pensate?

Luana, giovedì 28-Gen-16 25
Jlenia
Tutti i miei fai da te.......
Jlenia, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:18

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 304
Clementina
Dolori da ciclo..
Clementina, Il 28 Gennaio 2016 alle 05:03

Ciao ragazze. Volevo un confronto cn voi. Io sto quasi alla 37esima settimana e sento dolori da ciclo . Volevo sapere se è normale o se voi sotto al parto avete sentito tali dolori..

Lena, venerdì 29-Gen-16 5

Gruppi generali

Ispirazione