Roma, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ragazze ciao,chi come me si sposa ad ottobre e non sa cosa fare? È tutto nell'incertezza e ho la paura di dover rimandare più sotto sotto non trovando più nulla per l anno prossima😒 Che annata 🤕
Buona sera brideeess vi va di raccontarci 1 po' i rapporti ke hanno le vostre suocere cn voi???? Io ahimè nn lo so ma nn siamo legatissime, x carità la famiglia del mio fm sn bravissime xsone, cn 1...
Ciao a tutte🙂 sono alla ricerca della chiesa,ma vorrei trovarne una che celebra se possibile alle 17.00 su roma,no limitrofe. Ho letto che la maggior parte nel pomeriggio celebrano o alle 16.00 che...
Ciao a tutte ! Sarei curiosa di sapere la vostra storia , riguardo a momenti difficili passati con il partner, magari avere preso le distanze per poi ritrovarsi e perché no, sposarsi? È vero che certe...
Ciao a tutte ! Qualcuna ha notizie / conferme per quanto riguarda settembre 2020? Io sono ancora fiduciosa ma non si capisce nulla! Nessuno sa darci una risposta 😩 Grazie a tutte !
Ciao ragazze, io dovrei sposarmi il 20 settembre, sono veramente preoccupata per la situazione, non so se sia meglio rimandare o aspettare, qualche consiglio?
Ciao a Tutte! Io dovrei sposarmi il 12 Giugno e non sappiamo se rimandare o tenere la data!!! Il sacerdote e tutti i fornitori sono disponibili, anche perchè hanno veramente perso molti soldi tenendo...
Ciao spose, Qualcuna di voi ha annullato e ottenuto il rimborso invece di posticipare? Noi avevamo fissato per il 19 giugno. Nessun fornitore mi ha fatto problemi di restituzione di caparra tranne la...
Buon pomeriggio ragazze , a voi come và?? Per quanto riguarda l'ansia ? Qualcuna di voi ha spostato la data ? Se si nell'arco del 2020 ? O direttamente al 2021 ??? Noi abbiamo optato x l anno prossimo...
Ciao ho rinviato il matrimonio di agosto 2020, ma la villa non vuole restituirmi la caparra. Purtroppo in questo momento tra casse integrazione e difficoltà economiche non sappiamo a quando poter...
Ciao ragazze,purtroppo dopo averci pensato ripensato e sperato che le cose si mettessero per il verso giusto ho deciso di spostare il matrimonio La mia data era il 19/09/20😢 ho parlato con la mia...
Ragazze tutti mi consigliano di spostare all nno prossimo.. Ma io volgio credere che ci sposeremo... Anche perché molte spose hanno già spossato a settembre... Mi date una bella carica di ottimismo???...
Buona Sera a tutti Noi dovremmo sposarci il 20 giugno, ma data la situazione il matrimonio sarà rinviato visto che si dice che si ritornerà alla normalità verso marzo 2021, sinceramente non vorremo...
Ciao a tutte! Inutile dire che anch’io come tante altre spose ho dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno a giugno. Ho un senso materno da quando avevo 18 anni e quest’anno che ne compio 30,...
Ragazze quando ho fissato la data pensavo al 17/10, essendo leggermente superstiziosa mi sono detta cambio data caso mai sono sfortunata, anticipandola al 10/10...chissà se non sarebbe stato meglio...
Ero una sposa di maggio e anch’io come le spose di marzo/aprile/maggio ho visto cambiare il countdown aumentando i giorni!!! Ma non credete sia esagerato parlare di spostamenti di date da...
Buonasera a tutti...Sto leggendo che tanti di voi stanno rimandando al prossimo anno e questa cosa inizia a preoccuparmi. Noi dovremmo sposarci il 18 Settembre ma vorrei aspettare fino a metà Luglio...
Siamo nuovamente a -99.... che sia la volta buona? O porta sfortuna scriverlo? 😅 sarebbero mancati 17 giorni alla data originaria. Speriamo bene!!! E voi? Come avete cambiato il countdown??
Ragazze buondì volete sapere l’ultima? Il mio Ristorante ha espressamente detto che se dovessi decidere di mia spontanea volontà di posticiparlo al 2021 dovevo perdere il 50% della caparra versata, se...
Ciao a tutte, Qualcun'altra che si dovrebbe sposare a settembre 2020 e sta pensando di rimandarlo all'anno prossimo?? Fino a qualche giorno fa, nemmeno ci pensavamo... Settembre sembra così lontano!...
Ciao ragazze, Ho una paura tremenda di dover spostare il matrimonio Mi sposo il 19 settembre fino a pochi giorni fa ero abbastanza fiduciosa ma oggi ho letto un articolo dove si parlava di un ritorno...
Ciao Sposine! Io scrivo da persona consapevole di questa brutta situazione del coronavirus ma ho dentro davvero tanta positivita’! Mi devo sposare il 19 settembre e non abbiamo ancora pensato a...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciao a tutti, dovrei essere una sposa di Settembre 2020 comincio a preoccuparmi che per quell'ora la situazione Covid-19 non sarà sgonfiata. Sarebbe dovuto essere un periodo felice e spensierato,...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi come me si sposerà a roma in questa data ?
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Fotografi garanzie ANFM