Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao a tutti, Per chi li ha già provati mi sapete consigliare un buon integratore da assumere un paio di mesi prima del matrimonio per la rinforzare capelli, unghie e migliorare l'aspetto della pelle?...
Buongiorno ragazze il make-up artist che ho contattato per il matrimonio mi ha chiesto 250 € per il trucco mio e di mia madre comprensivo di tre prove trucco per me e una per mia madre. A me è...
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Ma perché la gente con cui parlo, invitati al matrimonio e non ,pensano di sapere sempre tutto ?? Dicono solo rimanda rimanda all'anno prossimo ...ma che ne sanno loro di come mi sento ..ho avuto un...
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao a tutte. Eccoci qui ci riasiamo, questo nuovo DPCM mi ha gettato nella più completa indecisione... mi spiego: mi sposo il 30/07 di sera ma il nuovo DPCM prevede il coprifuoco alle ore 22 quindi...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Quanti di voi stanno pensando di chiudere la busta con della ceralacca? 💌 Vi siete affidati a dei professionisti o state sperimentando il "Fai da te"? Chi, invece, sta chiudendo le proprie buste con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte.. sono in crisi totale !!! Sto odiando il giorno del matrimonio ! Sta diventando un' agonia !!! Noi ci siamo in ogni modo sposati in comune il 25 aprile 2020 in comune, volevamo mantenere...
Fotografi garanzie ANFM