Teramo, Teramo · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
tutto rimandato😔😔😔😔 a quando??? booo per ora avevamo scelto 12 giugno ma optiamo per spostar sl 28 settembre altrimenti ancge noi 2021.
Salve a tutte!! Come tante mi sono trovata costretta a rimandare le nozze dal 30 maggio al 23 ottobre 2020, sono stata fortunata nel trovare tutti i fornitori disponibili per la nuova data e anche per...
Ciao spose... stasera vorrei parlarvi delle nozze in tema siciliano! 🥰 È uno degli argomenti di cui sono considerata, in questa community, “Esperta” e quindi vorrei confrontarmi con voi riguardo...
Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...
Ciao ragazze, leggo spesso post nei quali chi ha rimandato all'anno prossimo la considera una scelta più saggia rispetto a chi non l'ha ancora fatto e viceversa.. Vorrei solo ricordarvi che non è una...
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...
Voglio portarvi a questa riflessione una coppia che doveva sposare a giugno per il virus sposta a settembre ebbene gli invitati non dicono di no questo per farvi capire che se un amico, un parente vi...
Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un...
Ciao a tutte vorrei un consiglio su come formare la cucina ..sono molto indecisa se mettere la penisola o no.voi cosa preferite? Penisola o tavolo? .. mando alcune foto per farvi capire meglio Diciamo...
Ciao ragazzi sono Eleonora, voi come siete messi al eventuale idea di spostare il matrimonio😑😑 noi siamo in preda al indecisione
Sono alta 1,70 ma non uso mai i tacchi. Premetto che il modello che comprerò è quello che vi posto sotto perchè sono le uniche che mi piacciono. Escludendo il tacco 10 o 12, secondo voi meglio tacco...
Ciao Sposine, Purtroppo io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare il 09/05. Per via di questa emergenza coronavirus al momento abbiamo dovuto spostare il matrimonio al 27/06.Partecipazioni già...
Ieri dopo diversi giorni di riflessione e grandi dubbi, abbiamo finalmente preso una decisione. Dovevamo sposarci il 6 giugno 2020, ma il rischio di annullamento era troppo grande oltre all'atmosfera...
Ecco il nostro trailer ❤️ 10-08-2019 ❤️ https://vimeo.com/396134249
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao ragazze! Finalmente una gioia in queste giornate di quarantena chiusa a casa. Finalmente ho trovato le scarpe per il mio matrimonio, che ne pensate? Le ho prese su Zalando al 45 % di sconto 😉
Ciao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e...
Care spose, sposarci nel 2020, appena questo caos sarà passato, sarà un momento indimenticabile per noi e per gli invitati, sarà un momento di gioia dopo tanta tristezza!! E chi se lo scorda più!!...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao sposine come vi state organizzando!? Noi purtroppo ci siamo mossi tardi perché sperando sempre nella nostra data 11 maggio!! Abbiamo sentito tutti i fornitori e scelto un’altra data purtroppo non...
Buongiorno a tutte, ultimamente leggo solo post negativi, purtroppo non sappiamo coma la situazione si evolverà? Come vi state comportando? Mi dispiacerebbe troppo rimandare al 2021.
Buongiorno sposine. In piena pandemia, Nicole Cavallo ha voluto condividere sui social un modello della collezione 2021. Che ve ne pare??
Anche noi,ahimè,abbiamo scelto di rimandare le nozze. Avremmo dovuto sposarci il 25 maggio,ma la data ci sembrava troppo vicina e abbiamo scelto di posticipare a settembre! Un po’ di tristezza,ma...
Sposine teramane,dove farete il ricevimento?
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Fotografi garanzie ANFM