Noale, Venezia · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao a tutte, sono nuova del sito.. complimenti davvero, siamo tantissime Mi presento sono Francesca, ho 21 anni e sono fidanzata con Marco di 24. Abbiamo un bambino che si chiama Mattia ed ha 6 mesi....
Solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...
Buon pomeriggio a tutte/i sto iniziando a lavorare sul libretto della messa e mi è preso il dubbio sulla musica ( che ovviamente sottoporrò al sacerdote prima del matrimonio). Mi chiedevo...scusate...
Premetto che a me le bomboniere non piacciono ed avrei evitato con piacere di farle,ma purtoppo ho dovuto farle e tra le varie cose che ho visto questa è quella che mi ha colpito maggiormente,spero vi...
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Care sposine, leggendo molti topic, vedo che spesso emerge un tema ben noto a noi donne: i complessi!!! Che siano presi con ironia o che ci facciano dannare, ne avete? parto io: le cose che mi mandano...
Sono troppo confusa mi piace un po di quella...un po si questa....chi ha idee proponga!!!
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre...
Gironzolando un pò su internet ho trovato un paio di acconciature semi raccolte.. ve le posto che magari c'è qualcuna che come me ha preso in considerazione questa idea per il suo grande giorno 1 2 3...
Avete creme viso senza schifezze (petrolati, paraffine...) da suggerirmi? Molto idratante ma non nutriente, soffro di dermatite ma allo stesso tempo di brufoli
Buongiorno ragazze, buon lunedi a tutte voi! Come state? Mi stavo chiedendo, ma voi avete una canzone che vi è molto cara e vi ricorda la vostra storia d'amore? Perchè suonava quando vi siete...
Salve a tutte leggevo da tempo questo forum ed ora sento il bisogno di sfogarmi.Ho litigato con ilmio ragazzo . Ci sposeremo tra qualche mese ma a me il suo comportamento mi sta facendo passare la...
Care ragazze, mi rivolgo a tutte voi, anche a chi magari è già sposata...Quanto vi fanno spendere i fioristi (compreso tutto ovviamente)? Sto girando in lungo e in largo per preventivi ma mi stanno...
Ciao a tuttie. Cosa ne pensate delle fedi nuziale "riciclate" Vi spiego: quando ho conosciuto il mio fidanzato, dopo circa 1 anno, mi ha regalato un anello. Una fedina di acciaio o argento, non sò. Le...
Ciao ragazze, com'è stato l'inizio della vostra storia? trovati ed innamorati? stavate con un'altra persona? vi siete lasciati e siete tornati insieme? io ho conosciuto il mio fidanzato un anno prima...
Ciao ragazze e tra un po d gg arriva il natale ...l ultimo da fidanzati ...farete il regalo al vostro fm??? Io sinceramente no... xk l uultimo ce lo siamo fatti domenica. . Abbiamo prenotato i mobili...
Ragazzeee, eccomi ritornata, finalmente! sono una sposa...o meglio una moglieee!! e non ci credo ancora! Il matrimonio è stato favolosoooo!!!: Vorrei rivivere ogni secondo...ogni istante, ogni...
Ciao ragazze vi lascio un link dove calcolare le prababilità di pioggia il giorno del vostro matrimonio... il calcolo è basato su un archivio storico......
CIAO RAGAZZE, HO BISOGNO DI VOI. HO DECISO IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO SARA' "L'AMORE".QUINDI SU DI OGNI TAVOLO METTERO' UNA POESIA KE APPUNTI RISPECCHI IL MIO TEMA E DARO' AL TAVOLO IL NOME DEL POETA....
Ciao a tutte sposine, come va l'organizzazione del vostro giorno??? Io per il momento ho messo in stand-by in attesa che passino questi mesi, ma nel frattempo mi chiedevo una cosa riguardo le...
e se ve lo ritrovaste all'altare così? beh, a me prenderebbe un colpo!!!! e probabilmente SCAPPEREI VIA!!!!! AHAHAHAHAH!!!! Significherebbe che non ho capito nulla...si perchè, anche se so che io mio...
Ragazze, sto ridendo alle lacrime per un video di Brignano che un amica mi ha mandato su facebook ,e mi ha fatto pensare alle reazioni degli invitati ai matrimoni, che magari sono state anche le...
RagazZe qualcuna di voi farà un regalo al proprio fm alla promessa di matrimonio?
Ciao a tutte oggi condivido con voi un'aspetto negativo degli invitati al matrimonio.Eravamo su skype a parlare con la famiglia di fm e c'erano anche degli amici di famiglia,mentre parlavamo del piu e...
Ciao ragazze.... per il mio matrimonio vorrei tanto avere un photobooth...guardando in internet ho notato che va di moda...io di solito lo faccio quando animo delle feste di compleanno per bambini...
Domandina...quanto tempo prima avete spedito/consegnato le vostre partecipazioni? Ve lo domando perché mi sposo a fine maggio 2014, ma noto che in tanti faticano a ricordarsi la data...i miei parenti...
Ciaooooo Voi cosa farete con il bouquet? Avete intenzione di lanciarlo alle amiche o di tenerlo? Molte usano farne due, quello ufficiale e quello da lancio così possono sia darlo ad un'amica sia...
Ciao a tutti! Finalmente ho elaborato i manuali delle testimoni (grazie a quelli che mi hanno passato alcune forumine!) e pensavo di consegnarli con un regalino : degli orecchini fatti ad uncinetto...
Fotografi garanzie ANFM