Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Noale, Venezia · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3615giorni 8hh
Francesca
Matrimonio a Maggio!?
Francesca, Il 20 Ottobre 2013 alle 13:56

Ciao a tutte, sono nuova del sito.. complimenti davvero, siamo tantissime Mi presento sono Francesca, ho 21 anni e sono fidanzata con Marco di 24. Abbiamo un bambino che si chiama Mattia ed ha 6 mesi....

Elisabetta, giovedì 23-Ott-14 29
Tiziana
Tutte avete ricevuto un anello dal vostro fm??
Tiziana, Il 29 Dicembre 2013 alle 11:58

Solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...

Francesca, lunedì 27-Gen-14 102
Valentina
Musica in chiesa...quanti brani e in quale momento della cerimonia?
Valentina, Il 20 Gennaio 2014 alle 14:12

Buon pomeriggio a tutte/i sto iniziando a lavorare sul libretto della messa e mi è preso il dubbio sulla musica ( che ovviamente sottoporrò al sacerdote prima del matrimonio). Mi chiedevo...scusate...

Francesca, martedì 21-Gen-14 14
C
La mia bomboniera
Cristina, Il 17 Gennaio 2014 alle 10:50

Premetto che a me le bomboniere non piacciono ed avrei evitato con piacere di farle,ma purtoppo ho dovuto farle e tra le varie cose che ho visto questa è quella che mi ha colpito maggiormente,spero vi...

Cristina, martedì 28-Gen-14 75
E
Voi vi fate regalare le fedi dai testimoni?
Elisa, Il 28 Novembre 2013 alle 13:53

I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...

Sposina 2015, lunedì 2-Mar-15 121
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
Giulia
Complessi?
Giulia, Il 17 Gennaio 2014 alle 22:53