Noale, Venezia · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao a tutte, sono nuova del sito.. complimenti davvero, siamo tantissime Mi presento sono Francesca, ho 21 anni e sono fidanzata con Marco di 24. Abbiamo un bambino che si chiama Mattia ed ha 6 mesi....
Solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...
Buon pomeriggio a tutte/i sto iniziando a lavorare sul libretto della messa e mi è preso il dubbio sulla musica ( che ovviamente sottoporrò al sacerdote prima del matrimonio). Mi chiedevo...scusate...
Premetto che a me le bomboniere non piacciono ed avrei evitato con piacere di farle,ma purtoppo ho dovuto farle e tra le varie cose che ho visto questa è quella che mi ha colpito maggiormente,spero vi...
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Care sposine, leggendo molti topic, vedo che spesso emerge un tema ben noto a noi donne: i complessi!!! Che siano presi con ironia o che ci facciano dannare, ne avete? parto io: le cose che mi mandano...
Sono troppo confusa mi piace un po di quella...un po si questa....chi ha idee proponga!!!
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...