Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Noale, Venezia · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3615giorni 8hh
Francesca
Matrimonio a Maggio!?
Francesca, Il 20 Ottobre 2013 alle 13:56

Ciao a tutte, sono nuova del sito.. complimenti davvero, siamo tantissime Mi presento sono Francesca, ho 21 anni e sono fidanzata con Marco di 24. Abbiamo un bambino che si chiama Mattia ed ha 6 mesi....

Elisabetta, giovedì 23-Ott-14 29
Tiziana
Tutte avete ricevuto un anello dal vostro fm??
Tiziana, Il 29 Dicembre 2013 alle 11:58

Solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...

Francesca, lunedì 27-Gen-14 102
Valentina
Musica in chiesa...quanti brani e in quale momento della cerimonia?
Valentina, Il 20 Gennaio 2014 alle 14:12

Buon pomeriggio a tutte/i sto iniziando a lavorare sul libretto della messa e mi è preso il dubbio sulla musica ( che ovviamente sottoporrò al sacerdote prima del matrimonio). Mi chiedevo...scusate...

Francesca, martedì 21-Gen-14 14
C
La mia bomboniera
Cristina, Il 17 Gennaio 2014 alle 10:50

Premetto che a me le bomboniere non piacciono ed avrei evitato con piacere di farle,ma purtoppo ho dovuto farle e tra le varie cose che ho visto questa è quella che mi ha colpito maggiormente,spero vi...

Cristina, martedì 28-Gen-14 75
E
Voi vi fate regalare le fedi dai testimoni?
Elisa, Il 28 Novembre 2013 alle 13:53

I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...

Sposina 2015, lunedì 2-Mar-15 121
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
Giulia
Complessi?
Giulia, Il 17 Gennaio 2014 alle 22:53

Care sposine, leggendo molti topic, vedo che spesso emerge un tema ben noto a noi donne: i complessi!!! Che siano presi con ironia o che ci facciano dannare, ne avete? parto io: le cose che mi mandano...

Maristella, mercoledì 22-Gen-14 51
Valeria
Unghie sposa
Valeria, Il 18 Gennaio 2014 alle 13:50

Sono troppo confusa mi piace un po di quella...un po si questa....chi ha idee proponga!!!

Adelaide, mercoledì 5-Feb-14 46
Lorenne
Idee per unghie romantiche
Lorenne, Il 12 Giugno 2013 alle 17:47

**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228

Arianna, venerdì 30-Gen-15 284
Tiziana
Capelli sciolti si o no??
Tiziana, Il 23 Ottobre 2013 alle 19:16

Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura

Claudia, venerdì 6-Feb-15 483
Carmen
Il dettaglio che fa la differenza
Carmen, Il 8 Dicembre 2013 alle 17:57

Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...

Sara, lunedì 18-Mag-15 480
Elena
E adesso...il raccolto laterale
Elena , Il 3 Ottobre 2013 alle 17:47

Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre...

Bruna, venerdì 21-Nov-14 177
Aurora
Esempi di acconciatura semi raccolta
Aurora, Il 9 Gennaio 2014 alle 13:10

Gironzolando un pò su internet ho trovato un paio di acconciature semi raccolte.. ve le posto che magari c'è qualcuna che come me ha preso in considerazione questa idea per il suo grande giorno 1 2 3...

Giulia, lunedì 20-Gen-14 30
Deanna
Help crema viso
Deanna, Il 20 Gennaio 2014 alle 00:50

Avete creme viso senza schifezze (petrolati, paraffine...) da suggerirmi? Molto idratante ma non nutriente, soffro di dermatite ma allo stesso tempo di brufoli

Fiore, venerdì 14-Ott-16 53
Flavia
La colonna sonora della vostra storia d'amore!
Flavia, Il 20 Gennaio 2014 alle 11:45

Buongiorno ragazze, buon lunedi a tutte voi! Come state? Mi stavo chiedendo, ma voi avete una canzone che vi è molto cara e vi ricorda la vostra storia d'amore? Perchè suonava quando vi siete...

Arianna, sabato 8-Feb-14 61
F
Mi ha fatto passar la voglia
Francesca, Il 5 Gennaio 2014 alle 15:20

Salve a tutte leggevo da tempo questo forum ed ora sento il bisogno di sfogarmi.Ho litigato con ilmio ragazzo . Ci sposeremo tra qualche mese ma a me il suo comportamento mi sta facendo passare la...

Sabrina, martedì 28-Gen-14 90
Ilaria
Preventivi fioristi...
Ilaria, Il 20 Gennaio 2014 alle 18:13

Care ragazze, mi rivolgo a tutte voi, anche a chi magari è già sposata...Quanto vi fanno spendere i fioristi (compreso tutto ovviamente)? Sto girando in lungo e in largo per preventivi ma mi stanno...

Anny, martedì 21-Gen-14 32
Ambra (Irina)
Fedi con valore affettivo? Che ne pensate?
Ambra (Irina), Il 20 Gennaio 2014 alle 16:32

Ciao a tuttie. Cosa ne pensate delle fedi nuziale "riciclate" Vi spiego: quando ho conosciuto il mio fidanzato, dopo circa 1 anno, mi ha regalato un anello. Una fedina di acciaio o argento, non sò. Le...

Laura, martedì 21-Gen-14 6
Giulia
Gli inizi della storia
Giulia, Il 27 Novembre 2013 alle 13:44

Ciao ragazze, com'è stato l'inizio della vostra storia? trovati ed innamorati? stavate con un'altra persona? vi siete lasciati e siete tornati insieme? io ho conosciuto il mio fidanzato un anno prima...

Giulia, mercoledì 25-Dic-13 97
Alessia
Ultimo natale da fidanzati
Alessia, Il 18 Dicembre 2013 alle 20:28

Ciao ragazze e tra un po d gg arriva il natale ...l ultimo da fidanzati ...farete il regalo al vostro fm??? Io sinceramente no... xk l uultimo ce lo siamo fatti domenica. . Abbiamo prenotato i mobili...

Elisa, lunedì 23-Dic-13 28
Mena
Scene da un matrimonio!
Mena, Il 10 Ottobre 2013 alle 18:08

Ragazzeee, eccomi ritornata, finalmente! sono una sposa...o meglio una moglieee!! e non ci credo ancora! Il matrimonio è stato favolosoooo!!!: Vorrei rivivere ogni secondo...ogni istante, ogni...

Guardastelle, sabato 17-Dic-16 85
Ilaria
Calcolate le probabilità di pioggia.....
Ilaria, Il 27 Dicembre 2012 alle 12:39

Ciao ragazze vi lascio un link dove calcolare le prababilità di pioggia il giorno del vostro matrimonio... il calcolo è basato su un archivio storico......

Margherita, domenica 23-Ago-15 105
Annarita
Poesie d'amore
Annarita, Il 19 Dicembre 2013 alle 15:06

CIAO RAGAZZE, HO BISOGNO DI VOI. HO DECISO IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO SARA' "L'AMORE".QUINDI SU DI OGNI TAVOLO METTERO' UNA POESIA KE APPUNTI RISPECCHI IL MIO TEMA E DARO' AL TAVOLO IL NOME DEL POETA....

Annarita, mercoledì 26-Mar-14 14
N
Baby Damigelle bionde o brune ???
Nancyna, Il 3 Ottobre 2013 alle 23:13

Ciao a tutte sposine, come va l'organizzazione del vostro giorno??? Io per il momento ho messo in stand-by in attesa che passino questi mesi, ma nel frattempo mi chiedevo una cosa riguardo le...

Katy, lunedì 10-Mar-14 50
Gloria
E se ve lo ritrovaste così all'altare?
Gloria, Il 29 Novembre 2013 alle 23:12

e se ve lo ritrovaste all'altare così? beh, a me prenderebbe un colpo!!!! e probabilmente SCAPPEREI VIA!!!!! AHAHAHAHAH!!!! Significherebbe che non ho capito nulla...si perchè, anche se so che io mio...

Gloria, sabato 21-Dic-13 131
Maria
Le reazioni all'invito!
Maria, Il 10 Dicembre 2013 alle 15:25

Ragazze, sto ridendo alle lacrime per un video di Brignano che un amica mi ha mandato su facebook ,e mi ha fatto pensare alle reazioni degli invitati ai matrimoni, che magari sono state anche le...

Anna, sabato 21-Dic-13 46
Hello
Regalo per fm
Hello, Il 18 Dicembre 2013 alle 20:43

RagazZe qualcuna di voi farà un regalo al proprio fm alla promessa di matrimonio?

Francesca, sabato 21-Dic-13 16
C
Siamo seri????(lista nozze)
Cristina, Il 9 Settembre 2013 alle 10:16

Ciao a tutte oggi condivido con voi un'aspetto negativo degli invitati al matrimonio.Eravamo su skype a parlare con la famiglia di fm e c'erano anche degli amici di famiglia,mentre parlavamo del piu e...

Simona, sabato 21-Dic-13 47
Alessandra
Photo booth...cosa ne pensate?
Alessandra, Il 11 Novembre 2013 alle 14:59

Ciao ragazze.... per il mio matrimonio vorrei tanto avere un photobooth...guardando in internet ho notato che va di moda...io di solito lo faccio quando animo delle feste di compleanno per bambini...

Giada, mercoledì 15-Gen-14 45
Valentina
Spedizione e consegna delle partecipazioni
Valentina, Il 18 Dicembre 2013 alle 11:26

Domandina...quanto tempo prima avete spedito/consegnato le vostre partecipazioni? Ve lo domando perché mi sposo a fine maggio 2014, ma noto che in tanti faticano a ricordarsi la data...i miei parenti...

Valentina, lunedì 23-Dic-13 18
Giulia
Bouquet...lancio si o lancio no?
Giulia, Il 19 Dicembre 2013 alle 12:50

Ciaooooo Voi cosa farete con il bouquet? Avete intenzione di lanciarlo alle amiche o di tenerlo? Molte usano farne due, quello ufficiale e quello da lancio così possono sia darlo ad un'amica sia...

Elena, domenica 22-Dic-13 46
Marti
Testimoni! Manuale e regalino!
Marti, Il 18 Dicembre 2013 alle 12:07

Ciao a tutti! Finalmente ho elaborato i manuali delle testimoni (grazie a quelli che mi hanno passato alcune forumine!) e pensavo di consegnarli con un regalino : degli orecchini fatti ad uncinetto...

Marti, lunedì 6-Gen-14 21

Gruppi generali

Ispirazione