Salerno, Italia · Da Dicembre 2012
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Mi e' venuta una curiosita, quante di voi nate appunto nel 1982 stanno organizzando il matrimonio?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?

Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Stamattina mi sono svegliata leggendovi come tutti i giorni da un anno ormai. E realmente realizzato che ormai ci siamo! Sembra ieri che venivano pubblicati topic delle sposine 2013 in ansia per le...

Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Quante si sposeranno o di sono sposate dopo aver resistito per anni/mesi a distanza? Noi ce l'abbiamo fatta dopo tre anni e mezzo di aerei-treni Italia/Francia..momenti di sconforto e tanta pazienza,...

Volevo aprire questo topic per sapere chi come me deve sposarsi a settembre. magari anche dellla mia zona?? e a come siamo messi per i preparativi??

Ciao ragazze Oggi ho fatto la prima prova dell abito. Il dubbio è sul costo del velo e portafedi. Il velo è in tulle ha un costo di 85 il portafedi 30. Secondo voi è un buon prezzo?
Buongiorno Ragezze..prima di tutto auguriiii anche se la nostra festa è proprio tutti i giorni Come credo molte di voi sto cercando di far allungare i capelli x le nozze (2015) e sono anche a buon...

Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...

Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!

Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...

Ciao a tutte, mi sposerò il 26 giugno 2014 manca più di un anno ma già sono emozionata. Io e il mio Futuro marito abbiamo cominciato a vedere varie location non tantissime ma vogliamo già prendere una...

è terminato che ne dite??? sono sl alcune pagine e la copertina

Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!

C'e qualche sposa x settembre 2014 in campania?caserta?io il 27!!

Buongiorno ragazze qualcuna di voi come me parteciperà alla sfilata di Pinella Passaro il 15 Dicembre a Salerno? Che aspettative avete?io sono molto curiosa anche se non credo di "vedere" il mio abito...
Ragazze uniamoci...quante di voi sposeranno al savoy????
Ciao ragazze apro questo topic per sapere chi di voi sa quando il savoy beach organizza la cena di presentazione per gli sposi 2014???

Ecco i miei consigli... Note negative: non abbiamo fatto le foto con le nonne... prima non erano pronte a casa di mio marito.... poi in chiesa sono scappate fuori alla fine... abbiamo detto dopo ,...

Ho aperto questo topic perche' volevo chiedervi se siete state ad un ricevimento al savoy e com'è la cucina?

Mi ha contattata un agenzia..mi ha proposto 3 notti a New York con trasferimenti in e out + 7 notti in messico (Gran Bahia Principe 5*) o Santo Domingo (Viva Dominicus) in all inclusive a PARTIRE DA...
Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...
Ciao Ragazze!! mi sono sembre sbattuta nel preparare viaggi,organizzarmi weekend migliori,consigliare anche ad altri ecc..ma ovviamente per il matrimonio non vorrei pensare a tutto io ma affidarmi ad...

Ciao ragazze,come vanno i preparativi?......sono indecisa se fare o meno il viaggio di nozze in messico;alcuni me lo sconsigliano,mentre altri mi dicono di non preoccuparmi troppo ed...

Ciao Ragazze sono nuova in questa community.. Noi ci sposiamo il 18 settembre, in questo periodo ci stiamo facendo un idea sul viaggio di nozze.. Siamo piu' per New york Orlando Miami e stiamo anche...

Ciao a tutte a -53 abbiamo scelto il viaggio di nozze 8 giorni a Dubai su Msc lirica!!! qualcuna di voi l'ha fatta?? come è stata???? dove andrete in viaggio??? e quanto avete di budget?? noi abbiamo...