Roma, Roma · Da Ottobre 2019
Finalmente abbiamo la scelto la data, dopo 4 anni si festeggia il nostro amore!!!
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
29Ciao a tutti! Potreste suggerirmi un bravo fotografo in Umbria? Considerate che noi avremmo bisogno solo delle foto e non del video. Grazie mille, Un saluto a voi
Help, ho un grande problema che mi mette molta ansia.. Non ho ancora trovato il fotografo. Per favore, qualcuno conosce sulla zona di Lucca un bravo fotografo da consigliarmi? Anche di altre città...

Qualcuno mi sa consigliare un fotografo bravo ma economico ? E soprattutto , quanto è il costo medio per foto e video de matrimonio?

Ciao Ragazze mi consigliate un bravo fotografo zona Salerno, Napoli ma anche non troppo costoso. Grazie mille 😄
Ciao a tutte, sapreste consigliarmi un fotografo su Roma per il 15 maggio 2021 che faccia anche video con drone? Ho visto colizzi e milco graziani, avete altri nomi per esperienza diretta? Grazie a...

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Non conosco fotografi, ho solo visto i lavori di Carmine Napolitano e me ne sono innamorata ma costa decisamente troppo 😔 mi sapete indirizzare altrove?

Ciao a tutte!! qualcuna mi può dare un consiglio su un fotografo non troppo costoso in zona firenze!!! mi chiedono cifre esorbitanti!!! aiutatemiiiii

Buonasera a tutte! Domani rivolta alle spose di Roma: qualcuna di voi ha visitato l'outlet Paola D'Onofrio? Cosa ne pensate?

Questa è la chiesa che abbiamo scelto il grande evento, "San Pietro Apostolo di Minturno (LT) ".

Ciao a tutte/i urgono consigli su fotografi che facciano anche video su Roma. Il nostro budget è piccolino (1500 euro). Grazie a chi ci aiuterà. Ps sì, ho già letto i post a riguardo nella community....

Salve a tutte, ho una domanda per chi si è sposato o si sposa a Roma e paga come servizi questa cifra (€2200) circa. Mi piace tanto lo stile di Emiliano Allegrezza ma purtroppo credo che sia troppo...

Buonasera ragazze, qualcuna di voi che ha scelto come location Villa Appia Eventi può dirmi come si è trovata? Grazie mille

Buongiorno sposine!!😍 io e il mio fm ci sposiamo il 13 giugno 2020 e siamo in questi giorni approdati all'argomento fotografo!abbiamo già avuto modo di vedere qualche preventivo....MA CHE CIFRE!!!voi...

Ragazze siamo in cerca di un fotografo.. voi quale avete scelto? Non vogliamo superare un budget di 2800€ 😊
Ragazze buona sera.... O buona notte??? Vabbè... Qualche giorno fa il mio FM mi comunica che un suo carissimo amico gli ha consegnato la partecipazione di matrimonio... Io credevo x marzo/aprile....

Ciao a tutte! Volevo chiedervi se avete fatto o farete il pre matrimoniale.. io onestamente non vorrei farlo perchè vorrei concentrare il tutto solo sul giorno delle nozze..voi cosa ne pensate?

Ragazzeee è arrivata la propostaaaaa😍😍😍😍😍😍😍 nn ci credoooooo♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Ciao fianciulle! Io e il mio ragazzo cerchiamo una chiesa in zona Cassino/Pontecorvo sapete darmi qualche consiglio sulla scelta della chiesa, che non essendo della zona conosco poco. Thanks 🥰

Buongiorno! Dopo varie ricerche ho pensato di fare il mio bouquet “fai da te”. Non vorrei utilizzare fiori veri, così ho scoperto gli origami. Ho iniziato a fare qualche prova con dei semplici post it...

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Sono stata in fiera e mi hanno colpito questi tre fornitori per quanto riguarda la fotografia, qualcuna di voi li conosce? Li ha scelti? Esperienze!? Pls Studio fotografico PETRANODIEGO OLIVA...

Salve io ho scelto questa data perché era stata anche la data del matrimonio dei miei genitori ma forse dovrò cambiare il prete della mia Chiesa mi ha detto che di domenica non sposa nessuno ☹

Ciao future sposine!! Io e il mio futuro sposo ci sposeremo il 18 aprile 2020 alla chiesa San Bartolomeo all'Isola ..voi invece dove?

Sposi di Roma presentatevi qui! Conosciamoci meglio, quando vi sposate? Avete scelto location e/o chiesa? a che punto siete? Siete in fase di tramortimento post fiera?
Ciao a tutte/i. Siamo in crisi con il fotografo. Chi ci consigliereste e perché? Non possiamo superare i 1400/1500. Vorremmo foto e video, senza droni, photoboot e senza partenza da casa della sposa e...

Ciao ragazze, che esperienze avete con questo posto bellissimo a via di Vermicino? Sto valutando ancora...

Ragazze nn essendo romana chini consigliate? Vorrei spendere dai **** foto e video!!