Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Videomessaggio della Gelmini sulla ripartenza 💪🏻
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli:...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao sposine, idee su come fare le unghie per il grande giorno?😍
Buonasera tutte sposine 2021 👰🏻♀️🎊🎈🙈😎 domanda forse banale: voi per la musica in chiesa come vi siete organizzate? Avete sentito qualcuno che vi verrà a suonare (marcia nunziale ecc ecc) o avete...
Ciao a tutte ragazze buona domenica ho letto questa mattina questo post di luigi Auletta che dice che mercoledì il cts deciderà o cmq vedranno come organizzare la ripartenza con una data incrociamo le...
Ragazze chi consigliate per le partecipazioni? Ovviamente con prezzi contenuti. Grazie 🤩
Ciao ragazze io ed il mio fm siamo prossimi alle pubblicazioni e ci stavamo chiedendo se devono essere presenti anche i testimoni. Grazie mille
Buongiorno, sono andata in 7 atelier provato circa una settantina di abiti e ancora non ho trovato quello che mi ha fatto dire è lui! Nessuno era perfetto così com’era, mi piaceva la gonna di uno il...
Qualcuna sa consigliarmi un fioraio zona Castellamare-Vico Equense bravo ed accessibile Grazie ☺️
Buongiorno a tutte! Io mi sposerò a Vico equense alla santissima annunziata il 25 giugno 2021 Qualcuna ha delle informazioni Io ho solo bloccato la data con don Ciro
Spose buona sera, finalmente i preparativi riprendono!!! Ho parlato con il prete è mi ha detto del libretto Noi abbiamo scelto le letture e Vangelo Ma per caso qualcuna di voi ha il pdf o sa dove...
Ho pubblicato questi schemini utilissimi per organizzare il viaggio di nozze,con la speranza che il 2021 sia un anno di rinascita x tutti 🤩 intanto con la mente già sono in luna di miele ✈️💖 .....
Ciao ragazze! Vi mostro un dettaglio del mio viso post prova trucco. Premetto che il make-up nel totale mi piace molto e mi rispecchia, è proprio ciò che desideravo. Guardandomi con la luce naturale e...
Salve a tutte! Ho scelto per il mio matrimonio un tema particolare... Il tema sarà "l'acchiappasogni"... Avete idea se che tipo di bomboniera posso orientarmi? Ho visto anche un profumatore che ha la...
Quanto avete speso o quanto spenderete x il viaggio di nozze? Ma soprattutto x quale meta e cosa è incluso? 😁 Io non ho assolutamente idea
Ciao ragazze, Avrei bisogno di informazioni riguardo al pagamento del vostro abito😭 Sono un ex sposa 2020 che causa covid ha posticipato tutto a settembre 2021.Avevo versato un primo acconto a...
Ciao a tutti, come.tante spose ho rinviato le nozze a maggio 2021 volevo sapere come.state affrontando questa nuova e lunga attesa. Per quanto mi riguarda non tanto bene, mi sento frustrata, spesso...
Nè di venere nè di marte nè si sposa nè si parte Chi si sposa come me di venerdi? Credete a questa cosa?
Ciao ragazze, sono fortemente indecisa tra il convivio ricevimenti e villa punta pennata, entrambe molto belle e molto diverse tra loro. Il convivio ha più date tra cui scegliere, ma ho il timore che...
Ciao Ragazze,mi sono sposata il 5 settembre,sono già passati 11 giorni e vorrei condividere con voi che mi avete tenuto compagnia in questo anno travagliato e incerto piccole cose che avevo dovuto...
Domanda semplice semplice.. Per voi, fuochi d'artificio si o no? Il mio lui crede sia una buona idea ma a me sembra, come dire, troppo? Voi cosa dite?
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Vi è capitato di stare per un lungo periodo di tempo lontani? Come reagite? A - Ci sentiamo costantemente B - Mi manca, ma so che mi pensa C -...
Scegliete una di queste quattro risposte per completare il nostro test e scoprire quale coppia Vip siete!😎 Come definiresti la vostra coppia? A - Siamo molto "social", in tutti i sensi! B - Siamo...
Altra domanda del test dedicata alla vita di coppia! Se ci dovesse essere un motivo di litigio tra voi, quale sarebbe? A - il troppo lavoro B - la famiglia C - gli amici D - il passato *** Continua...
Quale coppia Vip siete? Per saperlo dovrete rispondere a questa domanda👇🏻 Quando hai presentato il tuo amore alla tua famiglia... A - Lo conoscevano già! B - È molto timido/a e si è imbarazzato/a un...
Vi sta piacendo questo test? Prendete il vostro smartphone e verificate il seguente: qual è stato l'ultimo messaggio che avete ricevuto? Ecco le opzioni! 👇 A - una foto o un video B - un dolce...
Quattro coppie VIP da scoprire nel risultato! Situazione vacanza. Voi come siete? A - Stiamo sempre a scattare foto e fare video B - Stacchiamo da tutto e tutti C - Lavoriamo anche in vacanza D -...
Passiamo alla seconda domanda del nostro test per scoprire a quale coppia Vip potreste essere! Rispondete a👇🏻 Cosa ama particolarmente di te il/la tua/o partner? *** Continua con👉🏻 A - L'ironia e la...
Un test divertentissimo di coppia che vi svelerà a quale coppia VIP vi assomigliate! Prima domanda è legata al vostro primo incontro: A - è stato grazie ad amici in comune B - è stato dolcissimo C -...
Fotografi garanzie ANFM