Roma, Roma · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao a tutti! Sono nuova su Matrimonio.com e mi piacerebbe condividere idee e progetti con le coppie che vogliono celebrare il loro matrimonio a maggio del 2016. Io e il mio fidanzato stiamo...
Eccomi!!!! Sono F E L I C I S S I M A !!!!!!! ho trovato le scarpe che cercavo...converse bordeaux da mettere nel dopo cerimonia
Ciao a tutte!Il giorno del nostro matrimonio i due testimoni saranno i nostri fratelli, entrambi maschi ma differenti età, il mio va alle superiori è in fase adolescenza portami via; il fratello del...
Buona sera! Mi assale un dubbio dell'ultimo minuto... Ma voi a partecipazioni come siete messe?! Nel senso le avete scelte, ordinate, quando le manderete!!! Mi sono resa conto che siamo già a novembre...
Ciao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in...
Ebbene sì, ancora non me ne rendo conto realmente, ma ci sposeremo tra 199 giorni. Sembra così l8ntano eppure... oramai è dietro l'angolo il nostro fatidico giorno. Le emozioni sono un crescendo. Voi...
Ciao ragazze! Sono emozionatissima! Tra poche ore ci sarà la consegna della nostra casa!!!!!! : E voi a che punto siete con il vostro nido d'amore???? Buona giornata a tutte
Buonasera a tutte. Su questo forum l'argomento principale (come è giusto che sia) è l'organizzazione del giorno più bello della nostra vita. Ma dopo? Come sarà il nostro "dopo" ? Il mio fm dice che io...
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Scusate la domanda scema...ma c'è qualcuna di voi che si è rivolta ad un vivaio anziché ad un fioraio?? Perché avevamo pensato di spendere meno così facendo dato che per le decorazioni in chiesa ho...
Ragazze vi piace?devo definirlo e devo mettere il punto luce all interno...ogni persona ne avrà uno
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Anche voi come me desiderate avere un piccolo bebè che scorazza x casa ? Io dopo il matrimonio vorrei provarci subito anche XK avrò 25 anni e mi sento già grande. Voi avete figli *--* foto?
desiderio che vola via Ciao care spose! Ecco la mia idea di effetto speciale... Secondo me sarà molto romantico, prima del taglio della torta, far volare i palloncini bianchi...con legato...
Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Quando avete conosciuto il vostro fm? Sono curiosa di sapere le storie... Sono cosi romantiche! Noi stiamo insieme da 8 anni, l ho conosciuto che avevo 16 anni e lui 22 e poi non ci siamo piu lasciati...
Si parlava ieri di rapporti e di relazioni e ognuno di noi ha la sua storia. Questa mia collega sostiene che prima dell'amore eterno occorra fare diverse esperienze e di conseguenza secondo lei una...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Ragazze buongiorno dopo una notte quasi insonne fra pochi minuti inizierà il trambusto. Oggi finalmente io e Mauro ci sposiamo
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Ragazze un consiglio cosa mettere a disposizione degli invitati per mettere i confetti? Coni? Bustine? Sacchettini?
A 5 mesi esatti dal mio si ho trovato l'intimo che metterò sotto il mio abito da sposa! È un bellissimo body in pizzo push-up con spalline removibili dal delicato effetto vedo-non vedo, era proprio...
Ciao a tutte ragazze... Che tema avete scelto per il vostro giorno? Accostato a quale colore?! Io sono ancora un po in cerca d idee se è il caso, ma per il momento opto per il ROSSO , che amo...
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Che ne dite di una caffettiera come bomboniera?non sono amante di bomboniere costose e poco utili ,così amante di caffè mi è venuta questa idea ma sono dubbiosa magari carine colorate e con un costo...
A Settembre 2015 mi laureo e a Giugno 2016 mi sposo. Quante di voi sono nella mia stessa situazione??? Spose che ancora non hanno una loro stabile attività lavorativa????
Oggi Nn mi sono fermata un attimo: estetista, parrucchiera , fiori. , fotografo , confessioni dal prete , portare tableau e segnaposti alla location, aggiungere un rinfresco che ci era sfuggito ,...
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Fotografi garanzie ANFM