Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2013
ho 28 anni e nel 2015 finalmente mi sposo!
- Sposa Saggia
- 2.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Ciao a tutte, ho una domanda per voi: secondo voi quando dovrei iniziare a vedere il mio abito? Noi ci sposiamo il 24 settembre 2016
Ciaooooooo Mi devo sposare. Sono felicissimaaaa non vedoooo l Ora make mi sentooooo nervossissimaaaa aiutoooooooo
Ciao sposine, vedo tanti topic aperti per condividere i fai da te. Volevo chiedervi una cosa a riguardo: fanno risparmiare davvero sul budget? O vi cimentate con queste piccole e grandi opere per un...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ho una curiosità vedo spesso foto di case arredate in modo mooooolto femminile soprattutto nei colori ma anche nelle forme quindi mi sono posta questa domanda ma ai vostri mariti/fm/ragazzi piace così...
Sondaggio: per capire se sono io strana. Mi è' capitato di aver a che fare con professionisti seri ma che " a pelle " mi urtavano. 1 l'ho scelto garanzia assoluta nel suo settore, ma trovo difficoltà...
Ciao ragazze Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio (come qualcosa di inaspettato) e chi invece ha concordato insieme ad fm la decisione di sposarsi? Noi stiamo insieme da 12 anni ed è stata...
Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto di acconto per bloccare la location del ricevimento? A me a villa guarracino 2.500€ !! Ma non vi sembra un po' troppo???
Ciao ragazze ho un dubbio... sui libretti della chiesa si scrive prima il nome della sposa o dello sposo? Grazie
Chiedo a voi per sapere un pò come vi comportereste al mio posto vi spiego e cercherò di essere quanto pù chiara possibile: quando abbiamo prenotato la location l'abbiamo fatto senza assaggiare nulla...
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo...
Ragazzi quanti di voi conoscono Reggia Domizia (Manduria) e Tenuta Moreno (Mesagne)? Sono indecisa tra i due come location del mio matrimonio. Voi quale mi consigliate? Grazieeee
Ciao a tutte, vorrei sottoporvi un problema che mi sta tormentando: l'omertà sui prezzi degli abiti da sposa. Perchè sui siti non vengono pubblicizzate le fasce di prezzo? Sono andata a misurarmi dei...
Care Sposine 2015, finalmente per tutte noi sta arrivando il nostro anno, con molte ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia online In questo topic mi piacerebbe che si faccia sentire dalla 1°...
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???
Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al...
Ciao sposine ho letto che anche voi come me vi sposerete il 27 Agosto 2015 =) avete già finito con i preparativi? a me manca ancora qualcosina... che sala avete scelto? chiesa? e chi altro x quella...
Ciao sposine!!!!!!! Oggi x la prima volta sono andata in un atelier... Ero super emozionata e raggiante!!!!!!! Ho provato sette/otto abiti e tra questi solo uno mi ha colpito e mi piaceva come mi...
Chi di voi pensa di partecipare all'incontro fidanzati con papa francesco il 14 febbraio 2015? Chi ha notizie in merito e le vuole condividere?
Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...
Ciao sposine! Come da titolo Chiedevo pareri tra chi è già sposato o chi come me è in fase preparativi ma....per ora sa che ci sarebbe un solo stipendio in casa... Io ho passato la mia vita a studiare...
Ciao a tutte! Abbiamo appena cominciato a stilare la prima lista di invitati al nostro matrimonio e abbiamo trovato una location fantastica che però ci permette di avere un massimo 80 invitati...
Ci sono tra voi coppie che ancora non convivono ma hanno deciso comunque di sposarsi perché sicuri del proprio amore?! Beh, chiedo questo perché noi siamo una di queste coppie... :
Ciao a tutte...daa qualche giorno io e il mio fm discutiamo per quanto riguarda le bomboniere..su quante darle per famiglia...secondo la mia tradizione se una famiglia di 4 persone (genitori e due...
Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata con una curiosità... Quante di voi si alzano presto al mattino? Anche se non devono lavorare? Io e mio marito abbiamo delle abitudini completamente diverse......
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perché ormai soete diventate come delle amiche con cui confidarmi. In qiesti giorni ho in dolemma che mi assilla...la mia migliore amica, alla quale ho comunicato da...
Ciao ragazze queste sono le partecipazioni origami fatte da me....che ne pensate! ?
Eccoci qui al solito dilemma, io e il mio fm andiamo dalla fioraia e scegliamo il colore delle rose che più ci piace quindi gialloarancio decidiamo di tenerlo segreto ma al momento della scelta del...
Salve ragazze lunedi ho bloccato i mobili e l'unica cosa che non mi convince è il letto a voi piace? Vi prego siate sincere come sempre
Fotografi garanzie ANFM