Trani, Bari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao, anche voi non temete il venerdì 17 😂
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Domani a quest’ora forse avremo già detto il nostro si...il virus non ci ha fermati, abbiamo deciso di essere più forti! Andremo al Comune con nostri testimoni e i nostri genitori ci aspetteranno...
Sono partita ad avere tre cifre, il numero 8 x l'esattezza... e ora ke finalmente sono arrivata a 2 cifre, -99... non so se essere felice o meno... dato ke nn so ancora se mi sposerò qst anno e...
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Per ogni stile di sposa ci sono ovviamente i fiori più adatti alle sue nozze! Sai già quali sono quelli più adatti a te? Te lo sveliamo noi con questo test Dicci quale centrotavola vi piace di più e...
Alla scoperta dei fiori delle vostre nozze, troviamo un elemento di fondamentale presenza in tutti i matrimoni: il tableau marriage. Solitamente in linea con il tema, negli ultimi anni è diventato un...
Siete alla ricerca di ispirazione per gli addobbi floreali delle vostre nozze? Diteci quale mezzo di trasporto scegliereste, commentando questo topic e vi diremo quali sono i fiori ideali per voi!...
In base allo stile del vostro matrimonio, vi sveleremo la famiglia di fiori più adatta a voi! Quale partecipazioni preferite tra queste quattro? *** Continua con 👉 Scegli il mezzo di trasposto che ti...
Se siete curiose di scoprire quali fiori sono più adatti allo stile delle vostre nozze commentate con la vostra preferenze! Tra queste mise en place quale scegliete? Quale si adatta di più alle...
Siete curiose di scoprire quali sono i fiori migliori per allestire le vostre nozze? Seguite con questo test, rispondete anche alla seguente domanda: quali saranno i colori predominanti delle vostre...
Fotografi garanzie ANFM