Gorgonzola, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Buongiorno a tutte, da qualche mese convivo con il mio ragazzo dopo 10 anni insieme. Io ho 31 e lui 33 anni. Da due anni mi si è affacciata alla mente il desiderio di sposarmi. Se prima non mi...
Buonasera, ho bisogno di condividere il momento di profonda frustrazione e delusione che sto provando ora, a 5 giorni dal matrimonio, nei confronti della mia famiglia. Premessa: noi ci siamo imposti...
Vi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa...
Perché hai scelto ""?
Terza partita che si sfida per la nostra schedina! Vediamo su quale scommettete: 1, X, 2 👉 per l'accessorio del look sposa *** Continua con 👉 4ª partita: l'acconciatura sposa 1 2 Continua con 👉 4ª...
Quest'anno il campionato è d'estate, giocate la vostra schedina!👇🏻 Per voi chi vince tra questi due paia di scarpe?👠 Segnate nei commenti 1, 2 o pareggio X! *** Continua con 👉🏻 3ª partita: gli...
Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...
Ciao sposi e spose, tra 16 giorni mi sposo e devo ancora sistemare delle cose. Sono piuttosto stanca e non so se sia una situazione che vivono in molti, ma quasi non ne posso più! >_< senza...
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al...
Eccoci ad un altro punto interessante del nostro identikit sposa! Parliamo delle nostre migliori delle donne, che ci accompagneranno nella sfilata all'altare! Quale tipo di scarpe avete scelto? Tacco...
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo...
Conitnuate a creare il vostro identikit sposa rispondendo a questa domanda👇 A che età ti sei fidanzata? Rispondete nei commenti e passate alla domanda successiva per arrivare al vostro identikit...
Vogliamo sapere tutto di voi e vogliamo farlo creando un divertente identikit sposa/o! 👤 Per conoscervi meglio, una delle prime domande che possiamo farvi è: - in quale città convolerete a nozze?...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Siete curiosi di scoprire qual è l'abito adatto alla vostra location? Parlando di outfit non possiamo non menzionare gli accessori che lo completano! Di quale accessorio non potreste fare a meno nel...
Parliamo di abiti da sposa! 👗 Un simpatico test per confermare le vostre scelte, per confrontarci e per conoscere i vostri gusti: scegliete le scarpe che più si addicono a voi e commenta questo...
Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Ciao a tutte! A settembre il mio fidanzato ed io ci sposiamo e abbiamo deciso di dare le partecipazioni cartacee solo ad alcuni invitati, quelli meno avvezzi alla tecnologia e quelli più "formali",...
Buona sera a tutte, Mancano 5 mesi e finalmente ci sposiamo...siamo tutti e due molto felici e non vediamo l'ora arrivi il 20 giugno. Nonostante tutto però alcune volte, a causa di alcune frasi dette...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Fotografi garanzie ANFM