Marano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Novembre 2013
Che età pensate sia giusta per sposarsi? 20 anni è troppo presto?
Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...
Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...
Ciao a tutte!!!! sto cercando qualche idea per l'acconciatura, ho i capelli lunghi e ricci e non voglio stirarli, nemmeno lasciarli troppo liberi.... ho trovato qaulche idea, che ne dite??? avete...
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Ciao ragazze, stasera inizieremo il corso, sono proprio curiosa...domani Vi racconterò com'è andata. Ciao a tutte!!!
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao ragazze!! come faccio a dire al parroco che ha sposato i miei genitori .. il fratello di mia mamma ... il fratello di mio papà ... che mi ha battezzato .. che mi ha fatto la comunione, la cresima...
Ho ben capito che attorno ad inginocchiatoi e tappeto x cerimonia nuziale ci gira un certo business, visto che non se ne puo' fare a meno..... X quanto riguarda i fiori andrei da un fioraio, mi farei...
Ragazze, vorrei fare il libretto messa , ma ho un problema forse lo è: non so che letture e salmi e tutto cio che si dovrebbe scrivere. chi le decide tutte le varie cose? il sacertote o gli sposi? ...
Salve, questa è la prima volta che scrivo..mi sposo il 24 aprile di sera,ed ho comprato un vestito di pizzo con collo all'americana,il problema è cosa mettere sopra,visto chè di sicuro non farà...
Ciao ragazze, mi sposerò il 15 giugno 2013, ho iniziato la settimana scorsa a provare qualche vestito da sposa.. ho individuato lo stile che preferisco, e fra tutti gli abiti che ho provato ce n'è uno...
I primi due sono di Cymbeline il terzo Valentini Spose il quarto LaSposa il secondo è il mio preferito con il terzo
Help ragazze! Come alcune di voi avranno già letto, sto diventando matta con questo abito!!!! Ogni atelier dice un prezzo diverso!!! Ora ho scritto anche a Pronovias, ma qualcuna di voi conosce il...
Ciao care ho comprato l'abito, semplicissimo, color avorio, corpetto corto in raso e gonna in organza. sopra coprispalle in raso a mo' di giacchina. nasceva con una cintura in organza ma ora vorrei...
oggi proposta di abiti coraggiosi....
Ciao ragazze!!! mi sa che ho fatto proprio una stupidagine... avevo detto ad una fotografa che al 90% avrei affidato a lei il lavoro e che ero indecisa solo sul video... non ho dato l'acconto e adesso...
Ciao a tutti, oggi sbircianto tra le varie fote presenti nella community ho trovato delle partecipazioni con le coccinelle e allora ho pensato non sarebbe male avere la coccinella presente sia nelle...
come bomboniere sto facendo dei sacchettini lilla inseriti in dei centrini fatti a mano all'uncinetto bianchi... ora vi metto la foto di un primo campione che ho fatto. volevo chiedervi se starebbero...
Ciao sposine ,premetto che mancano 109 giorni al grande giorno non vedo l oraaaaa!!!!!!vi volevo raccontare una storiellina che vi fara' molto ridere!!!allora il mio fidanzato ed io decidiamo di...
Ciao donzelle/i, prendendo spunto da questo topic e visto che è gennaio, ho pensato di scoprire chi di voi è in procinto di cominciare il corso prematrimoniale! Quando lo cominciate? Scambiatevi...
...Ma quanto diavolo si spende per un matrimonio alla fine??....il mio lui sta tenendo i conti ipotetici e quelli già fatti....ma sono cifre assurde....ci compravamo una macchinetta nuova!! Voi mogli...
Salve ragazze non ho idea per quanto riguarda l'addobbo floreale..sposo a novebre ke fiori mi consigliate? e i prezzi??
Buongiorno a tutte...volevo chiedervi una cosa...ma voi riuscite ad immaginarvi con l'abito da sposa.....!
Ciao a tutte,anke se è un po prestino,mi farebbe piacere conoscervi e sapere a ke punto siete cn i preparativi.ad oggi ci mancano 570gg..un infinità!!! A presto:-)
Salve ragazze, vi scrivo perchè facendo due conti sono arrivata a non capire più niente...sto pensando alle bomboniere, voi quanto avete intenzione di spendere mediamente? help me..
Fotografi garanzie ANFM