San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2013
Ciao ragazze! In luna di miele andremo a fare il giro dei parchi da las vegas a phoenix e poi LA, e mi è sorto un dubbio: secondo voi (chi magari ci è già stata) è meglio che entrambi abbiamo la...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao ragazze vorrei sapere se qualcuno ha scelto questo catering per il suo matrimonio... o se qualcuna si è già sposata e ha ingaggiato loro... Vorrei avere delle maggiori info al riguardo... Spero...
ciao ragazze il 22 agosto 2014 sarà il giorno delle mie nozze non vedo l'ora ho fissato la data ho prenotato la sala e la chiesa qualcuno di voi è stato all'international di foggia?? se è si mi dite...
Ciao ragazze io ho preventivato senza però sapere i prezzi di tutto 20000 euro in totale tra me e il mio compagno,ma siamo 70 invitati perchè abbiamo pochissimi parenti.Trucco e capelli me li farò da...
Dopo nove mesi di preparativi fra 25 gg sposo l'uomo della mia vita... Non so descrivere le emozioni che sto provando... Troppo belle... Ma devo dire che inizia anche l'ansia... Aiutooo
Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...
.................................................................................................................................................................
Ragazze ecco a voi il mio segnaposto è una candela. Vi piace?
Ciao a tutte!!siamo una coppia di Torino che però per varie ragioni si sposerà in provincia di Brindisi..amiche pugliesi avete qualche sala ricevimenti da consigliarmi?!Possibilmente con prezzi non...
Ciao ragazze!dunque ci spostiamo il 5 ottobre 2013... Io e fm avevamo iniziato a sognare mauritius o giù di lì...poi ci siamo messi a fare bene i conti e ci siamo schiantato sulla terra!! Abbiamo un...
Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...
Che ne pensate??? Abbiamo messo però per l'acqua il calice piccolo!
CIAO RAGAZZE UNA DOMANDA... MA SECONDO VOI I TESTIMNI DEVONO ESSERE CRESIMATI? MI SPOSO AD ORABSSANO IL PROSSIMO ANNO!
La curiosità è donna . . . Io adoro gli abiti a sirena molto semplici, la linea Valentini è quella che mi piace di più, i vostri quale saranno?
Avevo in mente delle tazzine,ma le piu' carine sn care
GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...
Ciao a tutte, sono mesi che ci sto pensando ma sono ancora moltooo indecisa...se fare o non fare il guestbook, voi cosa mi suggerite?L'avete fatto e se si come?e voi neo-sposine siete soddisfatte di...
Ciao a tutte. Finalmente si stà avvicinando il giorno delle nostre nozze,mi piacerebbe trovare qualcosa di romantico (non per forza dispendioso) da regalare al mio maritino il giorno delle...
Domandone: come si può rendere evidente agli invitati che non si vogliono regali ma solo buste? É possibile scriverlo gentilmente sulle partecipazioni? Chi l'ha già fatto? Noi conviviamo già da un...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...
A -83 il giorno mi sembra ancora tanto lontano e tanto stress! non vedo l'ora di stare con il mio lui nella nostra casuccia nuova e godere l'un dell'altra.. ed iniziare ad affrontare la nuova vita in...
Benvenute Pugliesi. Siamo già in 17 coppie. Non dividiamoci in sottogruppi. Bari_Lecce_Mare_Foggia_Taranto. Se vi va io ci sono, chiedete pure consigli e dritte e condividete perchè la vostra...
Ciao a tutte! Apro questo topic perchè io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci (dopo 11 anni insieme) nonostante lavoriamo in due città diverse e siamo consapevoli che potremo vederci solo nel week...
Secondo voi è giusto farsi rovinare un momento così particolare (i giorni degli ulltimi preparativi) x quegli individui ke nn aspettano altro ke andare ad un addio al celibato x fare cose sconce? sono...
Fotografi garanzie ANFM