'Uzzano', Pistoia · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Ciao a tutte, mi sono sposata il 27 giugno, e ho aspettato questo giorno da una vita...solo che è passato troppo in fretta, mi sento un po'giù. Avrei voluto cambiare alcuni dettagli, fare alcune cose...
Il mio matrimonio rosso è stato bellissimo ed è vero che passa tutto molto in fretta ..dopo sette anni di attesa ce l'ho fatta 👰🤵
Dopo sette anni di attesa,tre volte rimandato e tanta ansia e aspettativa finalmente domani pomeriggio è arrivato! Mi fa quasi strano.... speriamo vada tutto bene e che non faccia troppo caldo!
Sposine se vi serve 🌺🌺🌺 Fonte per il testo intero➡️: https://www.pmi.it/pubblica-amministrazione/servizi-online/360989/green-pass-italiano-dal-i-luglio-firmato-il-dpcm-portale-gia-attivo.html?amp ...
Il 26 finalmente mi sposooooooooo!!!!
Finalmente marito e moglie... ❤❤❤ Il 12 giugno ci siamo sposati in comune, ora aspettiamo il 2022 💒
Oggi per la seconda volta sarebbe dovuta essere la mia giornata 😭
Ciao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti chi si sposa nei prossimi giorni o settimane in zona gialla il ristorante vi ha chiesto di portare i certificati di vaccino o tampone per voi e i vostri invitati, oppure vi fanno firmare...
Scusate ma il tampone salivare è valido x gli invitati?
A voi quanto manca... Non so voi ma a me ora sta salendo l'ansia 😂😂😂😂 Ho paura di dimenticare qualcosa 😂😂
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Ciao brides! Sto pensando a una cosa alla quale non avevo mai pensato prima d'ora, sarà che è arrivato il caldo vero si può dire e mi è venuto il dubbio: vi faccio vedere una foto della prova d'abito...
Finalmente qualche notizia in più …
La Conferenza delle Regioni di OGGI (20 maggio) NON ha inserito un numero massimo di invitati. Aspettiamo la conferma dalla riunione del Cts di domani. Quindi: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla,...
Vorrei proporre di aggiungere una voce. Sulla sezione invitati a informazioni di contatto , è posdibile aggiungere una voce inerente al covid/green pass. In modo che si possa gestire il tutto dal...
Buonasera, sto ultimando le partecipazioni e vorrei inserire un dettaglio...e cioè che gradirei qualcosa di colore bordeaux nel look degli invitati...come posso scriverlo in modo carino?
Avete sentito il tg 5?? Dicono che ripartiranno i ricevimenti dei matrimoni da metà giugno...hanno detto così ora...ma nessuna data prexisa
Buonasera, ex sposa 2020 ho cambiato di nuovo data al 27 giugno perché dicono che ci siano pochissime possibilità di dare un ricevimento anche piccolo fino al 15 giugno...ho dovuto spostare...
Un tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
FORSE C'è la facciamo dal 15 giugno dovrebbero riaprire
Stamani il presidente ed altri fondatori di : insiemeperilwedding..hanno avuto colloqui con le delegazioni di tutti i partiti..è rappresentanti del governo...x avere una data certa
Fotografi garanzie ANFM