'Grigno', Trento · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Ciao a tutte, dovrei sposarmi il 10 settembre 2020. Non so cosa fare, se rimandare o aspettare però se aspetto perdo l’unica data disponibile per l’anno prossimo nella location scelta per le nozze..è...
Ragazze, aiutatemi mi sarei dovuta sposare il 23 maggio, ma oggi abbiamo deciso di rinviare il tutto ma non sappiamo a quando, siamo indecisi tra fine luglio o settembre.. A me piacerebbe luglio ma...
Buon pomeriggio a tutte ragazze 😊 Come molte di voi, anche io e il mio fm abbiamo dovuto cambiare data. Nessuno dei nostri fornitori ha rimosso la data iniziale, ovvero il 22 Maggio, ma ci siamo...
Salve ragazze....a causa del virus abbiamo rimandato il matrimonio il 30 ottobre...dovevamo sposarci il 9 maggio... Ora il 30 ottobre è di venerdi e mi chiedevo ma è davvero così sfortunato come...
Mancava davvero poco.. eravamo quasi arrivati al grande giorno, ma abbiamo preferito rimandare. Ci saremmo dovuti sposare il 4 maggio, data significativa per noi.. avevamo poi pensato di slittare al 5...
Ciao ragazze, sono giorni che non dormo ed ho un’ansia pazzesca...tutti i fornitori mi stanno chiamando chiedendomi se abbiamo deciso di posticipare il matrimonio fissato per il 16...
Ciao ragazze! Voi che giorno della settimana vi sposerete? Faccio un piccolo sondaggio perché, dovendo rinviare il matrimonio a settembre, sto valutando altre date 💪🏻
Buongiorno sposine,mancano solo 2 mesi al mio matrimonio (23 maggio) ma è da oggi che sto pensando seriamente di spostare la data anche se non vorrei... Ho pianto tutta la mattinata. Voi invece che...
Buongiorno ragazze , vorrei confrontarmi esclusivamente con voi Spose nel mese di maggio , posso sapere gentilmente come siete messe ? Qualcuna ha già rinviato la data del matrimonio ? Ho letto...
Spose che si devono sposare maggio giugno luglio come faremo?????????
Buongiorno ragazze, in virtù della vostra organizzazione, mi chiedevo , nelle vostre famiglie, quale fosse la spesa maggiore che farete fare ai vostri genitori? Leggo di alcune spose che spenderanno...
Ciao a tutte, noi dovremmo sposarci il 16 maggio 2020 ma ho paura possa saltare tutto a causa di questo virus che sta affliggendo il nostro paese ed alle disposizioni date dallo stato relative...
Ciao sposine!! Chi come noi come meta ha deciso per New York e Messico? Noi partiremo il 26 maggio e per qualche giorno saremo nella grande mela (coronavirus permettendo) ma dal 1 al 9 in Messico .....
Ho appena litigato con mia mamma, per il mio matrimonio ha bloccato un vestito nero, é andata senza di me a sceglierlo e va bene perché io lavoravo, ma insomma e nero! Vi sembra il caso la mamma della...
A me per stasera 538😍❤️
Oggi mi è arrivato il guestbook e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Nella parte alta c’è un foro dove è possibile inserire i cuori con una dedica L’unica pecca è che i cuoricini non...
Buongiorno ragazze! Vi volevo chiedere se gentilmente potete indicarmi dei marchi di scarpe o qualche negozio online (no zalando) dove posso trovare delle scarpe da sposa o da cerimonia rosse. Grazie...
Chi di voi ha scelto come meta New York Miami Aruba? Ciao a tutte
Anche la marcia nuziale è una parte fondamentale della cerimonia! 🎵 Per ottenere il regalo appositamente pensato per voi, rispondete anche a questa domanda: quale brano accompagnerà la vostra entrata?...
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i voi? 🎁 Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Parliamo ora del momento della camminata verso l'altare, chi vi accompagnerà?...
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Ciao ragazze! Finalmente ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..sono stata indecisa per mesi 😅 diciamo che abbiamo più volte avuto dei ripensamenti,io credo sia una scelta importante...
Fotografi garanzie ANFM