Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Ciao a tutte 😊 sono una mamma di un bimbo di 5mesi e mezzo allattato esclusivamente al seno. è da diverse settimane che il mio piccolo mangia solo se quasi addormentato, in una stanza semi buia e con...

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...

Ma si rendono conto di quello che fanno??? Siamo arrivati alla frutta proprio!!! Covid manager, green pass.... ma scherziamo????

Sono andata a fare la prova trucco che ne pensate?

Ciao a tutte ragazze, Ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi, sono della Unoaerre comode in ora rosa 4mm, pareri? Ci sposeremo il prossimo 14 luglio 2021 (ex sposi 2020), questa volta speriamo di...

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....

Ciao ragazze, ho acquistato queste scarpe per il mio matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere ad aprile, ora però abbiamo spostato a luglio e sono in dubbio 😅 ho paura di avere caldo con queste...

Ciao a tutte, Ieri siamo andati a scegliere le fedi, il mio fm è già deciso sul modello comfort 3,5mm perché non essendo abituato ovviamente a portare anelli non la vuole troppo "grossa".. In più lui...

Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...

Ciao a tutte, sono alla ricerca della scarpe da sposa, vorrei una scarpe bella ma al tempo stesso confortevole. Conoscete qualche marchio con queste caratteristiche? Grazieeee

Salve, chi come come si sposerà’ ad aprile 2021? Io ho tanta paura che devo rimandare di nuovo. Voi come siete messe. 🥺🥺

Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media?...
Perché hai scelto ""?

Siamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra?...
Perché hai scelto ""?

Ora parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e...
Perché hai scelto ""?

Un sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la...
Perché hai scelto ""?

Il vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli...
Perché hai scelto ""?

Per completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?

Continuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per...
Perché hai scelto ""?

Questo sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco"....
Perché hai scelto ""?

Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?

La seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima...
Perché hai scelto ""?

Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...

Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...

Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...

Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di...