Vai ai contenuti principali
M
Mariangela

Lissone, Monza e Brianza · Da Marzo 2013

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2014

3635giorni 6hh
Alessandra
Baretto, ovvero chiacchere da mamme
Alessandra, Il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......

Daniela, giovedì 31-Mar-16 2.804
Veronica
Per le ragazze in dolce attesa :
Veronica, Il 25 Novembre 2015 alle 08:00

Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in...

Paola, martedì 26-Gen-16 59
Marzia
Viaggio di nozze help: borabora o thailandia!?
Marzia, Il 17 Agosto 2015 alle 13:21

Ciao a tutte sposine!!! Come avrete capito dal titolo..stiamo pensando al viaggio di nozze! Premetto che noi ci sposeremo il 30 aprile 2016 e avevamo subito pensato di farci un bel viaggetto a bora...

Marzia, martedì 18-Ago-15 8
Stefiz
Disperata per location in lombardia!! help!!
Stefiz, Il 13 Agosto 2015 alle 12:58

Care sposine, come dal titolo sono disperata!!! Non riesco a trovare una location e mi sposo il 28 agosto del 2016. Ho chiesto diecimila preventivi diversi ma nessun posto mi colpisce e mi convince al...

Claudia, venerdì 14-Ago-15 48
Luigia
Niente ansia ...
Luigia, Il 12 Agosto 2015 alle 01:44

Beh la mia chiesa è pronta,preparata da me e dalla mia mamma... I bouquet pronti... Il mio abito è appeso di fronte a me,sono pronta x tutto!!! Serenata ricevuta,manca solo che trascorra la notte e...

Pamela, giovedì 13-Ago-15 15
Giulia
Fumo-luoghi pubblici-rispetto
Giulia, Il 9 Agosto 2015 alle 22:43

Ciao a tutte, premetto che sono molto sensibile sull'argomento e quindi forse esagero, però ieri mi è capitato un episodio che mi ha fatto pensare. Ero con mio marito in un cinema all'aperto.. beh...

Francesca, giovedì 13-Ago-15 28
Milu
Ma anche a voi capita che vi fissino il pancione?
Milu, Il 9 Agosto 2015 alle 09:30

Ciao ragazze capita anche a voi? Spesso per strada, in qualche negozio, o anche in farmacia e a messa mi ha capitato, ci sono persona che guardano insistentemente il pancione, lo fissano, con uno...

Valentina, venerdì 14-Ago-15 38
C
Fatemi i conti in tasca!
Carlotta, Il 28 Febbraio 2015 alle 10:28

Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...

Vero, giovedì 26-Mag-16 353
Anna
Sposarsi con il pancione
Anna, Il 9 Agosto 2015 alle 14:55

Ciao ragazze volevo un parere da voi..tra meno di 15giorni si sposa mia cognata ed è incinta di sei mesi secondo voi è giusto sposarsi ora? oppure era meglio asp dopo la nascita..

Maria, lunedì 10-Ago-15 20
S
Si canottiera, no canottiera ??
SARA, Il 9 Agosto 2015 alle 15:42

Care spose, ho bisogno di una mano! Sto mandando mio fm presso gli atelier a provare gli abiti da sposo, mi è sorto un dubbio, perché in alcuni atelier dicono che va messa la canottiera, altri dicono...

Martina, venerdì 18-Giu-21 15
Giusy
Ditemi la vostra
Giusy, Il 6 Agosto 2015 alle 18:47

Salve a tutte ragazze, mi aiutate con le vostre esperienze? Da 6 ann prendo l'anticoncezionale a fasi alterne, ovvero in questi anni mi è capitato di staccarlo per periodi di 3/6 mesi. L'ultima volta...

Vanessa, sabato 8-Ago-15 29
Milu
Pancione in attesa con il caldo!
Milu, Il 6 Agosto 2015 alle 16:22

Ciao ragazze c'è qualche futura mamma come me che sta soffrendo maledettamente il caldo? Mancano circa 25 giorni, ho la pressione bassa, soffro il caldo da morire, non riesco a camminare più di tanto,...

Daniela, giovedì 6-Ago-15 18
I
Ossessione addio al nubilato
Indy, Il 23 Luglio 2015 alle 00:00

Aiutooooooo ragazze cerco consiglio! !! come se nn bastasse lo stress del matrimonio, qsto addio al nubilato x me sta diventando un incubo! !! Ho gia lasciato un topic la settimana scorsa, sul fatto...

Indy, giovedì 23-Lug-15 18
P
Cadiamo proprio nel ridicolo
Patrizia, Il 21 Luglio 2015 alle 10:44

Ciao ragazze, non avrei mai pensato di scriverlo anche io eppure, anche a noi, sono arrivate le scuse più strane per non venire al matrimonio. La prima, quella di una mia cugina. Premetto che lei è...

Giulia, giovedì 23-Lug-15 71
R
Secondo voi??
Roberta, Il 20 Luglio 2015 alle 16:38

Ragazze secondo voi cosa devo pensare??

Sara, giovedì 23-Lug-15 33
Aurora
Come fare a non pensarci
Aurora, Il 15 Luglio 2015 alle 09:57

Vedo che molte ragazze scrivono che dopo vari tentativi sono finalmente riuscite a rimanere incinte quando non ci hanno più pensato. Visto che spesso viene dato come suggerimento, vi chiedo: come...

Paola, mercoledì 29-Lug-15 24
I
Prima lavatrice...
Ilaria, Il 8 Luglio 2015 alle 10:52

Ciao ragazze. .. volevo chiedervi se per la prima lavatrice del vostro piccolo avete usato detersivi e ammorbidenti specifici anallergici o quelli soliti che si trovano al supermercato!

Ilaria, giovedì 9-Lug-15 16
Eleonora
Test di gravidanza, seconda linea impercettibile?
Eleonora, Il 4 Luglio 2015 alle 10:36

Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Ho avuto brutte esperienze in passato, aborti spontanei, raschiamenti perché il feto era già cresciuto, la scoperta della celiachia e la scoperta che per una donna...

Annalisa, martedì 7-Lug-15 42
Giusy
Finalmente ci siamooooo
Giusy, Il 30 Giugno 2015 alle 02:25

Mamme e future mamme anch'io sposata da 34giorni con l'uomo della mia vita ho scoperto di essere incinta e quindi presto entrerò nel gruppo "Mamme". Ovviamente come molte sanno ancora è presto, ho...

Giusy, sabato 25-Lug-15 51
Letizia
Prova menù parco dei principi
Letizia, Il 8 Giugno 2015 alle 18:47

Buonasera a tutti/e! Ieri io ed fm siamo andati a fare la prova de nostro menù di nozze al Parco dei Principi a Sorrento, la location che abbiamo scelto per il ricevimento del nostro matrimonio. Che...

Valeria, martedì 13-Ott-15 13
Michela
Siae
Michela, Il 1 Giugno 2015 alle 00:01

Ragazze ho bisogno di voi. Quanto tempo prima del matrimonio si deve andare al comune x la siae? Si devono portare dei documenti? Io mi sposo sabato e non vorrei che non riesco ad ottenere il permesso...

Marta, lunedì 8-Giu-15 15
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2016 - Monza e Brianza
Francesca, Il 22 Aprile 2015 alle 13:13

Ciaoooo....ho visto ke ci sposiamo lo stesso giorno.....come state a preparativi???e il vestito gia scelto????

Francesca, mercoledì 6-Mag-15 9
Vale..
Consiglio help help
Vale.., Il 16 Aprile 2015 alle 16:22

Ciao ragazze volevo chiedervi se e' capitato anche voi con l'aumento del seno di trovare dei fastidi nel senso che sembra strano ma a me con il peso ed i regiseni mi sento compressa sullo stomaco...

1966, giovedì 7-Mag-15 18
Margherita
Gaia o clara? difficile scelta
Margherita, Il 17 Aprile 2015 alle 10:59

Ciao a tutte , ho scoperto da poco che dentro di me sta crescendo una bella bimba .. Sono felicissima perché era quello che desideravo ma adesso ho il problema del nome che non riesco a scegliere...

Neve&miki, mercoledì 13-Gen-16 71
P
Ma è così sconveniente avere preferenze sul sesso?
PATRI82, Il 2 Aprile 2015 alle 17:31

Ciao a tutte sono felicemente in attesa del mio primo bimbo, sono di 27 settimane ho scadenza il primo luglio. Attendo un maschietto e siamo felicissimi di diventare mamma e papà, la gravidanza...

Chiara, giovedì 9-Apr-15 44
A
Nozze a villa mattioli
Alessia, Il 3 Marzo 2015 alle 22:00

Ragazze qualcuno di voi si è sposato a villa mattioli a lesmo??? Ho paura che siano troppo rigidi e che i miei invitati si sentano in imbarazzo! Aiutoooooooo!

Beatrice, mercoledì 4-Mar-15 13
Milu
Duo test - info
Milu, Il 27 Febbraio 2015 alle 00:10

Ciao ragazze! Il nove marzo ho il duo test, ho letto che si tratta di un prelievo più l'ecografia, ma il prelievo lo fanno stesso durante l'ecografia? Ed è un normale prelievo endovenosa dal braccio?...

Mariangela, sabato 28-Feb-15 6
Annalisa
Bi test si o no!?
Annalisa, Il 27 Febbraio 2015 alle 12:54

Ciao a tutte! Sono all'undicesima settimana e forse anche in ritardo per fare il bi test.. In ritardo perché non so se farlo o meno.. Voi che dite???

Maria, giovedì 5-Mar-15 25
Ramona
Voi che fareste?
Ramona, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:40

Ciao, mio marito dice di amarmi e di essere la sua vita tutti i giorni, però fa una cosa che a me da molto fastidio. Ha una madre possessiva (con tutti e tre i figli preciso) da quando ci siamo...

Thérèse, sabato 25-Mar-23 50
Giorgia
Sto lottando per un tumore al seno
Giorgia, Il 20 Febbraio 2015 alle 00:38

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...

Imma, domenica 23-Apr-17 475
Vanessa
Easy chic arcore
Vanessa, Il 7 Febbraio 2015 alle 07:26

Buongiorno ragazze, qualcuna ha acquistato le scarpe da sposa ad arcore da easy chic? Sapete dirmi se le realizzano anche su misura se voglio aggiungere un dettaglio di colore? Grazie 1000 a tutte

Paola, lunedì 9-Mar-15 30
S
Test di ovulazione clearblu:chi di voi l ha usato?
Stefania, Il 21 Febbraio 2015 alle 20:03

Buonasera ragazze, l ho comprato stasera, secondo voi funziona? È attendibile? Help

Silvia, lunedì 9-Gen-17 31

Gruppi generali

Ispirazione