'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2021
16Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte! Ieri dopo un periodo che la mia bimba non mangiava tanto e non cresceva siamo stati da un Gastroenterologo che ha riscontrato appunto il reflusso. Ci ha consigliato di provare a mettere...
Salve a tutte ragazze, la mia Alessandra tra una settimana circa compirà 3 mesi e da quando aveva pochi giorni prende il latte artificiale, da un mese circa in maniera esclusiva (ma potrei dire anche...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
Consiglio????🙏🏻
Ciao a tutte! A qualcuna è mai capitato che il risultato del Clear blu desse Non Incinta il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo e poi qualche giorno dopo fosse positivo? Io dovevo avere il...
Buongiorno Ragazze! Dalle vostre esperienze quali sono stati i vostri primissimi sintomi di concepimento? Quello che vi ha fatto dire: " ce l' abbiamo fatta!"
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Fotografi garanzie ANFM